Suonate qualche strumento musicale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se suonate qualche srumento musicale... :angy:
    Io suono l'arpa, ma la ODIO!!!!!!! Non la sopporto, e sono costretta a suonarla perchè la mia scuola mi obbliga a portare questo strumento fino all'esame finale, e per questo sono costretta, che pizza :cry:
    Io comunque preferirei suonare la batteria è fantastica non credete? :supkao:
     
    .
  2. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    uno solo? xD suono la batteria il pianoforte e il clarinetto (dio quanto lo odio) benissimo ed ora sto iniziando a cavarmela con la kitarra ed il basso...
     
    .
  3. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!! Suoni la batteria che bello!!! :heartseye:
    mi spiegi come funziona in generale, io amo quello strumento ma i miei non me lo fanno suonare che cafoni che sono :angry: sei proprio fortunata, beata te...
     
    .
  4. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    mica è facile da spiegare via internet...poi per una che non è mai andata a nessuna lezione...sai non è difficile...prova a girare su internet io ho imparato così...certo non sono in grado di dare lezioni però qualcosa dovresti capire...
     
    .
  5. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, ma tu devi essere brava sei hai imparato a cavartela senza lezioni complimenti!
    SPOILER (click to view)
    Io invece faccio schifo con l'arpa figuriamoci con la batteria...
     
    .
  6. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    ma no! non sono speciale! o solo buona volontà per la musica!!
     
    .
  7. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Beate te che ai buona volontà, io nn ho neanche quella!!! Ma io non so suonare bene, ma la cosa che mi piace di più è solfeggiare le note, lì me la cavo alla grande e tu?
     
    .
  8. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    sì solfeggio tutte le figure e in qualsiasi velocità (ho battuto anche il prof! xD) ma non mi piace molto (anzi per niente) il solfeggio
     
    .
  9. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    io suono il flauto!!Poi vabè più che altro canto.....
    Complimenti Ronetta per la batteria!!!!
     
    .
  10. Angela93
     
    .

    User deleted


    Io suono... (nn ridete!!!)

    SPOILER (click to view)
    il violoncello!!!!


    ma anke 1 pò la chitarra... nn sn molto brava...

    e odio solfeggio >_<
     
    .
  11. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    il violoncello???ma è bellissimo perchè dovremmo ridere!!!
     
    .
  12. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Io sono negata a cantare e a suonare qualsiasi strumento...anche se mi dispiace molto :(
     
    .
  13. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 12/2/2007, 19:25)
    il violoncello???ma è bellissimo perchè dovremmo ridere!!!

    a me non piace...(volevo suonare violino >_<) e non vedo l'ora ke finisca l'anno, così lo vendo!!!! :woot: :D :B):
     
    .
  14. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Il violoncello a me invece sembra interessante come strumento. X Ronetta, devi essere un mito se hai battuto anche il prof. complimenti io nn ci sn mai riuscita fino ad ora, ma sarà il my prossimo scopo!!!! :angy:
     
    .
  15. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    io suonavo il violino poi ho iniziato con la chitarra, ormai è un po' che la suonoXD

    vorrei suonare anche io la batteria :supkao: però prima bene bene con la chitarra poi la batteria...
     
    .
31 replies since 11/2/2007, 22:09   535 views
  Share  
.