INIZIATIVA SCRAPBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!

    Un Fan Site dedicato a Garrett vorrebbe fare uno Scrap Book da mandare a lui per il giorno di San Valentino.E chiedono a tutte le Fan di Garrett di partecipare a qsta iniziativa mandando fan Art o lettere,o lavori di altro genere(ovviamente vengono escluse cose tipo proposte di matrimonio e dichiarazioni d'amore ,ma fortunatamente noi nn siamo così scemotte :P)
    Ovviamente c'è un limita di tempo per spedire qste cose.Se qlcuno fosse interessato me lo scrive in qsto Topic così magari mandiamo tutti i nostri/vostri lavori ad una delle admin(o io o Galadriel) la quale provvederà a mandare il materiale a qsta ragazza che poi lo spedirà alla sua agenzia.Ovviamente se vogliamo partecipare ricordiamoci sempre che non sappiamo in mano a chi passano qste cose qndi consiglierei di limitarci a mandare disegni o dediche,magari evitando le foto che sno troppo personali!

    Aspetto le vostre Idee/risposte!


    Le Admin
     
    .
  2. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    ally...noi dobbiamo scrivere insieme la lettera...per parlargli del sito&forum giusto???
     
    .
  3. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Io credo farò una fan art.....
     
    .
  4. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    va bene 1 poesia...molto speciale??
     
    .
  5. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Va bene tutto Gnika!!Io ho fatto da tramite con questa ragazza che ha organizzato il tutto e va benissimo quello che hai scelto :lol:
     
    .
  6. francy4ever94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 12/1/2007, 21:19)
    Ciao ragazze!

    Un Fan Site dedicato a Garrett vorrebbe fare uno Scrap Book da mandare a lui per il giorno di San Valentino.E chiedono a tutte le Fan di Garrett di partecipare a qsta iniziativa mandando fan Art o lettere,o lavori di altro genere(ovviamente vengono escluse cose tipo proposte di matrimonio e dichiarazioni d'amore ,ma fortunatamente noi nn siamo così scemotte :P)
    Ovviamente c'è un limita di tempo per spedire qste cose.Se qlcuno fosse interessato me lo scrive in qsto Topic così magari mandiamo tutti i nostri/vostri lavori ad una delle admin(o io o Galadriel) la quale provvederà a mandare il materiale a qsta ragazza che poi lo spedirà alla sua agenzia.Ovviamente se vogliamo partecipare ricordiamoci sempre che non sappiamo in mano a chi passano qste cose qndi consiglierei di limitarci a mandare disegni o dediche,magari evitando le foto che sno troppo personali!

    Aspetto le vostre Idee/risposte!


    Le Admin

    x favore inseritelo nello scrapbook!!!!

    Ciao Garrett!!!!!!!
    Volevo dirti che sei un attore bravissimo e reciti anche molto bene!!!!Sinceramente mi sei piaciuto di più in Eragon che in Troy e in effetti,secondoi me moro sei molto pù bello!!!!
    Cordiali saluti dalla tua fan n.1
    Francesca ^_^





    Vi sarei grata se metteste questo breve messaggio nello scraapbook.Complimenti x il forum xkè è veramente bellissimo!!!!!! Ciao by Fra :angy:
     
    .
5 replies since 12/1/2007, 21:19   229 views
  Share  
.