Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    A me lei non piace e trovo che non sia particolarmente bella, ma se lui è felice mi va benissimo, poi soprattutto preferisco stia con una, chiunque sia, seriamente, piuttosto che sentire pettegolezzi su di lui e chiunque sia stato visto con lui dai paparazzi. prima che si mettesse con Kirsten sembrava stesse con chiunque, vedendo quello che dicevano i vari pettegolezzi, era un po' insopportabile!

    In Death Sentence Kevin non muore, ma Garrett sì :( tanto per cambiare XD

    "Lullaby" non è uscito neanche negli Stati Uniti, ma sembra che si stia smuovendo qualcosa a riguardo, in Italia secondo me sarà difficile, al massimo penso che uscirà direttamente in DVD, come tanti altri film di Garrett :( Comunque sembra davvero bello e Garrett è il protagonista, sono proprio curiosissima di vederlo!

    Anche io degli Hemsworth forse preferisco Liam, ma leggermente, mi vanno benissimo entrambi XD
     
    .
  2. WillicK
     
    .

    User deleted


    Mmmmh...interessante interessante, non sapevo di questo suo lato nascosto da bad boy xDxD Proprio un don giovanni
    il caro Garrett...Bè se lo può permettere!! ;) Intendi che lui era insopportabile? O la storia dei pettegolezzi in generale?
    Sì, alla fine lei non è niente di che, dopotutto....Vedremo come andrà a finire!

    Allora Kevin vive! Perchè non si capiva...cioè era lì mezzo morto sul divano, poteva anche morire da un momento all'altro...
    Sì,però sarebbe stato brutto sia vivere sapendo tutto quello che era successo ma anche morire e lasciare solo l'unico figlio rimasto..
    Mamma che film! Bello :D
    Garrett ci stava in quella parte, alla grande Con quella giacca di pelle era qualcosa di :sbav:

    Speriamo per "Lullaby", sembra interessante come film...Che esca al cinema o subito in dvd non ha importanza, basta che esca :wow:

    Ah,a proposito delle serie tv :anche a me piacciono un sacco! Seguo più che altro "Hannibal", di recente...però adoro il Dottor House oppure i telefilm vecchi tipo "Malcolm" :lol:
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    In realtà erano proprio solo pettegolezzi e a volte anche assurdi, per quello erano insopportabili XD No, lui non è mai stato insopportabile, è sempre stato perfetto e si è sempre fatto solo i fatti suoi :D

    Ma dopo la scena del divano Kevin trona a casa sua, si capisce che vive e si capisce che ha ucciso "Garrett" perchè gli dice tipo: "Sei pronto?" e ha la pistola in mano.

    Anche a me va benissimo anche se "Lullaby" esce solo in DVD, mi basta vederlo!

    Ahahahahah anche io lo vedevo "Malcolm" :lol:
     
    .
  4. WillicK
     
    .

    User deleted


    Sì si capisce che uccide Garrett...e in quella scena stavo malissimo sia per la sua faccia sofferente ma bellissima sia perchè immaginavo l'avrebbe ucciso!!
    E' stata brutta la scena in cui uccide pure suo padre senza pensarci 2 volte :S

    Ora che ci penso mi manca Troy da vedere!! Cioè l'ho visto molto tempo fa e mi ricordo che Patroclo mi faceva morir dal ridere! Solo poi ho collegato che è Garrett e che il poverino crepa tipo all'inizio :(
    Ma in Troy è cicciottino o sbaglio? Non mi garba moltissimo in quel film, devo dire!

    Mamma mia Malcolm era fantastico! Adoravo un sacco Reese e il padre Al!! Fanno troppo ridere xDxD
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Io quando ho realizzato che era lui in Troy mi sono sconvolta!
    La prima volta che ho visto Troy, l'ho visto praticamente solo perchè mi piaceva Orlando Bloom (e mi piace tutt'ora :D) e quindi oltretutto Patroclo lo odiavo perchè è stata tutta colpa sua quello che è successo dopo ed era tutto esaltato con la guerra. Poi ho visto Garrett in Eragon e l'ho adorato, quindi mi sono informata su di lui e ho visto che aveva fatto Troy, mi sono scervellata per capire chi fosse in Troy e non riuscivo a ricordarmelo, contando che in Eragon ha i capelli corti e neri e in Troy lunghi e biondi non avevo proprio collegato che fosse lui. Quindi mi sono messa a vedere il DVD ed un secondo prima che comparisse Patroclo ho collegato le cose e ho capito che era lui e quando l'ho visto ne ho avuto la conferma e mi sono scovolta XD
    Non è che è cicciottino, lo è più in FNL per esempio, fisicamente è messo bene XD solo che i capelli erano ingurdabili e poi il personaggio è un po' insopportabile XD comunque io lo adoro lo stesso anche in quel film ormai :D

    "Malcolm" mi ricordo che lo vedevo sempre con mio fratello e ci faceva ridere tantissimo XD
     
    .
  6. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ahahah povero Patroclo!!! Premettendo che Troy è davvero un bel film e anche io lo vedevo per Orlando e Brad Pitt (che di solito non mi piace ma in questo film non scherza mica xD), mi ricordo che Patroclo lo pigliavo in giro perché ,infatti, era tutto preso bene con la guerra e poi si faceva uccidere subito! E mi facevano ridere i suoi capelli xD Sì , ho avuto la tua stessa reazione: ho letto la filmografia e ho visto "Troy" e ho pensato "aspetta una attimo!". Poi Google ,foto e sconvolgimento totale :omg: Mica era il cugino di Brad /Achille??

    Sai cos'ho appena scoperto?? Che ho il gioco del vecchio Nintendo DS di Eragon!! E di Murtagh mica mi ricordo,accidenti!!
    Quindi ero proprio malata, ma del personaggio sbagliato!!
    Davvero in FNL è più cicciottino? Madonna il fisicaccio che ha lì :sweet: Quando fanno gli allenamenti e sono in palestra e lui ha quella magliettina azzurra corta :sbav:

    Oh yeah! Malcolm is the best :D
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Ahahahah sì, povero Patroclo XD Poi oltretutto ad un certo punto erano usciti 6 film di Garrett ed in 3 di questi moriva, quindi moriva in metà dei film che aveva fatto...e poi non ha fatto nessun film per più o meno 3 anni...per fortuna poi ne ha fatti altri XD

    "cicciottino" nel senso che è un po' più grosso del solito perchè ha dovuto mettere su peso per interpretare un giocatore di football, giustamente. sì, comunque è sempre messo benissimo :D

    Anche io avevo il gioco di Eragon, ma per la Playstation e avevo costretto mio fratello a prenderlo e poi a giocarci, solo per Garrett. Mi ricordo che in ogni livello c'era un uovo da prendere e prendendolo si sbloccava un video su un attore del film, ovviamente quello di Garrett mi è capitato per ultimo o penultimo, ma ne è valsa la pena :D
     
    .
  8. WillicK
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci penso è uno di quegli attori che fanno morire spesso, poverino!!
    Oddio, quando fa FNL è veramente perfetto....forse è il film in cui mi piace di più, come aspetto intendo. O forse Country Strong.... scelta difficile!
    E' vero che cambia spessissimo aspetto, nei suoi film! Una cosa che mi pace tantissimo è proprio il fatto che sia alto e messo bene, bello grosso xDxD

    Nuooo nel mio gioco del nintendo non c'erano i video degli attori O.O Poi io non sono mai riuscita a finirlo, quel gioco perché mi si è rotto il DS quindi non so nemmeno se Murtagh c'era oppure no! :(
    Ahaha ottima l'idea di sfruttare il fratello :lol:
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Il video comunque è questo:



    Nel gioco Murtagh c'era e la voce l'ha fatta proprio Garrett, infatti il video è sul doppiaggio ecc..., proprio per questo il gioco lo usavamo sempre in inglese, perchè io volevo sentire la sua voce XD

    Anche a me piace tantissimo che sia bello grosso e molto alto XD Mi fa molto piacere non essere l'unica a pensarla così :D
     
    .
  10. WillicK
     
    .

    User deleted


    :sbav: ohmmammina cosa ho appena visto?!! sto morendo, te lo giuro :faint: Ma...ma quanto è bello in questo video?!!
    Ci credo che te lo volevi sentire in inglese, con la voce meravigliosa che ha!!
    Mah, nel DS non c'era niente di tutto ciò -.-" Anche se la grafica di questo videogioco lascia molto a desiderare xD Libera interpretazione alla fisionomia dei personaggi ahahah xDxD

    Vero???!! :Uffy: Il fatto che sia così bello pompo mi fa morire!! No no non sei l'unica a pensarlo vai trà!!!

    Una cosa mi sono dimenticata di chiederti: che ne pensi del video "Beautiful War"?? Io avevo scaricato la canzone perché mi piacciono i Kings of Leon e poi grazie alla tua pagina facebook ho visto il video e mi è preso un infarto!!! Altrimenti non lo sapevo nemmeno...quindi GRAZIE :wow:
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    La grafica del videogioco in effetti non è il massimo, ma almeno il gioco era carino, poi c'è anche da mettere in conto che ormai è piuttosto vecchio.

    ahahah è un piacere! quel video mi piace un sacco! Ok, mi piace tutto quello in cui c'è Garrett, ma vabbè XD Comunque a me in generale non piacciono molto i ragazzi con i capelli lunghi e anche Garrett lo preferisco con i capelli corti, ma da quel video e dalle prime immagini di "Mojave" ho iniziato a rivalutarli (e subito dopo se li è tagliati XD), è veramente stupendo!
     
    .
  12. WillicK
     
    .

    User deleted


    E' vero, è abbastanza vecchio come videogioco però che figata che c'era la sua voce originale xD Ti invogliava di più a giocare, scommetto xD Io avrei cercato di farlo parlare sempre, soprattutto quando fa con la sua voce possente "Eragon, call your dragon" xDxD

    A me invece i ragazzi capelloni piacciono tantissimo :sbav: Anche se Garrett lo preferisco in una via di mezzo, tipo quando fa FNL o Jack :D
    Però va benissimo anche in Beautiful War,eh :miao:

    Aaaaaspetta un attimo: illuminami d'immenso...cos'è Mojave?? :sweet:
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    "Mojave" è un altro film con Garrett che uscirà prossimamente, qui c'è qualche informazione: https://garrett-hedlund.forumfree.it/?t=65950194

    e qui le immagini: https://garrett-hedlund.forumfree.it/?t=67437424

    Sì, nel videogioco volevo sempre che parlasse :D tra l'altro ovviamente io volevo usare Murtagh, ma siccome voleva usarlo sempre anche mio fratello io non lo potevo usare praticamente mai XD
     
    .
  14. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ooooh :woot: Non l'avevo nemmeno mai sentito questo!
    E' un thriller mi pare di capire...Oddio dalle foto pare un angelo (anche se ha un fucile xD)!! Ma questo uscirà in Italia, vero??
    Speriamo speriamo!! :wub:
    Cioè mi stai dicendo che potevi usare pure Murtagh??!! Uffa che culo! Io potevo usare solo Eragon e si vedeva pure male xD

    Ah, volevo chiederti se hai qualche sua intervista da leggere o da vedere interessante che puoi segnalarmi? Sempre se non ti disturbo xD
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Per ora non si sa nulla, ma spero tanto che esca in Italia in qualche modo!
    Nelle foto è particolarmente stupendo! :wub:

    Sì, sì, si poteva usare anche Murtagh :D

    Le interviste sia da leggere sia da vedere ci sono tutte tutte nel forum, prova a cercare nelle varie sezioni, altrimenti se ti interessa qualcosa in particolare, qualche argomento, film, ecc... dimmi pure che cerco io e ti metto i link qui.

    Intanto prova a guardare in questi post che un po' di roba c'è :D :

    https://garrett-hedlund.forumfree.it/?t=52587456

    https://garrett-hedlund.forumfree.it/?t=52180975
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.