I Garrett Posers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Bhè ragazze ho scoperto che girano per il web tanti Poser di Garrett!!!Cos'è un poser?Un imbroglione,un falso!Insomma ci sono in giro molti blog di persone che si fingono Garrett.io ne ho trovati tantissimi e sono tutti assolutamente Falsi...se le amministratrici me ne daranno il permesso posterò i link cosikkè nessuna Fan potrà essere presa per i fondelli!!!!! image image image image
     
    .
  2. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    veramente???? che imbroglioni!!! cmq nessuno riuscirà a fingersi lui...
    voglio dire... è troppo bello... guardate!!! :gary: :gary: :gary: :heartseye:
     
    .
  3. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Come può 1 persona normale fingere d essere 1 super FIGONE e sottolineo FIGONE come lui???Appena vedo ki è lo ammazzo cn le mie mani GRRRRR
     
    .
  4. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come può 1 persona normale fingere d essere 1 super FIGONE e sottolineo FIGONE come lui???Appena vedo ki è lo ammazzo cn le mie mani GRRRRR

    già... uccidiamoli tutti... puaaaaaaaahhhhahahahaha image image image :devy: :devy: :ph34r:
     
    .
  5. Layreth
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho trovato uno...

    Mi suonava strano, ricordo che ero rimasta male per come parlava di Garrett... Fortuna che poi mi son documentata meglio! ^^
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    sono dei bloggers...mettono anche le foto di garrett...ma che bastardi !!
     
    .
  7. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    si...metti i link...tanto non è spam...
     
    .
  8. brokeback
     
    .

    User deleted


    HAHAHA bella sta storia!!! uauauauauaua!!! li vorrei vedere quei tipi...si vede che non hanno niente da fare nella vita!!!!
    buaha!!!
    comunque io dico, lui potrebbe trovarlo un po' il tempo di scrivere qualche salutino nei suoi blog, almeno quelli più famosi! non credo abbia tutti questi impegni da non poter mai accendere il pc!!! insomma se creasse un blog davvero sarebbe molto bello e non gli costerebbe nulla
     
    .
  9. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    già sarebbe bello, ma sarebbe anche difficile capire se è effettivamente lui che scrive...
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    mamma mio li vorrei uccidere ttt quesdti che non cianno niente da fare e devono rompere le scatole alle fan di garrett!
     
    .
9 replies since 5/1/2007, 11:50   219 views
  Share  
.