Raccontatemi!!!

l'idea della discussione è anche di Baba94!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    In quali condizioni avete visto per la prima volta Garrett??? raccontatemi!!
    Ecco la mia storia:
    Ero a casa di una mia amica,e lei mi chiede: ti va di vedere il cast di Eragon?
    io le ho risposto di si, lei è andata sul sito ufficiale del film e ha cliccato su un icona (non mi ricordo quale) e mi ha fatto vedere tt i personaggi ma quando ho visto Murtagh WHAMMM ero completamente fulminata da lui...
    Quando son tornata a casa ho cercato su google le sue foto ho scritto poesie dedicate a lui e da quel giorno in poi è stata la mia totale fissazione!!!
    Ormai persino i miei professori sanno chi è garrett!!!! :wub: :gary: :gary: :gary: :kaodance: :kaokiss: :supkao: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx:
    Attached Image
    Che_aria_seria___.jpg

     
    .
  2. baba94
     
    .

    User deleted


    allora ora racconto!
    ero al cinema con 1 mia amica...nn avevo ancora letto il libro quindi il film nn m interessava + d tanto....poi appena ho visto ed ho pensato 'uffiiiii sempre il solito biondino......' m stavo ingozzando d popcorn quando è apparso garrett......mezzi pop corn sono volati via.....ho fatto 1 balzo dalla sedia e ho detto alla mia amica: 'ooooo daiiii finalmente 1 bel ragazzo come piace a me....ahhhhhh ke bello' xò purtroppo la mia amica nn m ascoltava xkè stava sbavando x ed <_< -_- ....da quel momento in poi m sn appassionata al film...poi appena uscita dal cinema sn corsa a casa a cercare sue notizie e foto...e poi ho iniziato a leggere eragon ed eldest..........................COSì è NATA 1 GARRETTIANA
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    vediaaaaamo....
    avete presente quella famosa foto ke mostrava i personaggi (la prima) dove garrett ha lo spadone in mano e sta sul lato?
    image
    si,questa...la prima ke girò sul web....dopo aver letto il libro,lessi nella copertina interna ke ne avrebbero fatto un film,allora trovai un sito e lì vidi questa foto..."hum,garrett hedlund,sto tipo interpreterà il mio personaggio preferito,è carinissimo!!!"...e da lì mi sn fatta una cultura su di lui^^ e poko a poko mi sto guardando tutti i suoi film! :wub:
     
    .
  4. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Allora...io praticamente dovevo vedermi friday night lights, per due motivi, il primo era perchè mi interessava l'attore che fa mike winchell(lucas black) e il secondo perchè mi piaceva il football. Lo vidi in lingua originale e subito notai quel bel ragazzo biondo che sapeva anke recitare benissimo, cercai il cast e vidi che lui aveva fatto patroclo....da qui poi è nato la passione...ho cercato foto film e informazioni...poi quando ho visto che faceva murtagh sn impazzita di gioia e ho deciso di aprire il forum!!!
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    Quante storie!!!! :angy: :angy: :angy: :angy: :gary: :gary: :gary: :gary:
     
    .
  6. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    io invece ho notato garrett quando ho visto troy. ho visto ke oltre a brad pitt anche patroclo era molto carino cosi ho cercato su internet il nome dell'attore ed è saltato fuori garrett hedlund. da quel momento mi sono innamorata di lui!!! :gary: :sbav:
     
    .
  7. shaiw
     
    .

    User deleted


    quando ho visto garrett la prima volta??... la primissima volta è stata quando ho visto Troy ma li nn l'ho notato xkè avevo 9 anni e + mi interessava la storia ke gli attori^^... poi quando ho visto Pirati dei caraibi 2... ho visto il Trailer di Eragon e ho detto <<ma dai ISDA2.... - nel trailer vedo Ed- i soliti biondini... behhe...- poi vedo Garrett- ma do... ki è quello?- faccioo un balzo sullla sedia- è troppo bello..e poi mi interpreta Murty... è un grande...>< le mie amike mi guardano di tarverso <<ma sei pazza è meglio il biondino>>mi dicono, ma ormai mi ero fissata con Garrett e nn le ho + ascoltate... ed ora eccomi su questo bellissimo forum.... :gary: :gary: :gary: :gary: :gary: :gary: :gary: :heartseye: :heartseye: :heartseye: :heartseye: :heartseye: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  8. Sincia
     
    .

    User deleted


    We...allora ...io sono andata a vedere Eragon...
    E all'improvviso mi appare quel bel ragazzo misterioso col sguardo che mi è penetrato nel cuore(come sono romantica...hahaha)...
    Poi arrivata a casa sono corsa a cercare il nome dell attore ...
    Poi ho preso Four brothers per vederlo meglio e MI SONO INNAMORATA ANCORA DI PIU !!!
    Garrett sei bellissimo !!!

    image
     
    .
  9. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    I mio racconto è simile a quello di Sincia:
    ero andata kn papà a vedere Eragon, quando vedo Murtagh, mi sobbalza il cuore dall'emozione!!! :gary: :heartseye: :kaodance: :kaokiss: :supkao: :fx: :bl: :sbav:
    kosì insieme ad una mia amika ho incominciato a fare ricerke su di lui.
    abbiamo comperato il dvd di Troy, di Eragon, e di 4brothers e io mi sn segata a questo meraviglioso forum. :sighii:
    questa è la mia storia!!!!!!!!
     
    .
  10. crhisty
     
    .

    User deleted


    Allora...diciamo che all'inizio un po' di tempo fa poco prima che uscisse il film,non sapevo nulla di Eragon Eldest ecc. e tanto meno di Garrett purtroppo,perchè sinceramente non avevo ancora visto un film con lui.XD
    Poi,un giorno vado al cinema con le mie amiche e mi capita di vedere la locandina del film di Eragon,e noto subito Garrett!!E ho pensato:"questo è davvero un bel ragazzo",così ho incominciato ad inondare le mie amiche di domande sul personaggio e dopo che son oandata a vederlo al cinema mi sono subito innamorata e ho rotto le scatote tutto il tempo appena compariva!!XD
    Da lì ho incominciato ad appassionarmi a lui e a vedere tutti i suoi film ecc.
     
    .
  11. Angela93
     
    .

    User deleted


    Allora... Io a settembre ho cercato in Google immagini su Eragon... sapevo ke avrebbero fatto 1 film... Avevo letto da poco Erago e Eldest e il mio personaggio preferito era diventato da subito il misterioso Murtagh. Quando ho visto la primissima locandina, e le prime immagini del film, me ne sn innamorata!!! :wub: Ho cercato il suo nome, e ho scoperto ke aveva interpretato Patroclo nel film Troy, che avevo visto poco tempo prima. Allora ho cercato tutti i suoi film, e ho visto anke 4 brothers (lì era proprio stupendo :sighii: )
     
    .
  12. =Satine=
     
    .

    User deleted


    sai ke nn mi ricordo...ehmmmmm...mi sembra ke la prima volta l'ho visto girovagando in internet cercando notizie di eragon e poi ho visto la foto di murtagh e il trailer del film e ho detto "ke bonazzo XD"...XDDD
     
    .
  13. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    Lessi Eragon...e ovviamente amore a prima vista per Murtagh...continuavo a fantasticare su come sarebbe stato Murtagh.
    Poi presi Eldest dove c'era dentro un segnalibro; tutto nero, con la E in blu e il sito ufficiale del film. Rimasi a bocca aperta..."devono fare un film su Eragon?...WOW" mi dissi. E inizia a fantasticare sul film.
    Un giorno decisi di andare su internet a cercare il casta. quando vidi chi interpretava Murtagh mi dissi..."CHE FIGOOO" e poi seppi che era lo stesso di Patroclo, così rividi Troy. Poi dopo qualche tempo misero in internet la locandina che Elweren ha messo. E vidi come Garrett era stato truccato per Murtagh...era semplicemente divino...Poi iniziarono a girare le prime foto del film...bassa risoluzione, non si vedeva niente...a parte due foto del dietro le guinte di Garrett con due Urgali. mi ricordo ancora la prima volta che furono messe sul web :sbav: ...Così decisi di andare in cerca di informazioni su Garrett, trovai la filmografia e la sua biografia in inglese. Scaricai rivedei Troy, scaricai Four Brothers e noleggiai Friday Night Lights nel giro di due settimane.
    Decisi allora di aprire un forum su di lui, non ce ne erano in giro...e poi...il resto è storia....
     
    .
  14. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    certo che dovrebbero scrivere una saga su le fan di Garrett. ognuna ha una sua storia!
     
    .
  15. AngieJo
     
    .

    User deleted


    a dicembre (mi pare) ho visto il trailer di eragon e mi sn subito innamorata di ed (lo ammetto, nn giudicatemi trp male!). ho trascinato le mie amiche a vederlo, piaceva anke a una di loro. x ttt il film nn abbiamo fatto altro ke litigare x ki delle 2 dovesse prendere ed, poi appena arrivato gary ho splancato la bokka e ho gridato (ke figura!!!) 'ihhhhhh! voglio lui!!!!'. la mia amica si è tenuta ed-pannokkia, io mi sn iscritta al forum di garrett e sn venuta a rompere i bip a voi!!
     
    .
50 replies since 5/4/2007, 15:16   670 views
  Share  
.