Georgia Rule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Parliamo di questo film!
     
    .
  2. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Beh...inauguro io....
    Anke se ancora ho visto solo poke immagini (molto compromettenti xò...ke rabbia ke m è salita...), penso sia 1 bel film x diversi motivi:
    1. Il regista è Garry Marshall, ke ha diretto molte delle mie commedie preferite (Pretty Woman, se scappi ti sposo, Pretty Princess & Principe azzurro cercasi, ecc.)
    2. Lindsay Lohan è 1 delle mie attrici preferite. Non m importa quello che dicono di lei, se nella via reale sia una sgualdrina ochetta antipatica e anoressica, io l'apprezzo molto come attrice, me ne frego della sua vita privata!
    3. Il resto del cast è veramente degno d oscar (Jane Fonda, Felicity Huffmann...)
    4. Il + importante, c'è Garrett!

    Sinceramente nn vedo l'ora d vederlo, sembra fatto apposta x me!
     
    .
  3. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Si anke secondo me sarà proprio un bel film...e nn solo per la presenza di Gary.....ho letto la trama e mi interessa molto...
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente sto aspettando anche io l'uscita del film,mi incuriosisce molto,anche perchè c'è Felicity Huffman che è un'attrice da notare non solo per Desperate Housewifè!E ovviamente c'è Garrett!Solo una cosa...la trama non mi è tanto chiara,qualcuno me la spiega?
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Praticamente parla d 1 ragazza (La Lohan) ke ha subito delle violenze da parte del padre e va a casa della nonna (Jane Fonda)...il sunto del sunto + o - è qst!
    Felicity Huffmann interpreta la madre della Lohan...
    Siii, io cn la Huffmann ho visto anke Transamerica, è bellissimo e lei è 1 grandissima attrice!
     
    .
  6. *Morwen*
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vederlo....ma qualcuno sa quando è prevista l'uscita in italia???
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Uhm...sinceramente nn so neanke quando uscirà negli USA...entro qst anno, è certo!! *me bisogno d informarsi*
     
    .
  8. Seithr Saretta
     
    .

    User deleted


    pure a me interessa! se non fosse per la lohan...
     
    .
  9. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Importante: Negli USA uscirà l' 11 Maggio 2007!!! La notizia l'ho trovata su un sito, ke però dice che la data potrebbe variare... però ancora di un presunto trailer non se ne parla nemmeno...
     
    .
  10. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    sembra interessante.. grazie per le precisazione della data di uscita
     
    .
  11. edhellen
     
    .

    User deleted


    Nn ho ancora capito se è una commedia o 1 film drammatico!.........Immagino,cmq,ke Garrett interpreterà il fidanzando della Lohan,no?
     
    .
  12. Seithr Saretta
     
    .

    User deleted


    <_< <_< Penso proprio di sì...
    Cmq il film è drammatico!

    E l'avete letto che Linday è "collassata" sul set??
     
    .
  13. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    In ke senzo è collassata? :huh:
     
    .
  14. Seithr Saretta
     
    .

    User deleted


    Svenuta... Metto l'articolo in spoiler
    SPOILER (click to view)
    Niente di grave. Lindsay Lohan è collassata ieri sotto il sole cocente sul set di Georgia Rule. I medici hanno parlato di "temperatura elevata" e di "disidratazione" ma la giovane attrice si è subito ripresa e dopo una dose di vitamina B in vena è tornata al lavoro.
    Certo, ora le malilingue si sprecano. C'è chi dice che il sole non c'entra una pippa e che Lindsay passa troppo tempo alle feste notturne tra discoteche e party e che non disdegna anche robette alcooliche che, diciamocelo, bene non fanno con questo caldone.
     
    .
  15. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edhellen @ 10/2/2007, 21:54)
    Nn ho ancora capito se è una commedia o 1 film drammatico!.........Immagino,cmq,ke Garrett interpreterà il fidanzando della Lohan,no?

    è un film drammatico!Spero che la Lohan nn tocchi troppo il nostro Garrett :gary: perchè sarà pure un'ottima attrice ma mi è antipatica!!!!!!!!!!

    Come collassata sul set??? :o:
     
    .
66 replies since 21/11/2006, 10:32   576 views
  Share  
.