Troy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Parliamo di questo Film!
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Parlare di Troy?Oh my god!Ho visto troy quando uscì al cinema...ricordo che ha segnato la fine della mia storia d'amore durata ben 3 anni.Perchè?Guardavo il culo di pitt!!! :P .Per quanto riguarda Garret,la prima volta lo ammetto non lo notai,poi l'ho rivisto quando ho cominciato a conoscerlo come attore e mi ci sono talmete affezionata!Comunque per quanto riguarda il film,io non mi sono incavolata come tutti che lo avessero chiamato"Troy"o che patroclo e achille non fossero gay.L'ho trovato anzi molto bello e trascinante...e per non parlare delle musiche,stupende!!!!:P Insomma per me troy è stato mooolto importate e interessante!!! image image
     
    .
  3. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Io Troy l'ho visto fino alla Nausea.....hehehehehehehe
    ricordo quando dovevo lottare per trovare qualkuno ke se lo vedese cn me!!!!
    cmq è proprio piccino quando fa patroclo...ci sn rimasta na merda quando
    ettore lo ha sgozzato!!!!!!!Piiccolooooo
    :( :( :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 21/11/2006, 11:16)
    Garret

    :wub: :wub: dimenticata una t per strada... :wub: :wub:


    cmq io l'ho visto appena uscito al cinema...ma l'ho visto perchè avevo iniziato a studiare a scuola l'Iliade...e mi interessava...certo di Patroclo me e ero accorta...ma non sapevo chi fosse...ce l'ho in dvd...e quando, 1 anno e mezzo fa, ho scoperto che Garrett era Patroclo mi sono rivista il film con un altro occhi!!! :wub: :P
     
    .
  5. Angela93
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto al cinema, ma in DVD. E' stato molto bello!!! (a me piace quel tipo di film!)
    Solo dopo la 2a volta che l'ho visto ho scoperto che Garrett era Patroclo, e
    mi è dispiaciuto tanto quando è morto!!! :cry: :bru:
     
    .
  6. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    quel punto è orribile...vedere sgozare garrettuccio... :cry:
     
    .
  7. Angela93
     
    .

    User deleted


    Sì... :unsure:
     
    .
  8. Arial86
     
    .

    User deleted


    Raga ma secondo voi Garrett è tipo Leonardo di Caprio?
    Non sgozzate anche me, vi spiego... Leonardo di Caprio muore quasi sempre in ogni film e, per ora, in tutti quelli che ho visto (troy, four brothers) Garrett muore sempre... data la piega che ha preso eragon... :(
     
    .
  9. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Guarda il dubbio è venuto anche a me...spero non faccia la stessa fine sempre
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Hehe...Ho pensato alla stessa identica cosa!
    Se mai scriverà una sua autobiografia la intitolerà "Xkè muoio in ogni dannato film ke faccio..."!!!
    Cmq Troy nn l'ho visto quando è uscito al cinema, ma subito dopo aver scoperto ke c'era garrett!! La mia prof. d epica ce l'ha a morte con qst film xkè nn c centra niente con l'iliade...ha ragione, xò è 1 bel film! (beh, anke se era un *escremento* x me è bellissimo lo stesso: Garrett, Orly Bloom e Brad Pitt nello stesso film...un sogno... :angy: )
    Poi è incavolata anke xkè Akille e Patroclo nn erano...insomma...amanti....io ogni volta ke c penso....Garrett e Brad ke s baciano e nn solo...oddea! :unsure:
     
    .
  11. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaWillow @ 1/1/2007, 23:17)
    Garrett e Brad ke s baciano e nn solo...oddea! :unsure:

    troppo forte!!!!AHAHAHAHAHAH
    si cmq anche la mia prof di epica delle medie ce l'aveva a morte con Troy...quella del liceo ha detto che ne parleremo + avanti...siamo solo al 2° libro dell'iliade...HIHIHI :rolleyes:

    CITAZIONE
    oddea!

    fortissima sta espressione...anche io la uso a volte...appena l'ho letta...sono scoppiata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Grazie Gala!! No, quella delle medie era indifferente...e poi quando abbiamo studiato l'iliade il film ancora nn era uscito! Quella del liceo proprio nn lo può sopportare...Mah, dico io, ce n'è d gente strana al mondo... image <----qst è la mia prof....è identica!

     
    .
  13. Lorelai Lestrange
     
    .

    User deleted


    quando mi hanno sgozzato patrocluccio stavo per sentirmi male mi girava la testa (quelle maledette inquadrature ravvicinateeee)
     
    .
  14. Eowyn 1
     
    .

    User deleted


    La mia prof di ginnastica adora questo film (per Brad Pitt).
    Io quando l'ho visto non ho notato Garrett, poi quando ho scoperto che l'attore che interpreta Murtagh è Garrett, e cioè lo stesso che fa anche Patroclo ho riesumato il dvd dall'armadio e l'ho rivisto all'infinito!!!
     
    .
  15. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    hehe...Già, mi è successa la stessa cosa, solo ke siccome allora nn avevo il dvd, mi è capitata la fortuna d essere nel periodo in cui lo facevano tipo 3 volte al giorno su Sky!!! Lo so a memoria, fino alla nausea, l'ho visto circa...boh...276786 volte, xò la maggiorparte delle volte lo fermavo subito dopo la morte d patroclo... image image
     
    .
93 replies since 21/11/2006, 10:36   914 views
  Share  
.