Pirati dei caraibi-ai confini del mondo....

-.-"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Ki l'ha visto? Io al cinema... sinceramente nn è tuttta qst gran cosa.... :(
     
    .
  2. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    io no...ma esattamente cos'è che non ti è piaciuto???
     
    .
  3. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Bè... nn fa molto ridere...la storia nn è molto interessante, e poi... il finale è un po triste....
     
    .
  4. Angela93
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto!!! sec me faceva + ridere del 2°
    ma come storia, era moooooolto incasinata -_- peccato
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    in effetti la storia è un po' incasinata anche perchè è lunghissimo, forse troppo... e poi il finale non mi è piaciuto, è troppo triste, ma tutto sommato non è così male!
    cmq secondo me il migliore è sempre il primo!
     
    .
  6. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il migliore è sempre il primo ,ma questo l'ho trovato un ticchetto migliore de "la maledizione del forziere fantasma"...la trama in effetti è ingarbugliata e a volte lascia dei buchi neri (come negli altri film del resto) ,è proprio la sceneggiatura che lascia a desiderare ,anche se si sa riprendere con alcune trovate simpatiche. Depp è strepitoso come al solito, e nasconde sempre più quel poveretto di Orlando.
    Cmq in definitiva è un film simpatico ,piacevole e coinvolgente.

    PS: il finale mi sembra un finto finale ...apre non pochi scenari, poi depp ha detto che è sicuramente disposto a farne degli altri
     
    .
  7. Elweren
     
    .

    User deleted


    beh a me è piaciuto tantissimo ^_^ molte parti fanno morire,Orlando mi rende troppo,Johnny è stupendo!!ci sn davvaero delle scene spettacolari,come quelle della battaglia finale tra le due ammiraglie...e poi quando La Perla Nera e L'Olandese Volante eliminano insieme l'altra nave...quella mi è piaciuta moltissimo...Barbossa è mitico^^,anke Gibbs...James Norrington... :( sisi mi è piaciuto davvero tanto....il finale molto triste cn Elizabeth e Will però...uffa ke malimconia....spero ke facciano il 4,anke se ho letto ke ne Keira Knightley ne Orlando Bloom lo faranno....e ke sfizio c'è se rimane solo Johnny Depp????
     
    .
  8. Cassy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 30/5/2007, 15:45)
    beh a me è piaciuto tantissimo ^_^ molte parti fanno morire,Orlando mi rende troppo,Johnny è stupendo!!ci sn davvaero delle scene spettacolari,come quelle della battaglia finale tra le due ammiraglie...e poi quando La Perla Nera e L'Olandese Volante eliminano insieme l'altra nave...quella mi è piaciuta moltissimo...Barbossa è mitico^^,anke Gibbs...James Norrington... :( sisi mi è piaciuto davvero tanto....il finale molto triste cn Elizabeth e Will però...uffa ke malimconia....spero ke facciano il 4,anke se ho letto ke ne Keira Knightley ne Orlando Bloom lo faranno....e ke sfizio c'è se rimane solo Johnny Depp????

    Bhe scusa ma devo dissentire....il primo film ha avuto succeso quasi solo per il personaggio di jack..."pirati dei caraibi" gira quasi tutto intorno a depp.Non dico che gli altri dei bloom e keira siano due schifezze,ma il vero protagonista è johnny :wub:
     
    .
  9. Elweren
     
    .

    User deleted


    certo....ma dei "vekki" rimane solo lui...quando anke gli altri due sn presenti sin dal primo e gli spettatori li hanno a cuore...in un modo o nell'altro XD ....poi bell e buon si vedono i due personaggi interpretati da due perfetti sconosciuti....uno si concentra SOLO su Johnny...nn mi piace sta cosa...iniziate una saga e finitela pure...altrimenti nn la iniziavate proprio ._.
     
    .
  10. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutta la trilogia senza depp farebbe skifo! è lui ke anima! XD
     
    .
  11. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    x me è bellissimo................
     
    .
  12. Angela93
     
    .

    User deleted


    Beh, sec me nn sarebbe tnt bello solo con Johnny... nn che nn sia bravo e simpatico, anzi!!! ci sa fare!!! solo che sec me sarebbe meglio chiuderla qui con i pirati dei caraibi ^^

    SPOILER (click to view)
    ps: Povero Norrington, perché ha fatto quella fine????? :unsure: :( :cry:


    Edited by ~Noelle182 - 30/5/2007, 19:11
     
    .
  13. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    angela t ho modificato il mex! Quella cosa va in spoiler!
     
    .
  14. baba94
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho visto xò molti miei amici hanno detto ke nn è 1 grankè...il mio preferito rimane il 1°!
     
    .
  15. Cassy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 30/5/2007, 16:27)
    certo....ma dei "vekki" rimane solo lui...quando anke gli altri due sn presenti sin dal primo e gli spettatori li hanno a cuore...in un modo o nell'altro XD ....poi bell e buon si vedono i due personaggi interpretati da due perfetti sconosciuti....uno si concentra SOLO su Johnny...nn mi piace sta cosa...iniziate una saga e finitela pure...altrimenti nn la iniziavate proprio ._.

    Bhe inanzitutto sono proprio keira e bloom che non vogliono continuare la saga perchè hanno paura che il pubblico li identifichi troppo nei due personaggi e questo potrebbe incidere sulla loro carriera in maniera negativa (esempio classico guerre stellari). Questo però non accade per un'attore del calibro di Depp.
    Poi dalle ultime notizie bloom vuole smettere di recitare per un periodo per ritornare un'po' alla "normalità", e keira invece a considerato l'ipotesi di smettere di recitare del tutto a causa delle numerose proteste fatte dalle associazioni contro l'anoressia.
     
    .
51 replies since 30/5/2007, 07:57   416 views
  Share  
.