Il significato dei vostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa di conoscere il perchè dei vostri nick o cosa vogliono significare

    il mio :Mimi perchè è il mio nome e mm x mickey mouse,ma non perchè lo amo ma perchè faccio parte di un gruppo punk rock che si chiame :Mickey Mouse is Dead!
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    vediamo...Elweren nn ha nessun significato preciso, solo ke anni fa mi serviva un nick x un gioco...mio fratello mi consigliò questo ke nn so da dove lo aveva trovato e da allora ho sempre usato "Elweren" x ogni cosa...mi piasse^^
     
    .
  3. MERLYN
     
    .

    User deleted


    il mio nickname viene invece dal personaggio di una serie Tv americana di diversi anni fa,era il nome di una ragazza che era stata uccisa e che si ripresentava sotto forma di fantasma al fratello minore per proteggerlo,lo uso da diversi anni e oramai è parte di me!!
     
    .
  4. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    il mio per il mio manga preferito "Slam Dunk".Kaede è il migliore giocatore di basket della squadra protagonista del fumetto e Kitsune è il nomignolo che ha nella squadra (cioè "Volpe in giapponese)poi anche per via del fatto che giocando anche io stesso a basket,e avendo caratterialmente molte somiglianze col carattere del personaggio,i miei amici me lo hanno affibiato come nome!
     
    .
  5. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Il mio proviene da un libro che mi piace moltissimo: "Le nebbie di Avalon" dove Lancillotto chiamava Morgana "Morgana la fata"!
     
    .
  6. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Il mio è preticamente Giulia il mio nome e Calvio è il cognome del batterista dei Finley (lo adoro) e 93date di nascita^^
     
    .
  7. **Eleuthera**
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname viene da eleutheros/a/on, ed è una parola greca che significa "libera"^^
     
    .
  8. AngieJo