Garrett dice della Lohan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Garrett pensa che non sarebbe giusto dire che l'atmosfera sul set era tesa a causa della Lohan
    "non voglio dire questo,so che la stampa ingigantisce tutto,ciò che voglio dire è che abbiamo lavorato tutti.e che tornavamo a casa alla fine dell'intera giornata,tutto qui!"
     
    .
  2. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    e' stato troooppo gentile!!!Quella non si merita niente!!!
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    O_o...
     
    .
  4. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    Nn ti preoccupare Gary nn offendi nessuno se dici che la Lohan in realtà è una brutta tr..ia.
    è la verità amore mio quindi puoi dirlo benixximo
     
    .
  5. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    bravo Gary ascolta Miss!!!
     
    .
  6. achas93
     
    .

    User deleted


    quoto!!!!!
     
    .
  7. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    considerato che lo ha fatto per una questione di buon vivere!Ma secondo me anche lui la odia!
     
    .
  8. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    avrà fatto di sicuro la prima donna.... poi cn sua mamma sempre su tutti i set... ke rottura di coglioni! Mi sta più sulle palle sua mamma ke lei... XD
     
    .
  9. Angela93
     
    .

    User deleted


    sìsì, lui la odia di certo!!!!!!
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    sn certa che lui la odi da morire, ma visto che è un tipo pacifico nn ha intenzione di darlo a vedere, perchè nn vuole avere per amici dei colleghi di lavoro!
    secondo voi ho ragione?
     
    .
  11. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Ma può essere semplicemente ke gli sta sulle palle, ma nn lo vuole spiattellare ai media xkè nn vuole ke la cosa diventi di dominio publico... O x nn farsi nemici...
    Può essere tutto... Ma sul fatto ke gli sta sulle palle... bè... io ne sn certa! XD

    Garrett... :supkao:
     
    .
  12. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    per me è più che certo...
    Insomma ditemi qualche star che dice che la lohan è uno spasso... beh ci sn ma sn dei gran ruffiani.
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    boh io non ho mica capito cosa ha voluto dire Garrett...mi sembra un po' sgrammaticato, ma forse sono io che non capisco più un cavolo...mi spiegate cos'ha voluto dire, perchè non ci arrivo...?
    grazie a chi avrà la pazienza
     
    .
  14. **Eleuthera**
     
    .

    User deleted


    Gary è troppo gentile^^
    bokeback, Garrett praticamente ha detto che la stampa ingigantisce sempre i problemi sul set, che lui con la Lohan non ha avuto problemi e che sul set lavoravano tutti sodo... io ho capito così... in effetti non è che sia una traduzione chiarissima O.o
     
    .
  15. nellina989
     
    .

    User deleted


    vuol dire che lui non dice ne smentisce,che anche se disagi ce ne sono stati lui non ne sa molto sa solo che hanno lavorato tutti insieme e senza coinvolgimenti prsonali!!
     
    .
24 replies since 14/5/2007, 10:00   305 views
  Share  
.