Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WillicK
     
    .

    User deleted


    "La straniera" non la conosco ma Shadowhunter sì, ne ho sentito parlare spesso per il film ultimamente ma non ho mai letto
    nulla! Io sono più sul genere "Mangia Prega Ama" che è totalmente un'altra cosa rispetto al film oppure "Into the Wild", non
    so se hai presente? *.*
    Comunque è impossibile elencare tutti i lbri che mi piacciono, ce ne sono troppi!
    Anche Garrett legge molto? Caaaarino lui :sweet:

    Nooo c'è una serie tv di Friday Night Lights?!! Bella, andrò a controllare, grazie mille!! :D
    Ahah quelle atmosfere che dici tu mi fanno partire per la tangente a immaginare filmini mentali con Garrett, non so se comprendi!!? xD :wub:
    Sì, ma guarda che nemmeno io la ammiro più di tanto la Dunst,eh!! Poi da quando sta con Garrett....sto cercando di
    controllarmi, ecco!
    Seeee è tutta gelosia però è alquanto GIUSTIFICATA! Insomma è Garrett Hedlund,gente xD Che poi secondo me....non durano molto!!!

    Che altri attori ti piacciono, a proposito? Io adoro Robert Downey, Jr., Johnny Depp, Leo DiCaprio, Aaron Johnson, Tom Hanks, Sean Penn, Emile Hirsch e moltissimi altri...solo che per il momento mi vengono in mente "solo" questi XD

    :=p:
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.