Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Eh sì, purtroppo non lo conosce praticamente nessuno. Il fatto è che lui fa scelte particolari riguardo ai film, sta anche fermo per anni se non c'è qualcosa che vuole fare davvero e ha rifiutato vari ruoli (in certi casi grazie al cielo che ha rifiutato!). E' una cosa che io apprezzo molto, ma di certo non giova alla sua popolarità (cosa che tra l'altro a lui non importa neanche :D ).
    Io le canzoni di Country Strong le ascolto sempre, le ho messe anche come suoneria e sveglia XD E' decisamente bello svegliarsi con la sua voce :wub:
    Io su Four Brothers e sulla fine che avrebbe fatto Jack avevo letto qualcosina prima di vederlo, quindi qualcosa mi aspettavo...però sinceramente non pensavo morisse davvero, ci ho sperato fino all' ultimo :( Ogni volta che rivedo quella scena piango, non c'è verso che riesca a non piangere :(
    Tron Legacy...è complicato...a me è piaciuto subito, però ho dovuto vederlo 2-3 volte per capire bene certe cose, poi sicuramente non è un film dove Garrett ha potuto far vedere quanto è bravo come attore. Come film avrebbe dovuto dargli la possibilità di essere più conosciuto, è stata un' occasione per lui, però non è andata come doveva, ma non per colpa sua secondo me. Comunque adesso ci sarà "Pan" che potrebbe davvero essere un' ottima occasione per lui!
    Io sono super fissata, quindi ti capisco benissimo e sono sempre felicissima quando c'è qualcuno con cui posso parlare di Garrett, anche perchè purtroppo le occasioni in genere non sono molte :D
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.