i libri sconsigliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Alla gente che nn è del forum...mi pare di capire che qui amiamo soprattutto il fantasy...e i due generi sono abbastanza incompatibili...una mia amica va pazza per moccia (brrrrrrrrrrr) e ha cercato in tutti i modi di convicermi a guardare 3msc e compagnia bella...ma io nn cederò!!!
     
    .
  2. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*fatamorgana* @ 13/7/2007, 14:51)
    Alla gente che nn è del forum...mi pare di capire che qui amiamo soprattutto il fantasy...e i due generi sono abbastanza incompatibili...una mia amica va pazza per moccia (brrrrrrrrrrr) e ha cercato in tutti i modi di convicermi a guardare 3msc e compagnia bella...ma io nn cederò!!!

    brava!!!!! :lol: :lol:
    MOCCIA SMOCCIOLA e BASTA!!!
    3 VOLTE SOTTO UN TRENO I LIBRI COME TRE METRI SOPRA IL CIELO!!!

    sn una maniaca dei fantasy...
     
    .
  3. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh io li potrei tranquillamente usare come lettiera per la gabbia del criceto...melensaggini...poi certo ognuno ha i suoi gusti ci sono molte persone a cui piacciono...a me NO
     
    .
  4. Angela93
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora mi viene in mente solo 1 libro da sconsigliare... indovinate 1 pò?
    3MSC!!!!!!!!!!! :sick: :sick: Odio sia il libro che il film!!!! :sick: :sick:
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io odio 3msc, anche se il libro non l'ho letto (proprio xkè lo odio)!
    Un libro ke non mi è piaciuto è "le pagine della nostra vita" forse perchè mi aspettavo molto di più visto ke invece il film mi era piaciuto molto!
     
    .
  6. Angela93
     
    .

    User deleted


    a me non era piaciuto il film, ma una mia amica mi ha detto: - leggi il libro, è + bello del film!!! -
    sì, e io che ci ho creduto... -_-
     
    .
35 replies since 31/12/2006, 13:09   1218 views
  Share  
.