è fidanzato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti voi x caso sapete se garrett è fidanzato???? gira voce ke ci sia qualcosa tra lui e la lohan....mi auguro ke non sia vero!!!!!!!!vi prego se sapete qualcosa risp!!!! ^_^
     
    .
  2. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non so niente...magari qualcuno è più informato...
     
    .
  3. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    mi disp, credo ke qui nessuno lo sappia xkè sennò ormai avebbe aperto un topic e lo saprebbero tutte image
     
    .
  4. Elweren
     
    .

    User deleted


    io ero rimasta alla modella :huh: ...spero vivamente ke la lohan nn gli si avvicini,xkè mi sta antipatica...mooolto....
     
    .
  5. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 27/3/2007, 18:05)
    io ero rimasta alla modella :huh: ...spero vivamente ke la lohan nn gli si avvicini,xkè mi sta antipatica...mooolto....

    no lohan :sick: !!!!!!! lei è troppo odiosa(per nn dire termini pesanti...) se dovrebbe provarci alla lohan gli taglierei la testa :devi: mentre a Gary, una botta in testa gli basta, è troppo ciccio nn potrei fare di più :gary: :supkao:
    la modella poi a me sta antipatika.... spero ke nn sia lei la fortunata... :sick:
     
    .
  6. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    la lohan mi sta antipaticuccia...... spero ke nn tocchi a lei la fortuna!!
     
    .
  7. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Ehm qsto nn è il posto giusto per qsta discussione!!!
    la sposto in petegolezzi!!!e cmq già si parlava di una ipotetica fidanzata
    in qsta discussione-->http://garrett-hedlund.forumfree.net/?t=14142467
     
    .
  8. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ipotetica vero?
    Se è vera faccio prima ad ucciderla perchè garrett è delle fan e basta
     
    .
  9. aliciotti
     
    .

    User deleted


    no...nn è fidanzato...ankio pensavo ke se la facesse con la lohan,ma invece no,solo xkè hanno fatto un film insieme dove erano insieme...ma comunque no..nn è fidanzato..................x fortuna!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche se fosse fidanzato, di sicuro non è fidanzato con la lohan...ci mancherebbe!!
     
    .
  11. aliciotti
     
    .

    User deleted


    mmmmmmh.....secondo me tra lui e la lohan c'è qualcosa..........(la odio profondamente la lohan)...........cmq nn è niente di grave.......(spero!!!!!!!)

    quanto odio la lohan..........la strangolerei...............se capita a lei il mio tato (cioè garrett) vado in America e la uccido................gira voce ke se la faccia anke cn una donna!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    secondo me invece tra lui e la lohan non c'è niente, al massimo potrebbe esserci stato qualcosa di passeggero durante le riprese ma niente di più e non sono tanto convinta neanche di questo. se stesse con lei di sicuro qualcosa si saprebbe e poi lui da quello che si sa è molto riservato, non credo proprio che si metterebbe con una come lei!
     
    .
  13. aliciotti
     
    .

    User deleted


    Proprio prima sul giornale ho guardato un articolo sulla Lohan............era scritto ke è fidanzata...................spero proprio nn cn lui!!!!! anke se nn penso........la Lohan è una ruba-uomini...........si è messa insieme a tantissimi............la odio profondamente!!!!!!!!!!!

    PS:una domanda..........cm fate a mettere le faccine e le foto?!?!?!?! Io nn ci riesco!!!!!!!
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    intendi nella firma? devi andare in cima dove c'è il tuo nome e clicchi su opzioni, poi su modifica firma o modifica avatar
     
    .
  15. aliciotti
     
    .

    User deleted


    no...............io dico le faccine e le foto..............
     
    .
27 replies since 26/3/2007, 17:47   1729 views
  Share  
.