Oltre ke bello....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Oltre che bello trovo Che Gary sia anche molto bravo nel suo lavoro.Non so voi,ma per me la bravura si vede soprattutto qndo un attore riesce a dare ad ogni personaggio un diverso stile...ecco Garrett,come poki ci riesce.
    Esempio?Qndo vedo Murtagh nn vedo jack,Capite che intendo??
    Voi???Siete d'accordo cn me?
     
    .
  2. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    CONCORDO TOTALMENTE!!!E molto bravo...anke nelle scene mute e in quelle in cui finge d essere morto!!! image
     
    .
  3. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Io sn daccordissimo!!!!è un'ottimo attore... sa un pò strano dirlo ma gli riescono molto bene le scene di morte!!!huhuhuhuhu povero cucciolo :bru:
    Poi nn so a voi ma io adoro le sue espressioni!!!!è assurdo... mi farebbe capire ciò che sta pensando solo dagli okki!!!nn vedo l'ora di vedere Deth Sentence, almeno sarà il protagonista antagonista... e potro godermi a pieno la sua recitazione!!!in effetti stavo pensando di vederlo prima in lingua originale!!! :P :P :P :hihi:
     
    .
  4. LittleAvril
     
    .

    User deleted


    si si...anche se tt gli attori sono bravi XD...non mi intendo di cinema, basta che il film sia bello, sono bravi anche gli attori...A parte quegli ITALIANI!!!a volte fannu schifu
     
    .
  5. @Marissa@
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo con voi!!!Garrett è bravissimo e poi è furbo!Anche se ancora non è mai stato protagonista riesce ad infilarsi in tutte ottime produzioni in modo da farsi notare(E speriamo che notino quanto è bravo anche quei zucconi che hanno girato Eragon!!!!)
     
    .
  6. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 14/1/2007, 17:56)
    Esempio?Qndo vedo Murtagh nn vedo jack,Capite che intendo??
    Voi???Siete d'accordo cn me?[/color]

    si si hai perfettamente ragione!! ^^
     
    .
  7. Akira-Falko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*>Ale<* @ 15/1/2007, 13:53)
    CITAZIONE (Nicole2183 @ 14/1/2007, 17:56)
    Esempio?Qndo vedo Murtagh nn vedo jack,Capite che intendo??
    Voi???Siete d'accordo cn me?[/color]

    si si hai perfettamente ragione!! ^^

    io straquoto ciò che dite è veramente bravo e riesce sempre in qualsiasi ruolo!Non ha mai,dico mai toppato!
     
    .
  8. Satsuki@'91
     
    .

    User deleted


    che posso dire???

    quoto quoto quoto...

    sn daccordo su tutto!!!

    x me è 1 attore straordinaio
    e 1 persona eccezionale...
    ...poichè ha creduto talmente tanto in se stesso
    da lasciare tutto alle spalle e
    partire cn il primo aereo verso il successo!!
     
    .
  9. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Anke io lo ammiro per il fatto che si è fatto coraggio e tutto da solo ha intrapreso qsto lavoro...ha inseguito il suo sogno cn tutte le sue forze!!
    Grande!
     
    .
  10. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    si e una persona coraggiosa....non tutti ci riescono è anche testardo sotto questo punto di vista

    e poi come attore è fantstico è passato dall'imbecille (patroclo mi dispiace ma purtroppo è imbecille, non garrett!!) all'insicuro jackie e poi al dark murtagh!! è favoloso ogni personaggio sembra una persoa completamente diversa dall'altra...
     
    .
  11. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Ronetta la pensi esattamente come me(anke per qnto riguarda l'imbecille hihihihih)
     
    .
  12. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    è quello che spiego anche a mia sorella...mia mamma...e le mie amiche...
    nella sua carriera...ha interpretato personaggi..completamente diversi...caratterialmente...e anche sotto altri aspetti...
    in Troy interpreta Patroclo...un personaggio molto complesso....e sapere che il proprio personaggio muore...non deve essere facile...
    in Friday Night Lights...tutto diverso da Troy...interpreta il solito "famoso" (scusate la parola ma è così) popolare delle scuole americane che si porta a letto tutte le ragazze popolari...
    in Four Brothers un ragazzo strano...spaventato...dal suo passato...non ha un padre e cm dice Bobby è un pò un "frocetto" l'opposto di Billy in Friday Night Lights...e come in Troy alla fine muore...
    in Eragon interpreta un personaggio...secondo me...stradifficile...con un passato oscuro...e anche se si vede in 10 minuti...ha dovuto far emergere le caratteristiche di Murtagh in una ciccata di tempo...

    bè che dire???semplicemte fantastico!!!
     
    .
  13. LittleAvril
     
    .

    User deleted


    a mia sorella...oh bella c'ho un nome XD XD cmq secondo me un attore è bravo solo se è bello...e anche che sia bello e magari deve fare la parte del brutto, ma un attore bravo è sempre BELLO...xkè senno chi lo guarda??? XD XD
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    elena...questa è una frase senza criterio...uno è bravo se è bello...ma cosa vuol dire???piantala di fare la stupida...ti banno e non scherzo!
     
    .
  15. Akira-Falko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleAvril @ 15/1/2007, 18:35)
    a mia sorella...oh bella c'ho un nome XD XD cmq secondo me un attore è bravo solo se è bello...e anche che sia bello e magari deve fare la parte del brutto, ma un attore bravo è sempre BELLO...xkè senno chi lo guarda??? XD XD

    ....uhm.......
     
    .
44 replies since 14/1/2007, 17:56   438 views
  Share  
.