VIDEO DA PAURA!!!!:PARANORMALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Avete mai sentito parlare di Teresa Fidalgo???Una giovane ragazza portoghese morta in un incidente stradale nell'83???Bhè qualche tempo fa alcuni ragazzi l'hanno incontrata:
    Questo è un video amatoriale e questi 3 ragazzi durante un innocuo giro in auto..........





    AVVERTENZA:IL VIDEO è UN FAKE,I RAGAZZI CHE LO HANNO GIRATO HANNO AMMESSO DI AVERLO FATTO PER GIOCO MA RESTA CMQ ABBASTANZA INQUIETANTE


     
    .
  2. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    Giuro che mi sono Ca**ata sotto....
     
    .
  3. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    mamma mia che paura...
    Ora chi dorme stanotte????
     
    .
  4. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Ma dove ca**o hanno girato sto coso sono morta di paura!!!
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    e se i ragazzi dicono che è uno scherzo invece è ttt vero?????????
    A me i fantasmi gli spiriti le possessioni demoniache, e tutta uqesta roba fa paura... e anche tnt!!
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    sul sito del ragazzo ha spiegato che era una sciocchezza e che lo fa per amore del cinema amatoriale horror
     
    .
  7. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    perchè ha un sito?
    Kmq io nn scherzerei MAI su queste cose...
    C'è nn sai che cosa significano le apparizioni paranormali (perchè esistono, avete mai sentito parlare di quella ragazzina morta e del suo quadro?) e nn ci dovresti giocare...
     
    .
  8. MERLYN
     
    .

    User deleted


    già.........cmq il sito è questo www.acurva.net/index2.php
     
    .
  9. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    questo tizio ha seri problemi di mente...
    io conosco un sacco d storie sugli spiriti perchè mio padre segue molti documentari lagati a loro...
    Quello della vedova è molto inquietante
     
    .
  10. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    cioè?????????
     
    .
  11. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    In poche parole parla di una giovane vedove che abita nella casa che il marito gli ha regalato, morto misteriosamente per aver seguito un filo rosso (sn arrivati a questa conclusione perchè il cadavere, che nn aveva ferite ne altro,teneva un filo che era legato a vari alberi. in un bosco vicino a una cattedrale) la donna, peraltro molto giovane, vede che nella sua casa succedono molte cose strane... Gli si accendono e spengono le luci da sole, le sedie gli si spostano senza toccarle... e peggio di tutti sn i vasi che al collo hanno un filo rosso che si alternano cioè un giorno ci sn e un giorno no....
    Capita che la donna rimase una notte senza corrente e debba usare le candele... mentre leggeva un uomo bussa alla sua porta, va ad aprire we si trova il cadavere di suo marito con ancora il filo rosso legato al collo.
    La donna prova a toccarlo ma attraversa il corpo....Intorno a lei le luci si accendono e si spengono, lei scappa e prova raccontare tutto alla polizia che ispezionano la sua casa trovando soltanto i famosi fili rossi e il cappello sgualcito del marito... I polizziotti nn credendo alla storia della donna la rinchiudiono in un manicomio a new york... e lei è ancora lì aspettando che qualcuno gli creda..
    La sapete la storia della bambina e del quadro?
     
    .
  12. brokeback
     
    .

    User deleted


    no dai racconta...mi piacciono le storie di paura......
     
    .
  13. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    no dai raccontaaa!!!
     
    .
  14. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    oh raga dopo aver letto i vostri commenti diciamo che nn riesco a far partire il video!!!!!
     
    .
  15. Elweren
     
    .

    User deleted


    si ma...io lo vedrò quando oltre a me in casa nn ci sarà anima viva!!!
     
    .
35 replies since 11/6/2007, 13:28   388 views
  Share  
.