Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WillicK
     
    .

    User deleted


    Non credevo fosse così "sconosciuto"! Bè, sì in effetti i suoi film sono particolari anche se comunque bellissimi, e poi non fa spesso il protagonista principale (anche se i suoi ruoli non sono nemmeno di margine)!!
    Oddio perchè dici grazie al cielo che li ha rifiutati?? Che genere di film doveva fare??! xD
    Ne ho sentito parlare di Pan, deve essere davvero molto carino...e in questo caso lui sarebbe il protagonista,no? Quindi avrebbe davvero la possibilità di farsi conoscere! Adesso che mi hai detto che
    non gli importa molto della popolarità (e fa bene, a mio dire) non fa che piacermi ancora di più! Che ragazzo d'oro :sweet: ahaha!

    Ah bella l'idea della sveglia! Io purtroppo non rischio di mettere una sua canzone come suoneria di quel diabolico oggetto o finirei per odiarla, è più forte di me ! Il suono della mia sveglia è qualcosa tipo un trillo
    mezzo stonato, così anche se lo detesto non mi creo problemi!! Non potrei mai sacrificare una canzone di Garrett! In compenso l'ascolto prima di dormire se non ho sonno :D

    Ho capito, mi toccherà rivedere Tron Legacy, che disdetta xD Il punto è che è stato uno dei primi film che ho visto e non ero particolarmente in fissa, magari se lo vedo adesso lo guarderò con occhi diversi, sicuramente :faint:
    Lascia perdere: Four Brothers è qualcosa che mi spezza il cuore ogni volta! Ma devo dire che la parte di Jackie è stra azzeccatissima ....Taaanto ammmmmoooore :sbav:

    Oh, quindi non ti stresso se ti scrivo? xD Sì si tu continua ad aggiornare ti prego, stai certa che io ti seguo!!
    Che bello!!

    Comunque a parte Gary non ti ho detto nulla di me! Mi chiamo Sara, ho 19 anni e adoro tutto ciò che riguarda l'arte e quindi anche il cinema e la musica :)
    Passo parola :woot:
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.