On The Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    confermo 9.50, ma in questi giorni sono in promozione e costa 7,12 non so se dappertutto xò.

    l'ho detto io che c'ha sempre sta maledetta sigaretta!

    e a proposito delle foto, da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, sono di quando Garrett è andato ad incontrare mi pare il figlio del tipo su cui il suo xsonaggio è basato.
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Veramente??Non lo sapevo o.o il figlio di Neal Cassady?
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito sì, penso di averlo letto su mr. hedlund
     
    .
  4. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    wow! ha davvero incontrato il figlio di Neal? mmh.. ci scommetto che sarà una grande interpretazione.
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    penso anche io, sembra proprio una cosa seria e fatta bene già ancora prima di iniziare!
     
    .
  6. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    davvero è andato a conoscere il figlio di Neal? o_o wow, chissà che emozione! e chissà quanti spunti in più ha avuto per interpretare il personaggio! deve tenerci veramente tantissimo, che dolce *-*
    Bè, allora di sicuro questo film sarà un capolavoro. Non ci piove *-*
    Garrett stà affrontando la scalata al successo con un controllo e una serietà davvero ammirevole ** non si è gasato e non se la tira, nonostante stia per essere mondialmente trasmesso con Tron che si preannuncia un capolavoro (non me lo stò inventando io eh xD) e nonostante abbia talento da vendere e si impegni davvero moltissimo quando deve interpretare un ruolo, perciò lo stimo ** ed è per tutta questa serie di motivi spero davvero che per l'impegno che Gary ci sta mettendo lo propongano per qualche premio davvero importante *w* non dico subito l'oscar, ma almeno quelle cose come i teen choise awards o affini ** come minimo ù-ù xD

    P.s. Grazie per avermi detto il prezzo del libro, per fortuna non è molto *-* pensavo che costasse tipo 16 o di più euro e invece è la metà **
    per fortuna non ho comprato La seconda breve vita di bree tanner sennò questo non lo potevo prendere fino al mese prossimo ;D
    (da me cè la regola solo un libro al mese, visto che sono un topo di bibleoteca e ne ho a palate xD)
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    la penso anche io così, Garrett si merita tutto quello che sta avendo e anche di più, sia xkè è bravo e anche xkè è uno che non se la tira x niente, anzi. è più bello vedere avere successo una persona così piuttosto che uno cmq bravo ma che si crede chissà chi!

    (se io avessi il limite di un libro al mese credo che impazzirei visto che leggo in continuazione, ma proprio x questo probabilmente mi farebbe bene visto che ho tipo 200 libri ancora da leggere e che continuo a comprarne XD cmq appena finisco quello che sto leggendo adesso inizio on the road!)
     
    .
  8. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    hihi XD Mia madre più ne compro e più è felice XD Non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di Dean... Ancora un anno >.< Ah, vi dico solo una cosa: Nel libro la maggior parte delle volte è nudo *ç* XD
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    davvero?! ke bello!! scusate ma ora ho ancora più voglia di vedere il film XD
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    qui parla di on the road, di kristen ecc...:

    http://www.mtv.com/videos/movies/545068/ga...html#id=1643754
     
    .
  11. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Non ho capito niente XD Solo "she is fantastic" O.O Parla e guarda per terra, timido :wub:
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    dice più o meno che non solo kristen è fantastica ma anche il resto del cast, che x lui è una cosa bellissima come lo è stato x Tron, lavorare con grandi attori e cose del genere...
     
    .
  13. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    ahah!! è dolcissimo, non riesce a trovare le parole. non vedo l'ora di vederlo insieme a Sam Riley, se continuano a scegliere film giusti diventeranno due grandi.
     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Nuovo articolo qui, traduco:
    SPOILER (click to view)
    Dopo aver confermato la partecipazione di Kristen Stewart nel film ''On The Road ", il regista Walter Salles, in un comunicato diffuso dal suo ufficio, ha lodato l'attrice, conosciuta soprattutto per la saga di Twilight. "invitati Kristen Stewart per quasi due anni dopo essere stato colpito dalla sua performance in 'Into the Wild'di Sean Penn, "dice." Lei conosce il libro di Kerouac in profondità, ed è rimasto fedele al progetto durante tutto il tempo che il film hanno chiesto un finanziamento. E ' un'attrice che non respinge il rischio, come il carattere ardente che lei vivrà. Poteva essere protagonista di progetti con budget molto più grande, ma ha fatto la scelta di partecipare a un film indipendente, prodotto da una società francese, in modo che il film dice " .

    Il regista cita anche l'attore Garrett Hedlund, "giovane attore che ha partecipato al processo di fusione a lungo effettuata per il film, e ha fatto una grande prova per il personaggio di Dean." Nella trama, ispirata dalla famosa opera letteraria di Kerouac, Hedlund verrà vita di Dean Moriarty. Adesso Sam Riley giocherà la protagonista Sal Paradise, una sorta di alter ego di Jack Kerouac, e Marylou Stewart, moglie di Dean.

    Progettazione di On The Road "ha iniziato a svilupparsi 30 anni fa dal produttore di San Francisco di American Zoetrope. Oggi, dopo quattro anni di ricerche per il film, vi è una partnership con il produttore francese MK2, che sta acquisendo i diritti e li mette in associazione con Film 4, Regno Unito. Le riprese saranno negli Stati Uniti (città come San Francisco e New Orleans sono elencati), il Canada e il Messico. L'assemblea si svolgerà in Brasile.

     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    oggi ho iniziato il libro, Dean mi sembra abbastanza fuori XD le premesse sono buone XD
     
    .
228 replies since 6/7/2010, 15:47   1700 views
  Share  
.