Recensioni e impressioni!

Cosa ne pensate di OTR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Concordo con lo spoiler di Claudia D:
    Per tutto il resto sono DAVVERO molto soddisfatta!
     
    .
  2. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vederlo oggi un'altra volta con una mia amica e due suoi amici, ci siamo ubriacate come matte ed è stata una delle cose più belle della mia vita! Ahaha In sala con una bottiglia di vodka alla menta, eravamo completamente andate. Questo è un film che va visto da fatti!
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita a vederlo in inglese e ovviamente con la voce vera di Garrett è ancora meglio! cmq ci sono delle scene in più e questo si sapeva, ma ci sono anche delle scene in meno, insomma sono proprio due versioni diverse non è che una ha cose in più e l' altra in meno, cosa che mi sarebbe sembrata più logica, infatti di alcuni tagli in una e nell' altra versione non ne capisco il motivo, cmq è ancora più stupendo in inglese!!
     
    .
  4. .Ily;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_s86 @ 18/10/2012, 14:12) 
    io sono riuscita a vederlo in inglese e ovviamente con la voce vera di Garrett è ancora meglio! cmq ci sono delle scene in più e questo si sapeva, ma ci sono anche delle scene in meno, insomma sono proprio due versioni diverse non è che una ha cose in più e l' altra in meno, cosa che mi sarebbe sembrata più logica, infatti di alcuni tagli in una e nell' altra versione non ne capisco il motivo, cmq è ancora più stupendo in inglese!!

    Praticamente la versione che abbiamo noi è quella di Cannes, mentre l'altra è quella del Toronto film festival! Però potevano risparmiarsi tutti questi cambi, ora è come vedere un film diverso! ): Voglio vederlo anche io in ingleseee! L'hai scaricato?
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma infatti, potevano evitare, anche perchè sono cose insensate, tanto in entrambi ci sono scene "un po' così", ma allo stesso tempo in entrambi non c'è niente di particolarmente "forte" e poi sono proprio diversi, cose montate diversamente ed in un diverso ordine, oltre alle scene in più o in meno...bah...senza motivo...

    x il resto, Ily ti ho mandato un mp
     
    .
19 replies since 11/10/2012, 21:05   164 views
  Share  
.