Continuo di Inheritance

:DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    molto bello davvero! cmq...non può finire male, no?! XD
     
    .
  2. .Ily;
     
    .

    User deleted


    Ahah sopravviveranno. u.u
     
    .
  3. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Ahahahah grazie a tutte,mah,chi lo sa se sopravviveranno u.ù (?)
    Se faccio come Paolini ahahahah,no beh,scherzi a parte,non voglio fare una strage °-°
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    per fortuna!
     
    .
  5. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah appena finisco gli esami posto :33
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    bene!
     
    .
  7. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Vabbhè,YO dato che ho l'ispirazione e non ho niente da fare continuo,sò che avevo promesso dopo gli esami ma non mi veniva in mente niente ç_ç
    Mi faccio perdonare,sùsù!


    La testardaggine di un Cavaliere e la perdita di una regina
    Era notte fonda,Eragon,Arya e Amanda erano seduti vicino al letto dove riposava Murtagh,si era svegliato qualche ora prima,era stanco ma cosciente,un passo in più.
    Castigo era stato appostato in un prato,Saphira e Fìrnen erano vicino a lui;a differenza di Murtagh lui ancora non si era svegliato,la ferita alla coda si era rimarginata,quella al torace e al collo non ancora,Saphira e il drago color smeraldo gli infondevano energia a turno.

    Il sole era ormai alto nel cielo,il Cavaliere si era svegliato ma era ancora debole.
    <<a..Amanda..>>La sua voce era quasi un sussurro ma le orecchie sviluppate dell'elfa sentirono comunque la voce del ragazzo.
    Amanda si girò di scatto e andò a sedersi vicino al ragazzo.
    <<buongiorno dormiglione>> disse mentre si allacciava un pezzo di armatura sul braccio
    <<aiutami ad alzarmi..>>
    <<non se ne parla nemmeno,tu resti qui!>>
    <<no..v..voglio aiutarvi..devo combattere anche io..>>
    Una voce rimbombò nella testa dei due.
    <<murtagh,non serviresti a nulla in battaglia,peggioreresti la situazione,che vorresti fare con quel braccio?Castigo è messo peggio di te,ricorda che la prima regola di una battaglia è sempre vedere e essere lucidi,cosa che tu ora non sei.
    <<glaedr non resterò qui con le mani in mano,devo fare qualcosa!!>>
    <<l'unica cosa che puoi fare ora è stare qui a riprendere le forze>> disse una voce fuori dalla tenda.
    <<eragon,almeno tu!Lo sai che so manovrare la spada anche con la mano sinistra!>>
    <<non è questione di spada!E' questione di vita!Se ti uccidono siamo finiti,Arya,io,Amanda,i Varden!!E come se non bastasse c'è un nuovo aspirante re!>>
    <<cosa?>>
    Tutti guardarono stupiti il ragazzo.
    <<chi è che vuole sfidare Nasuada?>>
    <<un Urgali,bisogna stare attenti..>>
    Murtagh imprecò.
    <<ci mancava anche questa..>>
    Tre corni risuonarono nell'aria.
    <<eragon,Arya,sbrigiamoci;gli Urgali sono qui!>> Saphira ruggì e subito arrivo anche Fìrnen
    <<un momento..dov'è Castigo..>>Il ragazzo si accorse solo ora che non aveva chiesto nulla sul suo drago.
    Non aveva neppure finito di parlare che il drago color rubino atterrò tra Saphira e Fìrnen.
    <<castigo!>>Il cavaliere sorrise e i suoi occhi si illuminarono.
    <<come stai Murtagh?
    <<sono abbastanza in forma per combattere,ma qui nessuno me lo permette..>>
    <<non credo tu sia tanto in forma,ti prego,riposa,lascia che sia io ad andare in battaglia>>
    <<ma..tu come stai?>>
    <<grazie a Saphira e Fìrnen mi sono ripreso molto meglio,gli elfi mi hanno donato delle difese magiche che non permetteranno agli Urgali di ferirmi in alcun modo>>
    <<va bene..Amanda,va tu con lui,mi fido di te,so che te ne prenderai cura per tutta la battaglia>>
    <<io...grazie Murtagh>> La ragazza sorrise ed abbracciò il ragazzo,poi mise l'armatura a Castigo e ci salì.
    <<pronti?>>Disse sorridendo
    <<prontissimi>> risposero in coro gli altri cavalieri.
    Spiccarono il volo tutti e tre e si fiondarono in battaglia.

    Nasuada era scesa in battaglia,gli era giunta voce che qualcuno la voleva sfidare,e lei voleva rendersi onore.
    Saphira e Castigo scesero in picchiata verso di lei mentre Fìrnen sorvolava e sputava fuoco sugli urgali.
    <<nasuada!>>
    <<eragon,quanti ce ne sono ancora?>>
    <<circa 2OO..>>
    Nasuada imprecò violentemente.
    <<riusciremo a ucciderli tutti..>>Castigo indietreggiò e si drizzò sulle zampe posteriori.
    <<dobbiamo andare,stanno diventando troppi qui,non riesco a tenerli a debita didtanza!>>
    <<ok,Eragon noi ci alziamo in volo!!>>
    Il ragazzo annuì.
    <<stai attenta Nasuada..>>
    Si alzò in volo anche lui con Saphira.


    Un Urgali correva velocemente verso Nasuada,lei era di spalle,nel giro di pochi secondi lei si girò e si trovò ad affrontare l'Urgali,un colpo sulla spalla del mostro e la sua spada cadde a terra.
    <<e così sei tu,il mio sfidante..>>
    <<hai indovinato Furia Nera!>>Il mostro sogghignò
    Con un colpo fulmineo afferrò la ragazza e facendola rotare in aria la fece cadere al suolo,la paura di perdere la vita assalì Nasuada,ormai sentiva che era finita;il mostro recuperò la spada,lei tirò un calcio ma a nulla servì perchè lui gli afferrò il piede facendola cadere di forza.
    Nasuada vedeva tutto appannato,tantissimi puntini neri circondavano la sua visuale,fece appena in tempo a vedere il mostro che afferrava la spada e con un colpo secco la conficcò nel torace della donna.
    Un urlo.
    Buio.Era tutto buio ora per Nasuada.
    Cavalieri,elfi,nani,umani e urgali si girarono.
    Castigo,Fìrnen e Saphira scesero in picchiata.
    <<no!!>>Eragon urlò,appena Saphira toccò terra saltò giù e corse dalla Regina.
    Castigo e Fìrnen difendevano il Cavaliere a terra.
    Un morso di Castigo e la testa dell'Urgali saltò via.
    Stupiti da quella scena i seguaci dell Urgali scapparono.
    Eragon sollevò il corpo della donna e la fece salire su Saphira;la portarono immediatamente da Angela sperando di riuscire a salvarla.
    <<e' morta..>>
    Queste furono le parole dell'erborista;i tre draghi ruggirono di dolore mentre tutto il popolo era rinchiuso nelle loro case per il dolore.



    Ok..pezzo drammatico ahahahahah
    Per chi odiava Nasuada ora è accontentato D:

     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    :D

    bella, mi mancava!!
     
    .
  9. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Grazie Clau,appena mi viene in mente qualche cosa di esilarante scrivo :3
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ok :D
     
    .
  11. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Okkk ho l'ispirazione e continuo :miao:

    Thorn.

    Prologo
    Erano ormai passati sei giorni dalla morte di Nasuada,i funerali erano già stati svolti e Orik era il nuovo re.
    Ad alcuni Varden non piaceva l'idea ma dovettero comunque giurare fedeltà al nuovo re.
    Le Olimpiadi degli Urgali continuavano,ora nessuno aveva più pietà.

    Un rumore sveglio Murtagh che si mise a sedere e si guardò intorno.
    <<buongiorno eh..>> disse ad Amanda con voce svogliata
    <<oh,scusa se ti ho svegliato,stavo cercando la mia spada,ero sicura di averla messa qui..>>La ragazza sbuffò
    <<l'hai lasciata sulla sella di Castigo>>
    La ragazza lo guardò.
    <<ma sei sicuro?>>
    <<sì me l'ha detto lui ora>> Il ragazzo rise e la ragazza fece altrettanto
    <<beh allora vado a prenderla,tra poco dobbiamo combattere>>
    <<scusa come hai detto?>>
    <<ho detto dobbiamo combattere>>La ragazza lo guardò stupita.
    <<quindi..posso venire anche io>>
    <<ovvio,Angela non ti ha detto niente?>>
    <<veramente no..>>
    <<beh,preparati allora,che cavolo aspetti?!Oggi torni a volare!>>Gli rivolse un sorriso e poi uscì per andare a prendere la spada.
    Il ragazzo si alzò velocemente dal letto e si diresse verso l'armatura.
    Fissò il proprio riflesso;non era più il ragazzino incoscente che Galbatorix aveva legato a sè.
    Era diverso,ormai era un uomo,e capiva il suo dovere di cavaliere.
    Lui stesso si riconosceva a stento.
    Mise l'armatura velocemente e uscì,Amanda,Arya ed Eragon lo aspettavano fuori.
    <<bentornato tra noi fratello>>Eragon diede una pacca sulla spalla del ragazzo
    <<già,vedi di dare il meglio di te oggi>>Arya rise e tutti gli altri si unirono a lui.
    Un drago rosso si avvicinava agli altri,Saphira e Fìrnen si spostarono e Castigo giunse tra gli altri.
    <<sei pronto a volare di nuovo?>>
    <<oh,ci puoi scommettere!>>Il ragazzo sorrise e abbracciò l'enorme testa del drago
    <<allora forza,sali!>>
    Murtagh salì in sella e così fecero anche gli altri.
    <<amanda..>>Eragon sorrise e le tese una mano,lei ricambiò il sorriso e saltò su Saphira.
    Castigo prese il volo seguito dagli altri.
    <<ahahahaha sìì!Non immaginavate da quanto tempo volevo volare ancora!>>
    <<immagino,ma non sarai ancora tanto svelto come prima!>>
    <<quanto vogliamo scommettere caro fratellino?>>
    Il ragazzo raggiunse con Castigo Eragon che aumentò la velocità di volo.
    <<va bello mio,facciamogli vedere di cosa siamo capaci>>Murtagh battè sul collo di Castigo
    <<oh sì,non ci sottovaluteranno mai più!
    Il drago cominciò a fare capriole intorno a Saphira che ruggì.
    I due volarono intrecciandosi e continuando a rotare,poi si alzarono più in alto continuando a rotare.
    <<ahahaah vai così Saphiraa!!>>
    La dragonessa ruggì e scese in picchiata seguita da Castigo.
    Il drago color rubino fece aderire le ali intorno al corpo e scese più velocemente,poi rallentò e si preparò per toccare il suolo.
    Atterrarono anche Saphira e Fìren dopo qualche secondo.
    <<ma siete proprio due bambinoni>>Rise e accarezzò Fìrnen
    <<allora fratellino,cos'è che dicevi?>>
    <<beh,mi sono sbagliato>>
    Due corni risuonarono nell'aria.
    <<e' ora>>Amanda e gli altri si posizionarono davanti ai cancelli.
    Bom
    Amanda strinse la spada tra le mani
    Bom
    Arya e Fìrneno osservavano i cancelli
    Bom
    I cancelli si ruppero e un urlo selvaggio scosse l'aria.
    I tre cavalieri saltarono in groppa ai draghi mentre ad Amanda fu affiancata Blodhgarm (se così si scrive o.o)
    <<pronta bellezza?>>
    <<non chiamarmi bellezza>>Amanda gli rivolse un occhiata fulminante e cominciò a correre verso gli Urgali.
    Lui la seguì mentre i cavalieri si alzarono in volo sputando fuoco sull'esercito degli Urgali.
    Avevano delle reti dove ai margini c'erano dei pesi.
    Appena Amanda le vide imprecò.Sarebbero state pericolosissime per i draghi.
    Cominciò a mirare fendenti sugli Urgali tagliando teste e amputando arti,faceva incantesimi letali e tirava calci,ma gli Urgali sembravano non finire,Eragon e Murtagh si abbassavano
    ogni tanto per permettere ai Draghi di prendere Urgali con le unghie e ucciderli,anche loro facevano magie
    Amanda si guardò in giro e vide Fìrnen sputare fuoco.
    Ad un tratto però due reti lo investirono in pieno,il drago ruggì e si dimenò precipitando ne lago poco lontano da dove si trovava.
    <<arya!>>Eragon stava per precipitarsi dall'elfa quando Amanda lo fermò
    <<no!E' troppo pericoloso,potrebbero colpire anche voi,ci vado io!>>
    <<amanda,sta attenta ti prego!>>
    <<tranquillo>>

    La ragazza prese la rincorsa urlando e facendosi strada con la spada,poi si levo lo scudo e si buttò,nuotò a fondo e intravide Arya lottare per liberarsi dalla rete,con la spada taglio un estremità e portò a riva Arya.
    <<fìrnen,salva Fìrnen Amanda,te ne prego!>>L'elfa stava quasi per piangere
    Amanda si ributtò e raggiunse Fìrnen tagliando l'estremità di tutte le reti.
    Non appena il drago fu libero prese Amanda con una zampa e nuoto verso l'alto velocemente.
    A riva si vide uno spruzzo enorme d'acqua e Arya si alzò in piedi andando verso il drago che era a riva.
    <<grazie!!>>Abbracciò prima Amanda e poi corse da Fìrnen
    Il drago era furioso,fece salire Arya e poi volò subito verso gli Urgali strappando con le unghie e decapitando con i denti.
    Amanda tornò a combattere a fianco di Blodhgarm.

    Ormai era sera e le olimpiadi si erano concluse definitivamente.
    Quello che ora rimaneva era solo un capo raso al suolo,incenerito.
    Eragon era ferito al braccio e Saphira zoppicava di conseguenza.
    Castigo cadde a terra dallo sfinimento mentre Arya era accanto di Fìrnen.
    I Varden constatavano quel che era rimasto ormai di quel che una volta era il loro accappamento.
    Amanda era fradicia.
    Il sole stava tramontando e la giornata era conclusa.



    Okkay,spero vi sia piaciuto xD
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    brava! sempre bella questa storia!
    l' ispirazione ti è venuta dopo aver visto Eragon sabato? :D
     
    .
  13. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Sì e dopo aver anche visto Dragon Trainer uahahaha
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahahah bellissimo anche quello!!
     
    .
  15. Eltanin;
     
    .

    User deleted


    Ora mi serve qualche altro film per ispirarmi ahahaha *^*
    P.S. Se avete idee scrivetemi in MP
     
    .
44 replies since 10/2/2012, 20:26   896 views
  Share  
.