Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì, di lui ne hanno tagliate tantissime :( anche io voglio vederlo in un nuovo film, tantissimo!! speriamo che nel frattempo almeno ci siano altre news, video, foto, ecc...:D
     
    .
  2. WillicK
     
    .

    User deleted


    Sì veramente!! Ma quel giornale francese Optimum esiste in Italia?!
    Io ho appena comprato il nuovo Best Movie ma di lui neanche un'ombra :(
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    fose si può ordinare da qualche sito, tipo qui: http://www.newsstand.co.uk/123-French-Maga...bscription.aspx

    anche se il numero con Garrett pare non ci sia ancora e non so quanto possa essere affidabile, ecc...

    eh in questo momento è difficile trovare articoli su di lui sui giornali di cinema, in "A proposito di Davis" ha giusto una particina e gli altri film sono ancora lontani :(
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Ecco, qui è disponibile: www.journaux.fr/recherche.php?txtRe...ype=0&x=20&y=13

    mi sa che provo ad acquistarlo adesso...:D
     
    .
  5. WillicK
     
    .

    User deleted


    Grrrr :angry: Perché qui da noi non scrivono mai un articolo neanche a piangere??!! E' possibile che nessuno ci pensi a lui, povero Gary!!
    Ieri ero ad aspettare mia sorella dalla parrucchiera e ho sfogliato 100 mila giornali..tutti e in NESSUNO ho trovato qualcosa!!

    Scusa ho letto adesso....sei riuscita a ordinarlo??!!!
    Intanto grazie, adesso do un'occhiata anche io :)
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sì, io l'ho ordinato...vediamo se mi arriva, mi hanno scritto che lo riceverò entro pochi giorni, contando che arriva dalla Francia non so se è vero, staremo a vedere!
     
    .
  7. WillicK
     
    .

    User deleted


    Che grande!! Ma poi lo sai il francese?!
    Io non riesco a capirci nulla...poi non credo che i miei me lo facciano ordinare, purtroppo -.-" Sono 3 euro giusti giusti o c'è sempre qualche aggiunta tra spedizione e balle varie?
    Ho visto le foto che hai messo su fb... Ma stiamo scherzando??!! :love: E' troppo bello per essere definito bello!! Non c'è una parola esatta x esprimere quello che è!!
    Ma x caso sai se stasera sarà presente agli Oscar?

    PS: Spero vinca Leo DiCaprio xD Tu hai qualche preferenza?
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    No, non lo so per niente il francese, ma le foto parlano da sole XD comunque l'articolo l'hanno tradotto in inglese qui: http://mrhedlund.com/2014/02/28/article-on...-road-to-glory/

    Purtroppo le spese di spedizione cosatano più del giornale in se, in tutto sono più o meno 10 euro.

    Quelle foto sono troppo favolose, cioè è normale che sia super bello nei sevizi fotografici, anche perchè le foto saranno anche un po' ritoccate, le luci sono nei posti giusti, ecc... ma che sia così tanto bello "al naturale" mi sconvolge davvero!! :wub:

    Agli Oscar penso non ci sarà, anche se con lui non si sa mai, non si capisce mai dove andrà, cosa farà, ecc... XD

    Io non ho particolari preferene, mi piace molto Jennifer Lawrence, ma di sicuro non vincerà anche quest' anno e poi sinceramente il film a me non è piaciuto per niente, non riesco a capire come possa aver avuto così tante nomination, ma vabbè agli Oscar è così :)
    Gli altri film non li ho visti ma sicuramente Leo DiCaprio è sempre molto bravo, quindi di certo se lo meriterebbe!
     
    .
  9. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ah, allora me lo sogno :( Intanto grazie per la traduzione in inglese!!

    No, io intendo che era perfetto agli Indipendent Spirit Awards!! Cioè lì sarà stato truccato e tutto ma non così tanto come nel giornale francese! Diciamo bellezza quasi al naturale :wub: Ha 2 occhi.... :sweet:

    Verdetto finale degli Oscar 2014? Leo non ha vintoooooooo :grr: Non è giusto accidenti, è un attore straordinario!! Uffa! io non ho visto Dallas Buyers Club e quindi non dico nulla su McConaughey ma...per me Leo DiCaprio vince lo stesso :cry: Come c'è scritto sul Los Angeles time non deve dimostrare niente a nessuno, come attore.
    Poi sono contenta per Cate Blanchett e Jared Leto e anche per tutti gli Oscar che ha vinto Gravity!
    Purtroppo non sono riuscita a vedere American Hustle ...difatto non ha vinto niente anche se era pluricandidato...La Lawrence è caduta...ancora. Ma lo fa apposta? xD

    E Garrett non c'era! Strano...Inside Llewyn Davis mica era stato nominato a qualcosa?
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WillicK @ 3/3/2014, 18:05) 
    No, io intendo che era perfetto agli Indipendent Spirit Awards!! Cioè lì sarà stato truccato e tutto ma non così tanto come nel giornale francese! Diciamo bellezza quasi al naturale :wub: Ha 2 occhi.... :sweet:

    Sì sì, anche io intendevo quello, scusa se non mi sono spiegata XD

    Inside Llewyn Davis era nominato per un paio di Oscar "minori", ma comunque si sapeva che non avrebbe vinto :( certo che Garrett poteva andarci lo stesso, sarebbe stato bello :)

    Mi dispiace per DiCaprio, ma non riesco a capire tutto questo "accanimento" e "prese in giro" per la non vittoria, non penso sia l'unico bravo attore che non ne ha mai vinto uno XD E appunto non c'è bisogno dell' Oscar per vedere che è un bravo attore.
    Anche io non ho visto Dallas Buyers Club, ma pere che siano davvero stati bravissimi, quindi sono contenta per loro.
    Ammetto che sono contenta che American Hustle non abbia vinto niente, secondo me non si meritava neanche le nomination.
    Ormai la caduta di Jennifer Lawrence diventerà un classico degli Oscar ahahahah a me fa troppo ridere XD
     
    .
  11. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ah,ok scusa! Bè abbiamo capito che è bellissimo in qualunque caso! xD

    Già ,sarebbe stato bello se partecipava pure Garrett! Ho visto che c'erano anche Chris Hemsworth e Channing Tatum che non centravano niente...Vabbè, per il prossimo anno speriamo :D Magari come presentatore!

    Sì, in effetti tutte queste prese in giro su DiCaprio non le sopporto nemmeno io <_< Alla fine è ovvio che un po' ci sia rimasto male,poretto è la quarta volta che viene nominato e non riesce a vincere! Però alla fine è tutta pubblicità gonfiata e basta ,secondo me :unsure:
    A me la Lawrence piaceva ai tempi di "Il Lato Positivo" ,poi però l'hanno troppo osannata e quando succede così mi fanno andare sui nervi gli attori che magari prima apprezzavo di più...
    Ora sono curiosa di vedere Dallas Buyers Club...quanto era bello Jared Leto? xD
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    A me Jennifer piace tanto, sia come attrice, che come persona, per quello che si può vedere, poi le esagerazioni da parte di fan, giornalisti e chi più ne ha più ne metta, invece non mi piacciono mai, per niente.

    Spero davvero che Garrett prima o poi ci vada agli Oscar, in qualsiasi veste, mi va bene tutto XD
     
    .
  13. WillicK
     
    .

    User deleted


    Sì, mamma mia :sweet: Starei alzata veramente fino alle 2 per vederlo!!
    Ho visto che i arrivato il giornale :D
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sììììììì mi è arrivato!! è bellissimo ed è arrivato davvero in pochi giorni, non ci speravo!!
     
    .
  15. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ahahah affidabili i francesi ;D
    In quel giornale ci sono certe foto :sweet: Io devo ancora mettermi lì a tradurre l'articolo inglese che mi hai postato , l'altro giorno gli ho dato solo un'occhiatina di corsa! Dice cose interessanti?
    Alla fine io non riesco a ordinarlo...o meglio, i miei non me lo fanno ordinare :cry:
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.