Il significato dei vostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa di conoscere il perchè dei vostri nick o cosa vogliono significare

    il mio :Mimi perchè è il mio nome e mm x mickey mouse,ma non perchè lo amo ma perchè faccio parte di un gruppo punk rock che si chiame :Mickey Mouse is Dead!
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    vediamo...Elweren nn ha nessun significato preciso, solo ke anni fa mi serviva un nick x un gioco...mio fratello mi consigliò questo ke nn so da dove lo aveva trovato e da allora ho sempre usato "Elweren" x ogni cosa...mi piasse^^
     
    .
  3. MERLYN
     
    .

    User deleted


    il mio nickname viene invece dal personaggio di una serie Tv americana di diversi anni fa,era il nome di una ragazza che era stata uccisa e che si ripresentava sotto forma di fantasma al fratello minore per proteggerlo,lo uso da diversi anni e oramai è parte di me!!
     
    .
  4. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    il mio per il mio manga preferito "Slam Dunk".Kaede è il migliore giocatore di basket della squadra protagonista del fumetto e Kitsune è il nomignolo che ha nella squadra (cioè "Volpe in giapponese)poi anche per via del fatto che giocando anche io stesso a basket,e avendo caratterialmente molte somiglianze col carattere del personaggio,i miei amici me lo hanno affibiato come nome!
     
    .
  5. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Il mio proviene da un libro che mi piace moltissimo: "Le nebbie di Avalon" dove Lancillotto chiamava Morgana "Morgana la fata"!
     
    .
  6. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Il mio è preticamente Giulia il mio nome e Calvio è il cognome del batterista dei Finley (lo adoro) e 93date di nascita^^
     
    .
  7. **Eleuthera**
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname viene da eleutheros/a/on, ed è una parola greca che significa "libera"^^
     
    .
  8. AngieJo
     
    .

    User deleted


    il mio è banalissimo! ( cm avrete capito) semplicemente adoro Angelina Jolie!! anche se ha fatto cose un pò 'estreme' e 'folli', è una persona stupenda (e non intendo sl x l'aspetto, ma anche x le opere di beneficienza ke fa!) è esattamente qll ke spero di diventare io un giorno (si, cm no, spera, spera...)
     
    .
  9. Twigy
     
    .

    User deleted


    mio nick twigy viene da lingua indigeno da brazil
    significa "risata" è il nome del mio animale il suricato lui fare un suono che suona come risata,
    twigy = risata :D

     
    .
  10. Sincia
     
    .

    User deleted


    image Il mio nick non è un nick ma è il modo che si legge il mio nome in italiano ..hahahaha...Che confusione che ho fatto spero abbiate capito ...hahahaha!!! image
     
    .
  11. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    beh credo che il significato del mio nick si capisca da solo!!!!
     
    .
  12. katie1991
     
    .

    User deleted


    Beh il significato del mio nome...è la traduzione del mio nome in italiano... e poi mi piasse un kasotto.
    (me modestissima)ebbè 1991 è la mia data di nascita ^^
     
    .
  13. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Il nome Noelle è il nome di una modella mi è piaciuto appena lo sentito... e sta anke a dimostrare il mio desiderio di diventare una modella... 182 sta x i Blink182.. sn stati il primo gruppo punk ke ho ascoltato... ^.^
     
    .
  14. Angela93
     
    .

    User deleted


    Angela perché é il mio pg femminile preferito in Eragon, oltretutto l'ha interpretata Joss Stone, la mia cantante preferita
    93: data di nascita ^^
     
    .
  15. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    il mio Punky perchè mi piace molto la musica punk (ma il vero punk non quelli di oggi)e Arya perchè Arya è il mio mito nel libro Eragon!
     
    .
17 replies since 11/5/2007, 16:11   512 views
  Share  
.