Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Allora...per me è molto difficile scegliere un solo film preferito di Garrett perchè già solo il fatto che ci sia lui me li fa adorare tantissimo tutti :D Se proprio devo scegliere, ne dico almeno 3, Four Brothers, Country Strong e Death Sentence. Ma anche On the Road e Friday Night Lights...e Tron Legacy...cioè non riesco a non nominarli quasi tutti XD Poi Eragon è quello che me l'ha fatto amare e Troy è il primo in cui l'ho visto, sono legatissima a tutti...A proposito di Davis l'ho visto nei giorni scorsi e mi è piaciuto tantissimo, anche se Garrett ha una parte davvero piccola. Ne manca uno...Georgia Rule...lui è fantastico e divertentissimo, ma il film non mi ha fatto impazzire XD Aspetto con molta ansia i prossimi!
    Sì, sono quella della pagina su fb, se intendi questa: www.facebook.com/pages/Garrett-Hedlund-Italy/160768653956837 :)
    Prima sia qui che sulla pagina non ero così sola e oltretutto non sono neanche state una mia idea la pag. su fb ed il forum, li ho "ereditati" e poi mi hanno lasciata sola XD però a me piace perchè Garrett lo adoro troppo :D
     
    .
66 replies since 17/2/2014, 20:10   406 views
  Share  
.