Concerti...Ci siete mai andati?A quali??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Siete mai state ad un concerto?Io a uno di Carmen consoli e a uno di Avril Lavigne!E troppo belli!!!
     
    .
  2. Sincia
     
    .

    User deleted


    Io a vedere Skin ...ex Skunk Anansie...è stato troppo bello lei è bravissima e ha una voce che fa paura...Mi venivano i brividi !!!Che bel ricordo .........
     
    .
  3. .Aivlis.
     
    .

    User deleted


    Come dimenticare il mio primo concerto... naturalmente sono andata al concerto del mio rpimo amore nel campo delle star... Lee Ryan. La prima volta che l'ho visto, ho capito subito che me ne sarei innamorata. Che esperienza quando, assieme ad altre ragazze della mia età, circa, urlavamo come delle matte cantando le sue canzoni, e ci faceva partecipare con lui... che bel ricordo il 14 luglio 2006, a Monza...
    Poi, come dimenticare il concerto dei... mitici Finley al Thunder Road di Codavilla? Anche lì... un'esperienza da non dimenticare... soprattutto perché poi sono riuscita a blindarli, fare la foto con loro ben 3 volte (di cui una, quella che è venuta male -MANNAGGIA!- , Pedro mi teneva il braccio :wub:) e l'autografo. La firma di Dani non ce l'ho perché è arrivato in tempo per le ultime due foto... vabbè, di certo mi accontento!!
     
    .
  4. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    6 ANDATA AL CONCERTO DEI FINLEY image !!!!!!!! NO!!!!!!!!! CI VOLGIO ANDARE ANKE IO!!!!!!! image NN CI SN MAI POTUTA ANDARE :( !!!!!!! E KOM'ERA? KE FORTUNATA KE 6, AD UN CONCERTO DOVEVO ANDARCI (A PESCARA) MA NN HO TROVATO I BIGLIETTI KE SFIGA!!!!!!! VOGLIO IL MY DANI!!!!!!! KOME ERA DANI? SICURAMENTE STUPENDO :fx: :kaodance: :supkao: :heartseye: :bri: :heartseye: !!!!!!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA KE RICOMINCI IL NEW TUR!!!!!!
    Cmq nn sono mai andata ad un concerto in vita mia....sigh...
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    nu.... image image mai....
     
    .
  6. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliacalvio93 @ 21/3/2007, 15:51)
    6 ANDATA AL CONCERTO DEI FINLEY image !!!!!!!! NO!!!!!!!!! CI VOLGIO ANDARE ANKE IO!!!!!!! image NN CI SN MAI POTUTA ANDARE :( !!!!!!! E KOM'ERA? KE FORTUNATA KE 6, AD UN CONCERTO DOVEVO ANDARCI (A PESCARA) MA NN HO TROVATO I BIGLIETTI KE SFIGA!!!!!!! VOGLIO IL MY DANI!!!!!!! KOME ERA DANI? SICURAMENTE STUPENDO :fx: :kaodance: :supkao: :heartseye: :bri: :heartseye: !!!!!!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA KE RICOMINCI IL NEW TUR!!!!!!
    Cmq nn sono mai andata ad un concerto in vita mia....sigh...

    scrivere in maiuscolo nei forum corrisponde ad urlare! ;)
     
    .
  7. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Skusa nn l'ho sapevo, e cmq x me è dolorossissimo nn esserci andata e quindi e kome un urlo di dolore no? skusa ankora image
     
    .
  8. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    l'ultimo concerto ke ho visto è stato quello dei the new story!
    proprio bellooooo!!
     
    .
  9. MERLYN
     
    .

    User deleted


    io sono stata al cornetto freemusic quando c'era Avril,all'hoola hoop festival con caparezza i Punkreas e ad un concerto della consoli ai tempi di stato di necessità!!!E sono state tutte esperienze meravigliose!
     
    .
  10. =Satine=
     
    .

    User deleted


    io sono stata a un concerto di Tiziano Ferro 2 anni fa...
     
    .
  11. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 23/3/2007, 20:03)
    io sono stata al cornetto freemusic quando c'era Avril,

    pure io c'ero!!!!e poi sono stata quasi due anni fa al concerto dei blue... :miaolove: anche se ora non mi piacciono più!

    ah...e poi sn andata alla presentazione di "Diventerai una star" al MediaWorld il 5 maggio 2006 all'aushan rescaldina con my sister...che ha appeso il poster autografato in camera...
     
    .
  12. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 24/3/2007, 19:10)
    ah...e poi sn andata alla presentazione di "Diventerai una star" al MediaWorld il 5 maggio 2006 all'aushan rescaldina con my sister...che ha appeso il poster autografato in camera...

    Davvero!!!!!!! ke bello!!!!! vorrei chge ci fossi andata anke io, ma i miei nn vogliono ke rompi :angry: beate voi!!!!!
     
    .
  13. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    Green day!!!!! 2 anni fà...
     
    .
  14. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Io sn stata al concerto di Caparezza e dei Punkreas l'estate scorsa!!!!mi sn divertita molto...sn anche salita sul palco!!!
     
    .
  15. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Ferret @ 25/3/2007, 12:53)
    Green day!!!!! 2 anni fà...

    all'heinekien?
    dovevo andarci anke io! :cry:
     
    .
20 replies since 18/3/2007, 23:47   793 views
  Share  
.