Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Ok, allora anche io mi presento un po', sono Claudia, ho 27 anni e la cosa che adoro più di tutto, a parte Garrett, è leggere, leggo sempre sempre sempre :D (Anche a Garrett piace leggere tra l'altro, quindi è proprio perfetto...l'unico difetto che ha è che fuma, dovrebbe proprio smettere XD ). Mi piacciono tanto anche film di vario genere e seguo tantissime - troppe - serie tv :D

    Lui non fa spesso il protagonista anche perchè ha detto che non gli interessa essere il protagonista, preferisce fare ruoli marginali ma particolari (come in "A proposito di Davis" per esempio). Poi ovviamente se gli capita qualche ruolo da protagonista in un film che lo convince, ben venga. Per esempio Tron Legacy è stato un' occasione che non ha potuto rifiutare, sia per le persone con cui avrebbe potuto lavorare, sia per il progetto che era, ma ha anche detto che era preoccupato perchè non era abituato ad essere il protagonista e a stare per così tanto tempo sullo schermo, cucciolo :D

    Con "grazie al cielo che li ha rifiutati" mi riferisco soprattutto a "50 sfumature di grigio", perchè, sinceramente, NO! Proprio NO! XD

    In Pan sarebbe Capitan Uncino, che in questo film sarebbe il protagonista...la cosa è praticamente sicura, anche se non è ancora stata ufficializzata, ma a questo punto penso proprio che sia fatta.

    Sì, lui anche come persona sembra davvero fantastico, non gli piace farsi vedere e gli piace che non lo riconoscano per strada, gli piace la sua privacy (anche ora che sta con Kirsten Dunst, sì, ci sono foto dei paparazzi ovviamente, ma spessissimo mentre fanno cose normalissime e poi non ne parla mai, anche quando gli chiedono qualcosa cerca sempre di sviare il discorso XD) non gli importa di essere "famoso", vuole solo fare i film che gli piace fare e poi con i fan è sempre carinissimo e gentilissimo.

    Prova a rivederlo "Tron Legacy", sicuramente come film non è profondo o sconvolgente, ma non è male e poi in certi punti lui fa di quelle faccine meravigliose...XD

    Jack è stupendo, lo adorerò sempre! :wub:

    Non mi stressi affatto, anzi mi fa molto piacere! io continuerò sempre ad aggiornare, ormai sono qui da 8 anni, non smetterò maaaaaaiiiii muahahahah e se c'è qualcuno che mi segue e con cui posso scambiare qualche opinione è ancora meglio! :lol:
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.