Four Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 10/3/2007, 18:42)
    SPOILER (click to view)
    Sì... infatti ti ricordi quella scena nella quale Bobby dice a Jack ..."Ma sì...tu non hai avuto un padre..."mentre lo spiega che era una trappola quella fatta alla mamma... ???
    Là ho notato che Bobby ha un senso di protezione enorme verso Jack e che dispiaceva tanto non essere stato vicino ...e capisce che Jack perdendo la mamma era rimasto praticamente solo ...allora secondo me per questo nel intero film lo vuole a fianco...
    Mamma mia quella scena che lui urla..."Bobbyyyyyyyy"...mi ha fatto morire dentro...

    Troppo bravo ha dato un vero senso di tenerezza al personaggio.

    image image
    Ho messo in spoiler la parte in cui racconti...^^
    ALE

    Oddio quella scena mi ha fatto morirre!!! :sigh: Piangevo cm una fontana e stringevo i pugni x la tensione.... Mamma.... :cry:

    Edited by *>Ale<* - 10/3/2007, 20:09
     
    .
  2. .Aivlis.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 10/3/2007, 18:42)
    SPOILER (click to view)
    Sì... infatti ti ricordi quella scena nella quale Bobby dice a Jack ..."Ma sì...tu non hai avuto un padre..."mentre lo spiega che era una trappola quella fatta alla mamma... ???
    Là ho notato che Bobby ha un senso di protezione enorme verso Jack e che dispiaceva tanto non essere stato vicino ...e capisce che Jack perdendo la mamma era rimasto praticamente solo ...allora secondo me per questo nel intero film lo vuole a fianco...
    Mamma mia quella scena che lui urla..."Bobbyyyyyyyy"...mi ha fatto morire dentro...

    SPOILER (click to view)
    Già... infatti dice: "Oh... povero Jack... non hai mai avuto un padre, dovevo stare accanto a te ancora per un po'..." o qualcosa del genere. Non lo dice come una battuta, per dire: "Oh, poverino, sei tanto solo, povero bambinetto hai ancora bisogno della tua mammina..." ma è come una riflessione, come si fosse "pentito" di non essere stato accanto al fratello più giovane per assicurargli la protezione che ha ricevuto solamente in parte dalla madre adottiva.
    Infatti, se ci fate caso, quando Jack esce di casa perché vede un tipo sospetto e gli sparano (:cry:) Bobby dice: "Dov'è Jack... JACK!" Ed è stato il primo a correre in suo aiuto... peccato che quei b******i gli hanno impedito di andare subito a soccore Jack... ho goduto da matti quando Victor muore per mano di Bobby.
    Guarda caso che ogni volta che devo andare a pallavolo e devo fare delle schiacciate penso che la palla sia la testa di Victor, così mi riescono meglio e intanto ho come la soddisfazione di sfracellare al suolo la testa di Victor per vendicare un seconda volta la morte di Jacky.
     
    .
  3. arien14
     
    .

    User deleted


    Io il film l'ho visto più di 20 volte...
    Jack è il mio personaggio preferito, poi mi piace come è vestito... rokettaro 3 classe e casinato 1 classe...

    troppo figo...

    poi le scene tagliate... quando boby pià in giro poro Jack..

    creckerJack...

    ho pianto quando è morto e ho spento la tv... dopo una settimana ho visto le scene dp la morte di Jecky...

     
    .
  4. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Siii!!! é troppo bello il pezzo qnd Bobby gli presenta le nipoti e dice "Io sn lo zio bobby e lui è CreckerJack" e Jackie dice"Nn dirglielo dai!"
    Mamma mia li mi fa ridere sempre! :heartseye: :bri: :gary:
     
    .
  5. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Noelle182 @ 11/3/2007, 14:45)
    Siii!!! é troppo bello il pezzo qnd Bobby gli presenta le nipoti e dice "Io sn lo zio bobby e lui è CreckerJack" e Jackie dice"Nn dirglielo dai!"
    Mamma mia li mi fa ridere sempre! :heartseye: :bri: :gary:

    Già è troppo karino :supkao:
     
    .
  6. .Aivlis.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliacalvio93 @ 11/3/2007, 16:56)
    Già è troppo carino :supkao:

    Quando mai non è carino il nostro Garrett? :heartseye: :sighii: :sbav: :gary:
     
    .
  7. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Garrett sempre, ma io intendevo quel pezzo del film ke è troppo simpa...
     
    .
  8. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    Mi fa morire.... e quel pezzo quando bobby dice di andare a fare una partita a ockay (spero si scriva così) e c'è quel primo piano su garrett???? :supkao: Io tutte le volte stoppo e resto a fissarlo x ore.... una volta ho iniziato a ridere e a lacrimare.....XD
    image
     
    .
  9. .Aivlis.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliacalvio93 @ 11/3/2007, 17:38)
    Garrett sempre, ma io intendevo quel pezzo del film ke è troppo simpa...

    Già, mi fa sempre sorridere quel pezzo di film ^_^ E poi c'è un White Terrier :sighii: oltre a Jack, Bobby e le sorelline guardavo quello splendido esemplare :P
     
    .
  10. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Brave, iniziano già da bambine ke orgoglio ke provo image
     
    .
  11. .Aivlis.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Noelle182 @ 11/3/2007, 17:56)
    Mi fa morire.... e quel pezzo quando bobby dice di andare a fare una partita a ockay (spero si scriva così) e c'è quel primo piano su garrett???? :supkao: Io tutte le volte stoppo e resto a fissarlo x ore.... una volta ho iniziato a ridere e a lacrimare.....XD
    (IMG:http://img46.imageshack.us/img46/1056/four...eencap34fg5.jpg)

    Anche io sono rimasta incantata :gary:
    P.S. Comunque si scrive hockey ;) credo :unsure:
     
    .
  12. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHH!!!! finalmente ho visto il film... :sighii: bellissimo
     
    .
  13. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Ferret @ 13/3/2007, 17:23)
    AHHHHHHHH!!!! finalmente ho visto il film... :sighii: bellissimo

    Quali scene ti sono piaciute di più??????
     
    .
  14. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    Credo quella del funerale della mamma... è così tenero che piange..
    E per cadere nel banale.. qualsiasi scena in cui gli fanno primi piani...
     
    .
  15. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    visto ke qui si parla d 4 brothers (nn l'ho ancora visto ma so ke cadrò in depressione dp la fine ke ho visto in alcuni filmati su you tube <---porca trota ke parentesi xD)vorrei kiedervi ke cosa dice d tnt carino jack quando parla cn la figlia d jeremiah (o almeno così ho letto su un forum..)nn vedo l'ora d vederlo^^
    CITAZIONE
    Mamma mia quella scena che lui urla..."Bobbyyyyyyyy"...mi ha fatto morire dentro

    anke quella l'ho vista su you tube :cry:
    p.s.xkè creckerJack?^^
     
    .
89 replies since 21/11/2006, 10:34   1009 views
  Share  
.