SPIDER-MAN 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    Chi l'ha visto???io l'ho visto ieri sera...mi è piaciuto un bordello...penso sia il migliore dei 3 usciti fin'ora!!!!
    non leggere se non hai visto il film, è uno spoiler sul film!
    SPOILER (click to view)
    Peccato che muore Harry....sigh sigh mi veniva da piangere... :sighii: :sighii: :sighii: prima si rovina il suo bel faccino... :sbav: :sbav: e poi...muore... :sighii: :sighii:


    james franco è proprio figoooo :sbav: :sbav:

    image

    e anche questo personaggio non è male...avevo già visto l'attore in un film con Scarlett Johanson anche se con i capelli biondi è davvero + billo...

    image
     
    .
  2. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io qualche giorno fa!
    davvero bellissimo! in alcune scene poi mi sbellicavo dalle risate!
    tipo (nn leggete se non avete visto il film)...
    SPOILER (click to view)
    la scena con il direttore del giornale che doveva stare attento alla pressione!! stavo morendo soffocata dal ridere!!!


    comunque è stato davvero bello. come al solito gli effetti speciali sono stati stupendi e poi spiderman a mio parere è uno dei film meglio fatti degli ultimi anni - dopo LOTR - (per quanto riguarda effetti visivi, scenografia etc etc...)
     
    .
  3. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ aLe @ 6/5/2007, 20:28)
    SPOILER (click to view)
    la scena con il direttore del giornale che doveva stare attento alla pressione!! stavo morendo soffocata dal ridere!!!

    ODDIO!!!quella scena fa sbellicare...io stavo morendo dal ridere.... :lol: :lol:
     
    .
  4. Elweren
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri *-* quoto ,quella scena fa morireeeee :lol: :lol: il film è bellissimo e
    SPOILER (click to view)
    mi dispiace x Harry,lo stavo rivalutando... -.-
    ....Peter Parker però ha l'espressività di un cotechino bollito,come dissi ieri e versione EMO nn mi convince affatto XD...beh poi ke dire,mi è piaciuto troppo!!!
     
    .
  5. nellina989
     
    .

    User deleted


    gli amanti più sfegatati del fumetto invece dicono che è fatto alla rinfusa,troppi cattivi accavallati e psicologie dei personaggi poco trattata! :blink: :blink: :blink:
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    i fan sfegatati del SDA dicevano ke il film era brutto...beh,io l'ho trovato bellissimo...così come Spiderman...sn d'accordo però,Venom si meritava tutto il film,dall'inizio xkè è uno dei cattivi + principali della saga x quello ke so...nn doveva uscire solo alla fine <_<
     
    .
  7. MERLYN
     
    .

    User deleted


    bhè se vogliamo è sempre così,spiderman,lotr,eragon,il codice da vinci....tutte le trasposizioni deludono i fan!!
     
    .
  8. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    beh io penso che sia anche normale...è impossibile trasportare un libro completamente e rispettando tutti i passaggi...
    SPOILER (click to view)
    nonostante non sia riuscito ad accettarlo in eragonXDXD
     
    .
  9. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bhè in Eragon secondo me nn l'accetti perchè hai letto il libro,ma mica di spiderman hai letto tutti i fumetti XD
     
    .
  10. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si si certo...era per legarmi al discorso di Merlyn! ^_^
     
    .
  11. Angela93
     
    .

    User deleted


    (non leggete se nn avete letto il film)

    SPOILER (click to view)
    Harry era il mio personaggio preferito... :cry: perché é morto?? non lo meritava!!!! :sighii: e poi James Franco è tr bellooooooooooooooooooooo :sbav: :sbav: :supkao: :kaokiss: :heartseye:


    cmq il film è bello, divertente e con molti effetti speciali, mi è piaciuto molto!!!!
     
    .
  12. Elweren
     
    .

    User deleted


    i film sn bellissimi da leggere XD...cmq Spiderman 3 è eccezzionale!!davvero bellissimo...peccato davvero x amico giò :cry:
     
    .
  13. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ma harry è il migliore amico di peter che gli soffia mary jane all'inizio?
     
    .
  14. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    zi zi
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    allora è quello che odio di più..
    Povero peter parker....
     
    .
22 replies since 6/5/2007, 13:18   176 views
  Share  
.