Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi dispiace! :( sì, l'articolo è abbastanza interessante e sotto certi aspetti coglie bene il modo di fare di Garrett. io capisco abbastanza bene l'inglese, ma purtroppo non sono propriop in grado di tradurlo, altrimenti mi metterei a farlo :)
     
    .
  2. WillicK
     
    .

    User deleted


    Tranquilla!!

    Zan zaaaan :D

    http://www.bestmovie.it/news/pan-si-aggiun...pretera/283107/

    Miodio....quanto sarà sexy Garrett in versione Cap. Uncino?? Sto cercando di immaginarmelo ...sto male :love:
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sììììì sarà stupendo!! Io già non vedo l'ora, sono troppo impaziente a questo punto!! :D
     
    .
  4. WillicK
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo! Come stai?
    Mmmh ...ti scrivo perchè ho fatto un sogno su Garrett e devo troppo raccontartelo :D
    Allora ero in una specie di metropolitana, solo che al posto dei sedili c'erano dei divani e vabbè xD era affollatissima e a
    un certo punto alzo gli occhi e incrocio questi 2 occhi di ghiaccio da infarto che mi fissano...e di chi erano se non di Garrett??!!
    Praticamente passo tutto il viaggio a tenerlo d'occhio ma tra una fermata e l'altra lo perdo di vista.
    A un certo punto me lo ritrovo dietro, vicinissimo (io ero in piedi appesa alla sbarra) e me ne accorgo perchè lo vedo nel riflesso del finestrino davanti a me e per poco non svengo xD
    Poi basta....! Però quando mi sono svegliata sentivo ancora la sensazione,come se ci fosse qualcuno dietro di me veramente!!
    Stavo maleeeeeeee :Uffy:
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ommioddio!! ma è bellissimo!! chissà che sensazione stupenda!! anche a me ogni tanto capita di sognarlo, ma non mi ricordo mai i dettagli, so solo che c'è lui e quando mi sveglio sono tutta allegra, anche se mi ricordo solo le sensazioni e nient' altro XD
     
    .
  6. WillicK
     
    .

    User deleted


    :sweet: Che sensazione fantastica!!
    Anche se poi, quando ti svegli del tutto e ti rendi conto che era solamente un sogno, è orribile :c
    Quanto vorrei conoscerlo!! :D

    Ah, poi hai più incontrato l'amica di tua mamma che gli aveva fatto l'intervista??!
    Ho preso in biblioteca "Manhattan folk story" ,il libro da cui è tratto "Inside Llewyn Davis"....quando lo leggerò ti dirò se c'è seriamente Johnny Five xD
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    No, per il momento l'amica di mia mamma non l'abbiamo vista, ma non perdo le speranze! :D
    Bene, sono curiosa di sapere come è quel libro, quando lo leggi fammi sapere cosa ne pensi!
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.