Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto che in Team Hedlund hanno postato la locandina e la data di uscita in America di Lullaby...mi sembra a giugno! Ohh le nostre preghiere sono state ascoltate e che velocità :sweet:

    Ah sì!! Grazie mille me le leggerò tutte :)
    Poi ti dirò se lo amo ancora di più xD
    Allora credo di aver visto tutti i suoi film...vabè a parte Eragon e Troy che li avevo visti tempo fa e riguarderò! Spero di non essermi persa nulla!
    E a proposito di Unbroken lui chi interpreta? Ho visto la preview che avevi postato su fb ma in inglese non ho capito molto xD
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sì sì, ho visto di Lullaby, sono molto contenta!!

    "Unbroken" è tratto da questo libro, che è una storia vera: http://www.ibs.it/code/9788804620242/hille...ncora-uomo.html

    Garrett interpreta John Fitzgerald, che da quello che ho capito è un comandante.
     
    .
  3. WillicK
     
    .

    User deleted


    Oooh grazie grazie! :D
    Deve essere molto bello come film Unbroken :sweet: Ho notato che Garrett è particolarmente adatto nelle vesti di cowboy oppure soldato xD E' un cowboy nato, accidenti xD

    Ho letto e guardato adesso qualche intervista...che meraviglia di ragazzo :love:
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sì, è meraviglioso! Secondo me può fare tutto e risultare sempre davvero adatto e credibile, è una delle cose che mi piace di più di lui come attore!
    Unbroken, anche se non è il mio genere di film, sembra molto molto bello e sono curiosissima di vederlo, anche perchè penso che Garrett avrà la possibilità di far vedere quanto vale!
     
    .
  5. WillicK
     
    .

    User deleted


    Spero che in Unbroken abbia una parte di un certo spessore e non il solito ruolo marginale ! Però alla fine basta che ci sia :D E' vero è credibile in ogni ruolo! Tipo in Inside Llewyn Davis ha interpretato Johnny Five per quanto...6 minuti al massimo? E nonostante tutto praticamente è riuscito a raccontare tutta la storia del suo personaggio !
    Fantastico :wub:

    Credo di essere un caso disperato: continuo a riguardare ininterrottamente Four Brothers senza mai stancarmi....ti prego dimmi che anche tu hai passato questa fase appena ha iniziato a piacerti Garrett!! xD

    Per quanto riguarda le interviste quella che mi è piaciuta di più è quella su Elle in italiano....Cioè è veramente cresciuto in una fattoria e scrive poesie e altro e ama leggere e ha ancora i jeans strappati di Jack di FB...è PERFETTO!!
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WillicK @ 24/2/2014, 11:24) 
    Per quanto riguarda le interviste quella che mi è piaciuta di più è quella su Elle in italiano....Cioè è veramente cresciuto in una fattoria e scrive poesie e altro e ama leggere e ha ancora i jeans strappati di Jack di FB...è PERFETTO!!

    Sìììì che tesoro!!!! :wub:
    Tra l'altro quell' intervista l'ha fatta una di Bergamo che mia mamma conosce!! Quando l'ha vista dopo che abbiamo letto l'intervista le ha detto che io adoro Garrett, lei ha detto che è stata una bella esperienza e che se aveva ancora del materiale me lo dava, ma purtroppo non ha trovato niente :(

    Da quello che ho capito in "Unbroken" avrà una parte un po' più importante, o almeno un po' più lunga, rispetto a quella in "A proposito di Davis", ma comunque abbastanza marginale, però non so di preciso, vedremo.

    Guarda, io non solo Four Brothers ho visto e vedo tutt'ora a ripetizione, ma anche tutti gli altri e, appunto, ancora adesso. E ancora adesso piango sempre, quindi non preoccuparti, è normale...credo...XD
     
    .
  7. WillicK
     
    .

    User deleted


    No...stai dicendo veramente?!!???? Oh mammina scommetto che sei morta quando l'hai saputo :Uffy: :faint: Bella esperienza...eh ci credo!!! Vi ha detto solo questo??
    No a parte gli scherzi tu come hai reagito?! Cioè scoprire che una persona che conosci ha parlato col tuo idolo perfetto che effetto fa??! Io mi sarei strappata i capelli , giuro xDxD

    Mi ha fatto tenerezza anche quando parla della sua famiglia e di suo padre....ma quindi i suoi genitori si sono separati? :(
    Ahah adesso sono curiosa di vedere come sono i suoi fratelli/sorella :D

    Uff...meno male che è normale!! Che poi è brutto quando non puoi parlare con nessuno di tutto questo... Meno male che ho trovato il forum e te xD
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Quando mia mamma me l'ha detto, tra l'altro dicendomi tutta bella tranquilla "ah, io questa la conosco" io ero sconvolta, non ci potevo credere! l'ho tormentata di domande e lei mi ha detto che quando l'avrebbe vista le avrebbe chiesto della cosa ecc... poi quando l'ha vista le ha chiesto dell' intervista, ma mia mamma non si ricordava neanche il nome di Garrett! Cioè, ma non la tormento abbastanza parlandone?! cmq lei ha capito lo stesso a chi si riferiva e le ha detto che aveva avuto questa opportunità e che era stato molto bello e che avrebbe cercato se aveva ancora del materiale (ma ormai è passato un po' di tempo e nulla :( ) poi mia mamma non le ha chiesto più niente di specifico su di lui purtroppo, io l'avrei tormentata e avrei voluto sapere i più minimi particolari, magari darò una rinfrescatina alla memoria di mia mamma così forse la prossima volta che la vede le chiede qualcosa di più :D cioè io per questa cosa mi sono sconvolta e continuavo a pensarci e mia mamma invece come se niente fosse...bah! XD

    Sì, i suoi si sono separati quando era ancora piccolo e, pur essendo la madre comunque presente, praticamente lui, suo fratello e sua sorella sono stati cresciuti dal padre.
    Sua sorella ha twitter, se la cerchi la trovi, si chiama Amanda Hedlund, comunque credo che ci sia in giro qualche foto loro, anche da piccoli (e Garrett è troppo carino e cucciolo :D )

    Sì, per fortuna c'è internet per condividere queste cose!!
     
    .
  9. WillicK
     
    .

    User deleted


    :Uffy: No non ci credo!!!!! Oddio che emozione xDxD Si si chiedilo a tua mamma per favore!! Fai così, scrivile su un biglietto "GARRETT HEDLUND" così si ricorderà come si chiama!!
    Posso dire una cosa, scusa? CHE CULOOOOOOOO :omg:
    Non ci credo che non le è venuto nemmeno un infartino xDxD
    Soprattutto all'inizio quando lui le chiede se si è alzata alle 5 di mattina e se si è fatta 6 ore di treno apposta per lui.... :sbav: Ed era pure nella sua camera da letto!! Cioè lei potrà tranquillamente dire "Sono stata in camera con Garrett"!!!
    Addio mondo :faint:

    E ci credo che eri sconvolta!!! Pensa che a mamma nemmeno piace...le ho fatto vedere una foto di FB e mi fa "e chi è sto poveretto?!" tutta sconvolta. "E' il mio futuro maritino ,mamma!" ...mi ha guardata di un male xDxD

    Ho cercato adesso Amanda Hedlund...ma è una biondina? Ho guadato tra le foto ma di Gary nemmeno l'ombra...spero di aver beccato la persona giusta!

    Guarda mi è venuto in mente oggi di risfogliarmi i vecchi BESTMOVIE (sai il giornale sul cinema?) e come immaginavo ho trovato un intervista di Garrett!! Ho provato a fare la foto ma non si capisce nulla, però l'ho trovata adesso sul sito, ti metto il link :)

    http://www.bestmovie.it/news/intervista-ga...schermo/165204/
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WillicK @ 24/2/2014, 22:05) 
    :Uffy: No non ci credo!!!!! Oddio che emozione xDxD Si si chiedilo a tua mamma per favore!! Fai così, scrivile su un biglietto "GARRETT HEDLUND" così si ricorderà come si chiama!!

    Ahahah oggi le ho giusto detto che le facevo un bigliettino con il nome e tutte le domanda da fare e lei mi ha guardata tutta offesa dicendomi che adesso si ricorda tutto benissimo XD Boh, speriamo!


    CITAZIONE (WillicK @ 24/2/2014, 22:05) 
    Soprattutto all'inizio quando lui le chiede se si è alzata alle 5 di mattina e se si è fatta 6 ore di treno apposta per lui.... :sbav: Ed era pure nella sua camera da letto!! Cioè lei potrà tranquillamente dire "Sono stata in camera con Garrett"!!!
    Addio mondo :faint:

    Sì, davvero!! lui è troppo un tesoro, io OVVIAMENTE sarei impazzita!!




    CITAZIONE (WillicK @ 24/2/2014, 22:05) 
    E ci credo che eri sconvolta!!! Pensa che a mamma nemmeno piace...le ho fatto vedere una foto di FB e mi fa "e chi è sto poveretto?!" tutta sconvolta. "E' il mio futuro maritino ,mamma!" ...mi ha guardata di un male xDxD

    No vabbè, ma magari è perchè in FB è tutto tatuato, non sembra un bravo ragazzo XD


    Ho ritrovato il link, il twitter di Amanda Hedlund è questo: https://twitter.com/amanda_hedlund



    CITAZIONE (WillicK @ 24/2/2014, 22:05) 
    Guarda mi è venuto in mente oggi di risfogliarmi i vecchi BESTMOVIE (sai il giornale sul cinema?) e come immaginavo ho trovato un intervista di Garrett!! Ho provato a fare la foto ma non si capisce nulla, però l'ho trovata adesso sul sito, ti metto il link :)

    www.bestmovie.it/news/intervista-ga...schermo/165204/

    Anche io quando mi sono fissata con Garrett sono andata a riguardarmi vecchi Best Movie e Ciak, avevo trovato solo delle piccole fotine di Four Brothers, ma mi sono esaltata, meglio che niente!
    Bella l'intervista, grazie! :wub:
     
    .
  11. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ottima idea quella dell'elenco delle domande da fargli!! Prima su tutte: "Come hai fatto a non saltargli addosso?!?!"
    Seriamente, avrei faticato a mantenere la concentrazione anche solo per parlare inglese e avrei fatto la figura della scema... isterica, tra l'altro xDxD

    CITAZIONE
    No vabbè, ma magari è perchè in FB è tutto tatuato, non sembra un bravo ragazzo XD

    Vabè chissene frega se è tatuato, mi piace per quello!! Poi in quel film è tenerissimo anche se è tutto tatuato :wub:

    Sì è lei ,Amanda ho aggiunto quella giusta!!! Grazie :D

    Ah, ieri sera ho trovato questo video e stavo morendo :Uffy: Sono le scene eliminate di FB, tu le hai già viste?? Soprattutto nelle scene con Jackie...sto male :faint:
    Solo che è in inglese e non ci capisco tanto!! Di cosa stanno parlando lui e Bobby quando si incavola?? Se è gay,tipo??!!
    E poi perché ha quella specie di calzamaglia??!!
    :sbav:

    Video
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahahah sì, le ho viste, ci sono nel dvd! quella specie di calzamaglia dovrebbe essere il suo pigiama, credo XD
    sì, Bobby gli dice che è gay, che deve ammetterlo ed essere sincero con se stesso XD cucciolo!!
     
    .
  13. WillicK
     
    .

    User deleted


    THIS.

    http://media.tumblr.com/tumblr_lxhrxzt4qD1qjkmi6.gif

    Non ci capisco niente perché sono impegnata a guardare la lingua :sweet:
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahahahah effettivamente attira molto l'attenzione!! XD
     
    .
  15. WillicK
     
    .

    User deleted


    Miseriaccia, hanno deciso di tagliare tutte le scene di Jack! Tipo il funerale e queste qui :cry:
    Ho BISOGNO di vederlo in un nuovo film sono in astinenzaaa xD
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.