se incontraste la Lohan????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    :devy: Visto che oramai tutti la odiamo per il fatto che fa la p....con il nostro Gary.Se voi la incontraste per strada cosa fareste????
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    hum....visto ke nn potrei farle molto,se avessi l'occasione di parlarle come minimo nn sarei molto gentile...se invece avessi completa libertà le farei MOOOOOOOOOOLTO male
     
    .
  3. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ipotesi reale:la fermerei mi ci faei una foto,autografo e poi venderei tutto su ebay

    ipotesi fantasiosa:Le riderei in faccia le passerei con la macchina accanto in un giorno di pioggia per devastarla d'acqua e fango e poi....lasciamo perdere va!
     
    .
  4. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 30/4/2007, 19:29)
    Ipotesi reale:la fermerei mi ci faei una foto,autografo e poi venderei tutto su ebay

    ipotesi fantasiosa:Le riderei in faccia le passerei con la macchina accanto in un giorno di pioggia per devastarla d'acqua e fango e poi....lasciamo perdere va!

    hahaha quoto tutto!
    a parte ke convincerei qualcuno a passare con l'auto posto mio e mio mi metterei in una posizione adatta a vedere meglio lo spettacolo!! XD
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    XD giusto^^
     
    .
  6. Sincia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 30/4/2007, 19:29)
    Ipotesi reale:la fermerei mi ci faei una foto,autografo e poi venderei tutto su ebay

    ipotesi fantasiosa:Le riderei in faccia le passerei con la macchina accanto in un giorno di pioggia per devastarla d'acqua e fango e poi....lasciamo perdere va!

    Quoto brava MERLYN!!!
     
    .
  7. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    cosa farei?
    La prenderei per i capelli la farei girare circoscrivendo un cerchio, poi la riempirei di calci dappertutto e le sbatterei ripetutamente la testa contro un muro vicino insultandola.
     
    .
  8. clary 94
     
    .

    User deleted


    al di la di qll k ha ftt cn garrett a me piace mlt!!! le kiedere l'autografo e farei la foto... tnt poi d ucciderla ci pensate voi^^heh!
     
    .
  9. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Io niente.. passerei dritto.... x me nn vale niente... nn spreco il tempo della mia vita x lei.... -_- :devi:
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    hai un autocontrollo invidiabile sai?
     
    .
  11. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    ^^
    SPOILER (click to view)
    Guarda ke io ho poca pazienza... prima ne avevo di +..... una volta mi sn rotta le palle e ho gridato contro una mia compagna xkè mi aveva rotto... l'ho fatta piangere... ah! la stessa cosa è successa cn un mio compagno.... mi ha disturbato mentre ascoltavo l'mp3.. allora mi sn alzata e gli ho sbraitato in faccia tante cose... nn me le ricordo neanke... mi ricordo solo ke si è seduto in silenzio cn una faccia da funerale... ora tutti sanno ke nn devono disturbarmi qnd ascolto l'mp3...^^
     
    .
  12. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Accidenti sei tosta!!!
     
    .
  13. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi da fastidio la gente ke t rompe sl xkè ascolta un genere di musica diverso dal tuo... Qst mio compagno continuava a chiamarmi "punkettara di merda" allora ad un certo punto mi sn rotta...!!!cmq mai disturbarmi se ascolto musica punk!!!! ^o^
     
    .
  14. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma dai che troglodita il tuo amico!!!
     
    .
  15. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quello nn è un mio amico! O.o
     
    .
29 replies since 30/4/2007, 17:03   320 views
  Share  
.