i libri sconsigliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Io invece sconsiglio "Nemmeno il destino" un libro ke mi ha dato da leggere la my prof. ed è tutto un pò confuso, kn un ragazzo pieno di problemi e io sinceramente nn ci ho capito niente...
    per Harry potter invece a me piace, e comcordo kn Ale, infatti amo il 5 e il 6 anke io!!!
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    Rosso Malpelo di Giuseppe Verga...il l'ho letto una volta e odio Verga.... -__-
     
    .
  3. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nellina989 @ 30/3/2007, 15:01)
    So ke molte di oi mi uccideranno ma io dal 5 in poi vi sconsiglio gli harry potter....per me sn angoscianti!!!! :sick: :sick: :sick:

    ah be...
    questione di gusti... gli harry potter sono i miei libri preferiti...
    Io sconsiglio TUTTI i libri di cornelia funke!!!!MI HANNO FATTO DUE SCATOLE GROSSE COME MONGOLFIERE!!!
    ke mattoni ragazzi!!!! E pensare che ci ho speso pure i soldi per comprarli.....
    ke skifo... veleno d'inchiostro e cuore d'inchiostro nn si sopportano..... o lameno per me è così....
     
    .
  4. lady-vampira
     
    .

    User deleted


    Linciatemi pure se volete ma io sconsiglio tutti quelli di Moccia!
    A mio parere (e con questo ci tengo a dire che non è mia intenzione offendere nessuno!) sono un offesa per la letteratura in generale (anche se Moccia scrive comunque in modo discreto)... però c'è da dire che hanno un' importante funzione............ alzano l'autostima, chi mi ha voluto capire mi ha capito.
     
    .
  5. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Io invece nn sopporto i libri di Terry Brooks...secondo me sono noiosissimi...andavo avanti a leggere e mi dimenticavo subito quello che avevo letto prima...li ho dati via.
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    Terry Brooks...forse a volte è un pò pesante ma personalmente mi piacciono i suoi libri^^
     
    .
  7. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Terry Brooks Noioso????Per me è come bestemmiare
    certo a volte si dilunga in lunghe descrizioni, ma nulla in confronto
    alle descrizioni di Tolkien che sn kilometriche....e poi anke le descrizioni di paolini
    possono essere noiose, ma un fantasy a mio parere ha bisogno di descrizioni.
    Kiudendo dico che nn sn affatto brutti i suoi libri.
     
    .
  8. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Bè ognuno ha i suoi gusti...però le descrizioni di Tolkien anche se sono kilometriche nn mi annoiano per niente...
     
    .
  9. AngieJo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Linciatemi pure se volete ma io sconsiglio tutti quelli di Moccia!
    A mio parere (e con questo ci tengo a dire che non è mia intenzione offendere nessuno!) sono un offesa per la letteratura in generale (anche se Moccia scrive comunque in modo discreto)... però c'è da dire che hanno un' importante funzione............ alzano l'autostima, chi mi ha voluto capire mi ha capito.

    in effetti, moccia è abbastanza bravo a descrivere le emozioni e gli stati d'animo dei xsonaggi, ma i suoi libri nn mi piacciono, li trovo trp suxficiali... prendete 3msc, lui è il + figo, lei la + bella, si vestono ttt di marca, sn rikki... nemmeno a the o.c. c'è roba così... e poi, lqggendo 3msc mi aspettavo ke step avesse un trauma forte, qll della mamma, x carità nn è un piacere vedere tua madre a letto cl vicino, ma nn giustifica ttt le violenze o i furti ke fa... bene o male pollo è uno + problematico, step nn ha bisogno di rubare, viene da una famiglia benestante... vbb ttt il mio blablabla si conclude cn: 3msc è poco coerente cn la realtà!!!!
     
    .
  10. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*fatamorgana* @ 2/7/2007, 20:35)
    Bè ognuno ha i suoi gusti...però le descrizioni di Tolkien anche se sono kilometriche nn mi annoiano per niente...

    hihihih per me si ho dovuto rinunciare a leggere!!Troppe lungaggini
     
    .
  11. Twigy
     
    .

    User deleted


    non gradisco i libri su self-help, it´s sucks!! :sick:
     
    .
  12. brokeback
     
    .

    User deleted


    io SCONSIGLIO VIVAMENTE "il codice da vinci"...è scritto davvero male, fa venire il latte alle ginocchia secondo me...poi io l'ho letto dopo "il nome della rosa", quindi non c'era proprio paragone!!!!!!!!
    ah già sconsiglio anche Moccia (è uno scrittore? non lo sapevo!) e Melissa P. (non perchè sia scandalosa, anzi nn mi fa nessun effetto(a una come me, poi :rolleyes: ), ma solo perchè dopo pagine e pagine di sesso vien voglia di bruciarlo nel camino... E' UNA NOIA SPAZIALE...
     
    .
  13. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Anch'io sconsiglio Moccia, 3msc non era male, ma "Scusa ma ti chiamo amore" non sono riuscita nemmeno a finirlo, tanto era noioso, melenso, incoerente, superficiale. Ho voglia di te non voglio neanche vederlo in libreria O.o....è riuscito a superarlo (in bravura, dico) perfino Silvio Muccino (che è un attore), anche se aiutato dalla Vangelista (ma nemmeno lei è una scrittrice di professione, è sceneggiatrice), con "Parlami d'Amore". Quello si che mi è piaciuto, anche se la storia è simile. Ma tornando ai libri che non mi sono piaciuti, anch'io sconsiglio Verga, di cui ho letto i Malavoglia e Rosso Malpelo: deprimenti. Scritti bene, certo, ma fanno cadere in depressione. Poi non mi è piaciuto neanche "Il Giardino dei Finzi-Contini", una pappardella orrenda e con finale deprimente anche questo-_-
     
    .
  14. brokeback
     
    .

    User deleted


    buaha...certo che Moccia è proprio amato!!! io sono stata letteralmente COSTRETTA a guardare tre metri sopra il cielo perchè a scuola avevamo delle ore buche e allora lo abbiamo guardato in classe...classe di dementi...
     
    .
  15. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 13/7/2007, 07:40)
    buaha...certo che Moccia è proprio amato!!! io sono stata letteralmente COSTRETTA a guardare tre metri sopra il cielo perchè a scuola avevamo delle ore buche e allora lo abbiamo guardato in classe...classe di dementi...

    Ma io mi chiedo...se tanti di noi lo odiano...ma a chi piace?
     
    .
35 replies since 31/12/2006, 13:09   1218 views
  Share  
.