Nuova probabile "vittima"di Garrett!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Si vocifera...anche se dicono che ci sono le prove....che Garrett abbia avuto una love story con una delle attrici del film Eragon!!!!!E sapete con chi?con Tamsin Egerton!Ovvero quella che interpretava Katrina!!!!!!!Che poi non è apparsa nel film!!!!!Sono stati visti baciarsi sul set!!!!!
     
    .
  2. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Ok adesso se lo posso dire.....ebbene ero io travestita dall' attrice che fa Katrina (così davo meno nell'occhio)......
    A parte gli scherzi ,se me la ricordo bene non è tutta sta bellezza,ma vabbè......
     
    .
  3. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo daiiiiii
    voglio le proveeeeeeeee!!!!!!!!!! XDXD
     
    .
  4. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Bhè infatti non era tutta sta bellezza,insomma prima la modella,poi Tamsin,nessuna così bella da far svenire!
     
    .
  5. baba94
     
    .

    User deleted


    mah...nn so....girano pure voci ke ed speleers abbia avuto 1 love story con sienna guillory (arya)...alcune persone sul set dicevano ke li avevano visti insieme scambiarsi qualke carezza e roba del genere (scusate se sn OT)..cmq ke fine va a fare la modella????????...wow...garrett macina vittime...XD
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    O_O....anke?...maddai Gary!!cmq...si,ci vogliono le prove -_-
     
    .
  7. Angela93
     
    .

    User deleted


    Bene!! A me sta simpatica l'attrice che fa Katrina!! Sempre meglio di quella modella, che sinceramente mi stava 1 tantino antipatica... -_- <_<
    Cmq concordo cn voi, ci vogliono delle prove . . .
     
    .
  8. arien14
     
    .

    User deleted


    vogliamo le prove... vogliamo le prove....

    io nn ci credo...
     
    .
  9. Sincia
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaa...voglio anch'io le prove per poi morire di gelosia ... image
     
    .
  10. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arien14 @ 29/3/2007, 21:56)
    vogliamo le prove... vogliamo le prove....

    Si si volgio anke io le prove!!!
    cmq a me lei mi sta un pò antipatika, e nn solo nel film ma anke nel libro :sick: :angry: !!!
    ho visto una sua parte nelle scene eliminate del film, e insomma mi irrita un pò. Forse sn io ke sn scettika ma la loro story nn mi convince...
    e cmq io spero ke resti single, è molto meglio ;)
     
    .
  11. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    A me non è che sta antipatica,ma con lui non ce la vedo!
     
    .
  12. nellina989
     
    .

    User deleted


    Io trovo sia una bella ragazza....ma nn vicino a Garrett!!!bhe secondo me nessuna ci starebbe bene hihihihihihihihihiihihih
     
    .
  13. MERLYN
     
    .

    User deleted


    No...no....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutte ma lei NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il perchè nella prossima puntata!
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baba94 @ 29/3/2007, 20:47)
    mah...nn so....girano pure voci ke ed speleers abbia avuto 1 love story con sienna guillory (arya)...

    iosapeo che sienna è felicemente sposata.. andata pure alla premiere con il marito...
     
    .
  15. baba94
     
    .

    User deleted


    è lo sapevo anke io..quella notizia lì l'avevo letta su 1 giornalino..infatti sono rimasta scioccata quano l'ho letta...credo sia ke sia 1 cavolata (anzi..lo è..^^)
     
    .
40 replies since 29/3/2007, 19:34   935 views
  Share  
.