Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Io leggo un po' di tutto, ma ultimamente soprattutto fantasy e urban fantasy o anche distopici. Le mie serie preferite in assoluto sono "La straniera" di Diana Gabaldon di cui stanno girando la serie tv, cosa che un po' mi terrorizza XD e Shadowhunters di Cassandra Clare di cui hanno fatto il primo film, rovinando tutto! Infatti spero che il secondo non lo facciano proprio.

    Se ti sono piaciute queste cose di Friday Night Lights ti consiglio di vedere la serie tv se non l'hai già vista, Garrett non c'è, i personaggi sono diversi, ma le atmosfere sono le stesse ed è una serie meravigliosa, l'ho amata tansissimo e sono ancora triste perchè è finita!

    A me Kirsten Dunst non è mai piaciuta XD cioè, io me la ricordo in Piccole donne o in Intervista col vampiro dove era una bambinetta insopportabile XD Poi a me i film di Spiderman dove c'è lei non sono piaciuti per niente. Successivamente ho iniziato un po' a rivalutarla perchè non mi era dispiaciuta in alcune cose...poi si è messa con Garrett...la invidio, non posso dire altro, credo sia la persona più fortunata del mondo e spero solo che se lo meriti. Per il resto sto cercando di farmela piacere :D
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.