300!!!!!!!

ki l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!avete visto il film 300? io si e mi è piaciuto davvero molto!!stupendo!!XD :lol: :B):
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    MACCERTO ke l'ho visto :ph34r: :woot: è stupendo,stupendo,stupendostupendostupendostupendo!!!!!!!!!!!!!!!bellisshimo *-* nn ho altro da dire^^....anzi,qualcosa si: SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! e anke...Delio è un grande!! :B):
     
    .
  3. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto e non credo lo vedrò!!!!!!!!!!!!!!I fumetti di Miller non mi piacciono <_< e poi troppa violenza gratuita :sick: :sick: :sick: !Io se vado al cinema voglio rilassarmi non vedee teste che volano!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Angela93
     
    .

    User deleted


    Bellissimo !!!! Io adoro i film d guerra !!! :wub: mi è piaciuot tantissimo !!!

    SPOILER (click to view)
    Delio era il tipo che raccontava? (scusate la mia ignoranza )
     
    .
  5. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non l'ho visto e non credo lo vedrò!!!!!!!!!!!!!!I fumetti di Miller non mi piacciono e poi troppa violenza gratuita !Io se vado al cinema voglio rilassarmi non vedee teste che volano!!!!!!!!!!!!!!!!

    si è un po violento però è stato stupendo e a me le scene cosi cruente(teste ke volano)nn mi spaventano x niente!!ansi le ho trovate fighissime!!

    cmq leonida è un grande e si, pure il capitano e delio. poi c'era il figlio del capitano, quel poverino a cui hanno tagliato la testa, ke era proprio bello!!! l'attore è tom wisdom...trpp bono!!!
    W SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    ahhaha si,povero ciccino ora senza testa!!!
     
    .
  7. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato davvero stupendo come film, coinvolgente ed anche se violento in alcune scena, non mi è sembrato poi così cruento. ci sono film davvero cruenti, questo racconta una guerra, è normale trovare scene del genere..
    poi devo dire che la colonna sonora mi è piaciuta un sacco! davvero fantastica! ;)
     
    .
  8. Elweren
     
    .

    User deleted


    sisi,bellisssssime musike *-*
     
    .
  9. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    a me di questo film è piaciuto tutto, ma proprio tutto tutto tutto! davvero eccezzionale...!!! a chi nn l'ha visto direio di andarlo a vedere!!
    SPOILER (click to view)
    una domandina: ma alla fine di tutto quando fanno vedere quella guerra in cui gli spartani sono tipo 10.000, quella che battaglia è? e sapete ki vince???
     
    .
  10. Elweren
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn saprei proprio....magari mi ripasso un pò la storia spartana dopo...spero vinca Delio & Co però XD
     
    .
  11. Cassy89
     
    .

    User deleted


    L'ultima battaglia è quella di platea ed è vinta dai greci se non sbaglio
     
    .
  12. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    si si è giusto cassy! ^_^
     
    .
  13. Elweren
     
    .

    User deleted


    ah bien...meglio meglio ^_^
     
    .
  14. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    si si è vero è a Platea nel 479a.C. e hanno vinto gli spartani, ke bello!!!! ho controllato sul mio libro di storia! ke fortuna quest'anno abbiamo studiato proprio le guerre persiane e il resto cosi almeno gia sapevo la storia senno non ci capivo niente...
     
    .
  15. Elweren
     
    .

    User deleted


    si anke noi l'abbiamo studiata da poko...
     
    .
68 replies since 10/4/2007, 12:13   415 views
  Share  
.