Un saluto a tutte le Garrettine qui presenti!<3

-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Eh sì, mi fanno ridere perchè dicono cose assurde ma con una serietà incredibile, alcuni sono carinissimi XD

    Spero che ti sia andato bene il rientro a scuola, per me è stato molto stancante, le vacanze sono durate decisamente troppo poco! almeno domani è già venerdì...cerchiamo di pensarla così!

    Buona notte!
     
    .
  2. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Il bello di essere bambini è questo infatti, non hanno paura di dire ció che pensano, anche se è la cosa più stupida del mondo loro la dicono senza pensarci su due volte.. Forse è questo che invidio dei bambini e a volte non sopporto perché io non ci riesco più .. Crescere non significa solo prendersi le responsabilità delle azioni che si compiono, acquisire maggiore audacia, ma significa anche perdere la spensieratezza :( non sarebbe male se si potesse tornare poco poco più indietro :/


    Devo dire che anche per me il rientro è stato abbastanza faticoso e stancante, è vero c'hanno dato pochissime vacanze, neanche il tempo di riposarci bene bene che già si ricomincia :cry: perché non sono solo tre mesi di scuola e il resto dei mesi vacanza? Ne saremmo tutti più felici :D diciamo che quando arriva il sabato già è un po' di sollievo in più, ma una cosa minima T.T anche perché c'è comunque scuola quindi.. :(
    Sono contento solo che martedì vado in gita e cambio un po' aria.. Anche se pure lì saró costretto a studiare avendo una prof. Così gentile che non puó fare a meno di stressare i suoi alunni -.-"
    Sono stufo di dover coricarmi sempre tardi per colpa dello studio e svegliarmi la mattina come uno zombie e sempre con l'ansia addosso. Non vedo l'ora che si finisca quest'anno scolastico e arrivi l'estate come spero lascino anche a te luglio e agosto per riposarti. Io mi lamento come un matto ahah poi penso alla tua di situazione e capisco che c'è di peggio e non dovrei lamentarmi neanche! :') teniamo duro entrambi, possiamo farcela a non prendere un esaurimento nervoso dai ahah (foooooorse)
    Ciauuu, notte notte cara workatrice! <3 :D
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, la cosa peggiore per me quando andavo a scuola, oltre alla stanchezza, era proprio l' ansia, almeno sotto quel punto di vista la mia situazione di ora è migliore XD comunque c'è sempre di peggio, anche io mi lamento e non dovrei, ma è una cosa normale :)

    Forza che manca poco alla fine dell' anno scolastico, davvero davvero poco!!

    Allora buona gita, divertiti! :D
     
    .
  4. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Almeno una persona che mi capisce :( quando vedo alcuni che riescono a gestire veramente al meglio la loro ansia, senza far notare nulla, li invidio davvero troppo >.< io ci provo, ma non ci riesco mai.. :cry: :cry: tu che scuola hai fatto?
    Diciamo che lamentarsi di ció che abbiamo è una caratteristica di tutti gli umani :') perché vorremmo chissà cosa, non siamo mai contenti, ma ovviamente abbiamo solo un torto parziale in tutto ció. Perché tu ad esempio mica non hai ragione a lamentarti per come ti sfruttano a lavoro, quasi ad arrivare all'esaurimento nervoso! :angry:

    Già manca veramente poco, ma questo è il mese decisivo e sarà anche quello più tragico e stracolmo di interrogazioni e compiti.. Sarebbe tutto più bello ovviamente se non ci fossero greco e latino accompagnati dalle versioni, ma pazienza ormai:(.. Non voglio portarmi alcuna materia a settembre, è la mia più grande paura questa -_-

    Sono ritornato giusto ieri sera dalla gita. Devo dire che è stato veramente molto bello,considerando che non ero così entusiasmato dal partire ecc.. xD mi sono preso pure febbre, mal di gola tosse e insomma raffreddore in generale. Proprio per questi fattori messi insieme non riesco a dormire e sono le due di notte!! Insomma credo che domani la scuola mi salterá😅😅.. E te? Come sta procedendo con questo snervante lavoro? <3 <3 ti fa impazzire come al solito??
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il liceo delle scienze sociali, poi mi sono laureata in scienze dell' educazione.
    greco e latino?! io ho scelto la mia scuola apposta per evitare materie del genere, posso solo immaginare quanto possano essere pesanti!
    come vedi solo ora sono riuscita a rispondere perchè questi giorni al lavoro sono stati particolarmente pesanti, un giorno sono dovuta rimanere là fino alle sette (io di solito finisco alle 17.30) ovviamente tutto gratis! ero stanchissima! poi il giorno dopo sono andata a vedere The Avengers e quindi sono tornata tardissimo, quella è stata una mia scelta, quindi è colpa mia, ma non posso rinunciare a queste cose, altrimenti non vivo più! comunque ero distrutta, è stata una settimana dura. mi consolo pensando che venerdì prossimo è festa ed il venerdì al lavoro è il giorno peggiore, quindi saltarlo non mi dispiace affatto! :D
     
    .
  6. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che hai fatto un'ottima scelta, e che se tornassi indietro non opterei mai e poi mai per il liceo classico, cioè ci tengo a precisare che è una scuola molto bella, l'ambiente e le persone che la frequentano sono davvero in gamba e aperte mentalmente, sotto questo punto di vista non mi posso lamentare.. Infatti la scuola è per me l'unico luogo dove posso sentirmi al sicuro e nessuno mi infastidisce! Ma è troppo pesante, non ho un minimo di tempo a disposizione per dedicarmi a me stesso e studio in ogni momento della giornata.. Persino la notte! Non esco mai o almeno quasi, quando accade (cosa rarissima) tipo di sabato sera con le amiche, mi rovino la serata pensando a tutte le cose da studiare l'indomani ahah ed è così che il panico riesce a sopraffarmi e ad avere sempre la meglio! >.<
    Infine, per la cronaca, tra qualche settimana devo mettere il busto! Mi sono praticamente distrutto la colonna assumendo una posizione del tutto errata studiando.. In poche parole le persone normale si siedono bene stando composte quando studiano, mentre io contrariamente mi spalmo sui libri ahaha non dovrei ridere perché è una situazione bruttissima, ma ci sta sdrammatizzare un poco :D
    Comunque tranquillissima, come avrai avuto modo di notare neanche io sono così attivo sempre per via del sovraffollamento di studio quotidiano :cry: come ti capisco!! In casi come i tuoi si deve avere pazienza.. E tu ne hai molta, fin troppa complimenti davvero! La cosa che non riesco a capire è: se tu hai un orario ben definito in cui uscire, perché devi stare pure ai comodi loro? Dah ajó ma è assurdo! È ingiusto tutto lo sfruttamento che esercitano nei tuoi confronti..
    Purtroppo stringi i denti e passa al meglio i giorni concessi di vacanza, come oggi, il tuo amato venerdì, anzi il nostro amato venerdì che attendavamo con ansia finalmente! :D
    Uuuh anche io voglio vedere The avengers!! Com'è stato? Ti è piaciuto? E comunque hai fatto benissimo, quando ci vuole ci vuole ahah non puoi rimproverarti anche questo dai! :P
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto! Ma mi fa piacere vedere che cerchi di prendere nel miglior modo possibile e di sdrammatizzare una brutta situazione, bisognerebbe essere tutti un po' più così, complimenti!
    Per quanto la mia situazione non sia fantastica sono felicissima di non dover più studiare, è una cosa che ho sempre fatto ma che allo stesso tempo ho sempre odiato, solo a sentirti dire certe cose sto male per te!
    sinceramente ormai la pazienza mi sta un po' finendo, ma sono riuscita a non fare scenate fino ad ora, sarebbe un peccato rovianre tutto ora che manca poco alla fine dell' anno scolastico :D spero di riuscire a resistere ancora senza fare la pazza e dire qualcosa di troppo, che tanto è completamente inutile, sarebbe una cosa che alla fine andrebbe solo a mio sfavore.
    Da The Avengers sinceramente mi aspettavo molto di più, probabilmente avevo anche aspettative troppo alte. per me il primo era stato perfetto, questo invece è abbastanza incasinato e non è divertente tanto quanto mi sarei aspettata...e poi non c'è Loki, quindi già parte male XD
    purtroppo la "vacanza" è già finita, domani si ricomincia...però è stato davvero bello saltare un venerdì di lavoro, ne avevo proprio bisogno!
     
    .
  8. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    È vero, è l'unica cosa positiva che mi riconosco sinceramente ahah non mi butto a terra facilmente e me la cavo pensando alla parte divertente di una cosa brutta(?) ehm..si okay :') e quando posso e se posso (dipende dalle varie situazioni) cerco di fare lo stesso con gli altri nell'intento di tirarli su di morale, e devo dire che la maggior parte delle volte mi riesce e anche alla grande :P si beh ehm cioè.. modestamente parlando *si atteggia da signore colto e perfettino* dovrebbero prendere tutti esempio da me, no vabbè ahah scherzo ovviamente!
    Parliamoci chiaro.. A chi è che piace studiare? È comunque un dovere, visto quasi come una forma di imposta ( sebbene utile per la crescita delle nostre testoline) e si sa che le cose che si devono fare per forza non piacciono a nessuno! Perció ti credo bene, non piace neanche a me, ma lo faccio comunque per me stesso, in fondo ne va del mio interesse:)
    Dopo un anno mi sembra normale, ti hanno spostato il sistema nervoso con tutti questi lavori da svolgere! Ormai tieni duro che manca veramente poco, so che sei arrivata al limite della sopportazione, ma resisti! Sei formidabile ahah ti invidio, non ce la farei mai a stare zitto in casi come questi io, devo imparare da te stop :D
    Mmh capisco, diciamo che non é stato proprio il massimo della vita questo film, ma quanto meno hai passato una serata diversa e ti sei rilassata un po'!! Certo non bisognerebbe mai avere chissà quali aspettative perché ci si potrebbe restare delusi come nel tuo caso, ma vabbè dai :P
    Già noi moriamo se non ci danno un minimo di vacanza, figuriamoci con la riforma della "buona scuola" che vorrebbe attuare quel fannullone di Renzi facendoci sgobbare pure in estate :angry: :angry: roba da non credere!
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Penso che il tuo atteggiamento positivo possa portare solo cose positive, ti ammiro davvero! io ci provo ad essere un po' più così, magari adesso mi riesce un po' di più rispetto a prima, ma non è facile.
    Sinceramente anche io avrei pensato che non sarei riuscita a stare zitta in certe situazioni, ma poi quando ci si ritrova è diverso, a volte neanche io so come faccio, ma mi fa piacere riuscire a contenermi XD
    Quella appena passata è stata un' altra settimana durissima, ho fatto quasi tutti i giorni 2 ore in più e ho dovuto fare il lavoro di 2 persone, ma ormai la fine della scuola è talmente vicina e cerco di pensare solo a quello :D
     
    .
  10. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Si dai, io dal mio canto sono abbastanza positivo :D poi certo dipende anche dalle varie situazioni, ammetto anche io di aver qualche sbalzo d'umore in maniera negativa a volte, ma so che è normale, d'altra parte sono un essere umano, diverso da nessuno, e come tutti sono anch'io soggetto a sentimenti negativi ;).. Ahah magari c'è a chi riesce meglio e a chi meno, ma non puoi fartene una colpa, anzi vai già benissimo così!
    Vedi, tu possiedi un'altra dote ancor più valente ossia il riuscire a contenerti nascondendo tutta la tempesta che hai dentro come se ti scivolasse addosso tutto quanto, quando in realtà vorresti fare ció che prende il nome di: BORDELLO! :') e insomma voglio dire.. Non è cosa da niente! :P
    SCUOLA FINITAAAAA, yuppi ye, non sembra neanche vero!! Non mi dire niente, un inferno quest'ultimo periodo, da tagliarsi le vene e penso anche te avrai vissuto questo momento in maniera tragica, basta adesso è tutto finito!
    Ho trascorso vari giorni verso Messina per il busto e poi il pomeriggio me ne stavo al CNR di Catania durante il pomeriggio, vedendo tutti al pc a fare milioni di ricerche e lavori mi veniva da pensare a te al computer nella segreteria, e vedevo tutti mezzi sclerati tipo mi facevano impressione ahah non dev'essere per niente una bella cosa stare tutto il giorno o almeno quasi al pc per lavorare, mi facevano quasi pena per quanto sgobbavano tutti. È vero sono due lavori molto molto diversi, ma entrambi accomunati dallo stare seduti tutto il tempo davanti al pc e diventare quasi psicopatici ahah no vabbè non scherziamo, penso sia veramente dura!
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Oggi sono felicissima perchè...è stato il mio ultimo giorno al lavoro!! Fino a fine giugno mi lasciano libera per farmi recuperare alcune delle tantissime ore in più che ho fatto, poi luglio e agosto sono libera, anche se non pagata, ma non importa perchè ricomincerò a settembre, quindi anche per l'anno prossimo sono sicura di lavorare, sono davvero contenta, finalmente sento che i miei sforzi sono stati ripagati, ora mi posso davvero rilassare!
    Spero davvero che vada tutto bene anche a te!! :D
     
    .
25 replies since 1/4/2015, 17:10   700 views
  Share  
.