Continuo di Inheritance

:DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua!
    Ora continuo come promesso :DD
    Chiedo umilmente scusa per avervi fatto aspettare così tanto T.T

    Imprevisto
    Era ormai l'Alba quando il cavaliere del drago color Rubino,andò alla tenda dove c'erano gli elfi.
    Come segno di gentilezza bussò.
    <<chi è?>>
    <<sono Murtagh>>
    <<oh..entra>>
    Il ragazzo entrò e abbracciò Amanda e fece il tipico saluto degli elfi.
    <<amy,vedo che hai conosciuto Blodhgarm..>>
    <<lo conoscevo già..>>La ragazza fece un sorrisetto furbo
    <<lei è mia sorella Murtagh..>>Esordì Arya.
    Murtagh rimase come di stucco davanti a quella dichiarazione
    <<sì..proprio così..>>
    <<io..sapevo che era un'elfa Amy..ma..non pensavo..>>
    <<nemmeno io..pensavo fosse morta..>>
    <<wow..ehm..ah sì,sono rimasto così preso dalla notizia che mi stavo dimenticando una cosa molto importante!>>
    <<dicci>>
    <<gli Urgali..vogliono dare inizio alle loro "olimpiadi",attaccheranno da un momento all'altro!!>>
    <<cosa?!>>I tre elfi guardarono il cavaliere con occhi sgranati
    <<e già..>>
    <<e tu ti dimentichi di dirci una cosa simile?!Hai avvisato i Varden?Si stanno preparando?E i nani,i gatti mannari e gli altri?>>
    <<sì,ho fatto tutto,anche Eragon mi ha aiutato!Ora preparatevi voi!!Sellate ei draghi e mettetegli le armature!!Io vi aspetto nello spiazzo!>>
    Il cavaliere corse fuori e gli elfi si prepararono.
    Dopo essersi preparati si ritrovarono tutti dove il Cavaliere aveva detto.
    <<popolo dei Varden!>>Esordì Eragon<<parlo in nome della nostra regina Nasuada!Gli Urgali stanno per dare inizio alle loro olimpiadi,come stabilito d'accordo!Vi invito a combattere per il vostro popolo,la vostra famiglia e il vostro orgoglio!Non importa chi vincerà!Combattete,combattiamo!>>Il cavaliere fece una pausa
    <<elfi,Nani,Gatti Mannari,Varden!Combattete!Combatteremo anche noi Cavalieri!>>Scoccò un'occhiata fugace a Murtagh e Arya poi riprese a parlare <<abbiamo con noi 3 draghi,o molti,molti di più se contiamo gli Eldunarì!!E ora,in battaglia!>>Alzo Brisingr al cielo e così fecero anche gli altri due Cavalieri.
    Un urlo selvaggio si levò dal popolo dalle orecchie a punta,seguito da urla dei Varden,dei Nani e dei Gatti Mannari.
    Si alzarono frasi come "Combattiamo per la patria" oppure "Vinceremo!!"
    Così i popoli di Alagaësia si prepararono per la battaglia.




    Che ve ne pare?Scusate se fa schifo,non avevo ispirazione c.c
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non fa affatto schifo, va benissimo!!
     
    .
  3. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Clau (:
     
    .
  4. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,pazientate un po',la parte della battaglia è complessa >.< In più mi sa che mi è venuto il blocco dello scrittore..
     
    .
  5. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Bellezze se avete idee o suggerimenti per la ff scrivetemi in mp!(:
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non ho molta fantasia x queste cose XD
    cmq fai con tutta calma, non c'è fretta!!
     
    .
  7. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Sto elaborando,portate pazienza ahahahah
     
    .
  8. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Sorry i dont' have inspiration ç_ç

    Quindi farò un pezzo un po' tra Murtagh e Nasuada.

    La verità
    Un messaggero corse in mezzo alla folla
    <<cavaliere Murtagh!>>
    Il cavaliero lo guardò
    <<lady Nasuada vuole parlarti subito!>>
    <<arrivo>>
    I due si diressero correndo verso il castello delle regina.
    Giunti davanti al portone si fermarono.
    Il cavaliere bussò.
    <<entra pure>>
    <<mia regina>>il ragazzo si inchinò
    <<murtagh..mi è giunta voce che tu..sia venuto qui,con una ragazza..è così?>>
    <<sì maestà>>
    <<e..cos'è per te>>
    Il ragazzo sbiancò
    <<ti ho fatto una domanda..>>
    <<nasuada..lei è...la ragazza che amo..>>
    <<cosa?>>
    Il cavaliere abbassò lo sguardo.
    <<che ne è stato di quei baci..di quella dolci parole,di quelli sguardi..di quella passione che nutrivi verso di me quando ero prigioniera a Uru'baen!Io ti ho aspettata!!Ti ho spettata Murtagh!!E tu che hai fatto?!Sei andato con la prima che hai trovato!Una misera..sgualdrina!>>
    <<no..non è una sgualdrina..è la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto,non puoi dire così se l'hai solo vista da lontano!Non ti conviene parlare così Nasuada..Ecco perchè non ti ho aspettato!Sei diversa,sei cambiata!!>>
    Lei gli tirò uno schiaffo.
    <<non cambierà la tua situazione questo..e ti dico..che se lo viene a sapere Arya..perderai la fiducia degli elfi!>>Il ragazzo sorrise beffardo
    <<cosa stai insinuando!>>
    <<noo,niente,dico solo che Amanda,la ragazza che tu chiami "sgualdrina" è capace di fare cose,che tu nemmeno immagini!>>
    <<tipo?!>>
    <<ule a sua sorella di rompere il trattato tra elfi e Varden>>
    Nasuada sbarrò gli occhi incredula e il ragazzo se ne andò.


    Che dite?
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    bello!!
     
    .
  10. <3MaVy<3
     
    .

    User deleted


    fikissima!!
     
    .
  11. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Clau!!Grazie anche a te Mavel..
    :DD
     
    .
  12. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Continuo vah xD


    L'inizio dei giochi.
    Risuonarono i corni.
    I soldati Varden,Elfici e Nani erano schierati ad aspettare l'arrivo degli Urgali.
    Un altro corno.
    Una muraglia di mostri avanzava sulla terra di Alagaesia.
    Castigo,Saphira e Fìrnen erano schierati dietro a tutto l'esercito,con in sella i loro cavalieri.
    Nar Garzhvog fece fermare gli Urgali.
    <<vi ringrazio,Lady Nasuada per aver permesso al mio popolo di svolgere queste Olimpiadi,ci siamo riprodotti,e i giovani Arieti devono misurare la loro forza per conquistare le femmine e accoppiarsi con esse.Sapete la tradizione:una femmina Urgali si accoppia con un maschio solo se questi ha battuto almeno tre avversari.Detto questo,iniziamo la prima sfida!>>
    Gli Urgali ruggirono e i soldati risposero sbattendo le armi sugli scudi
    Nasuada annuì
    <<urgralgra,attaccate!!>>
    I mostri si diressero verso i soldati,che a loro volta incominciarono a correre verso i soldati.
    I due contendenti si scontrarono provocando un rumore assordante con le armi e le urla.
    Urla di dolore,o tonfi sordi di un peso che cadeva a terra.
    Amanda,Arya,Eragon e Murtagh erano costretti a guardarsi le spalle a vicenda,combattevano con grinta cercando di non essere sopraffatti.
    <<amanda,dietro di te!>>
    La ragazza colse il suggerimento di Eragon e si girò di scatto uccidendo un Urgali.
    Sangue spruzzo da ogni poro del mostro.
    In men che non si dica,Amanda e Fìrnen-che era vicino a lei- furono ricoperti di sngue.
    Murtagh salì in sella a Castigo e si alzarono in volo.
    Il drago color rubino emanò una vampata di fuoco sui mostri uccidendone la metà.
    Anche Eragon e Arya saltarono in sella ai loro Draghi.
    <<amanda!!Presto,vieni!>>
    La ragazza corse verso Arya e con un balzo felino montò su Fìrnen.
    Erano rimasti circa quattromila Urgali.
    La giornata ormai era giunta al termine.
    I soldati tornarono all'accampamento per riposare e gli Urgali si ritirarono in un bosco.
    Lo scontro sarebbe andato avanti l'indomani.



    Ragazzi,perdonatemi se fa pena,ma compatitemi,sono le 21:53 di sera xD
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non fa pena, è sempre bello!!
     
    .
  14. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Troppo gentile :')
     
    .
  15. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Scuuuuuuuuuuuuuusatemi l'assenza di luuunghi decenni (?)
    Mi faccio perdonare scrivendo un nuovo capitolo della fan fiction *-*

    Rosso come il sangue
    Era ormai l'Alba,Eragon,Murtagh,Arya e Amanda erano davanti a tutto l'esercito dei Varden.
    Aspettavano gli Urgali.
    Sapevano che la battaglia di quel giorno sarebbe stata molto più dolorosa e difficile.
    Quando il sole era ormai alto nel cielo arrivarono.
    Urla orrende eccheggiarono nell'aria,il rumore delle lance sugli scudi,il tanfo dell'alito,enormi bestie camminavano su un prato.
    <<varden!!Che abbia inizio,il secondo giorno delle Olimpiadi!>>
    Garzvogh(che la sottoscritta non ha ancora imparato a scrivere) urlò questa frase.Urgali e soldati si scontrarono.
    Arya,Eragon e Murtagh saltarono sui loro draghi.
    <<amanda!Sali,non starai a combattere a terra>>
    <<murtagh,posso cavarmela,se avrò bisogno del tuo aiuto ti chiamerò>>
    <<ma io no voglio lasciarti qui!>>
    <<sii ragionevole Amanda,sono due volte più alti di te!>>
    <<arya,POSSO farcela!E ora andate,forza!>>
    <<Murtagh,Amanda sa quel che fa,lasciala combattere,e ora noi dobbiamo alzarci,gli Urgali cominciano ad avvicinarsi>>Castigo diede un colpo di coda e scaravento un Urgali a km di distanza
    <<va bene,sii prudente>>
    Amanda annuì e corse a combattere mentre i tre cavalieri si alzarono in volo.
    <<Eragon,ricorda,devi imparare a vedere ciò che guardi;solo così troverai il punto debole del nemico.>>
    La voce di Glaedr risuonò profonda nella mente di Eragon
    <<sì maestro>>
    I tre si fiondarono sugli Urgali e cominciarono ad attaccarli.

    --------------------------------------------------

    Amanda combatteva a fianco degli elfi.
    Blodhgarm era alla sua sinistra.
    <<amanda,abbassati!!>>
    Amanda eseguì velocemente la mossa.Una spada le passo sopra la testa.Blodhgarm corse in suo aiuto e abbattè l'Urgali.
    <<grazie Blodhgarm>>Sorrise all'elfo e continuò a combattere.

    ----------------------------------------------------

    Castigo urlò di dolore.
    Una lancia gli trapassò un'ala e un'altra gli si conficcò nell'armatura.
    Murtagh sentì una fitta di dolore un po' più sopra del fianco.
    Un urlo e un ruggito tremendo appestarono l'aria.Una voce.Quella di Amanda.
    Si era fermata di scatto non appena aveva sentito quel ruggito e quell'urlo terrificante.Anche Blodhgarm era visibilmente preoccupato,erano stati scossi da brividi.Brividi di terrore.
    Il drago e il cavaliere caddero al suolo.
    Gli Urgali corsero nel punto dove erano distesi drago e Cavaliere;non per aiutarli,per abbatterli.
    Arye ed Eragon scesero in picchiata mentre Amanda e gli elfi correvano verso Castigo e Murtagh.
    Tre Urgali conficcarono tre frecce nel torace,nel collo e nella coda del drago.Ancora un ruggito scosse l'aria.
    Amanda era furiosa.
    Corse verso il drago più veloce che potè.
    Intanto Fìrnen e Saphira erano atterrati vicino al drago rosso rubino e ruggivano,azzannavano e muovevano la coda per allontanare gli Urgali.
    Amanda fece un balzo e come un felino atterrò vicino a Castigo.
    <<stategli lontani!>>Cominciò a menare fendenti a tutti gli Urali che si avvicinavano,poi Blodhgarm la sostituì e lei si sposto vicino a Murtagh.
    <<murtagh...ti prego..di qualcosa..alzati..>>Lo muoveva piano cercando di fargli riprendere conoscienza,ma nulla.Gli infuse energia e creò una barriera intorno a lui e Castigo.
    Murtagh sangiunava dal braccio,cercò di curargli la ferita ma era tutto invano.
    <<eragon,dobbiamo portarlo da Angela!Non riesco a fermargli il sangue dalla ferita!>>
    <<portalo qui,Arya penserà a Castigo>>
    Arya con Fìrnen riuscì a trasportare Castigo(non chiedetemi come xD) in un posto più sicuro,mentre l'esercito dei Varden continuava a combattere.
    Al termine della giornata,il prato che prima era verde,ora era Rosso,rosso come il sangue,quello di Castigo e degli altri soldati uccisi.


    Che succederò al nostro Murtagh e al nostro drago preferito?Lo scoprirete nella prossima puntata!
    Ahahahah no,ok,scherzi a parte,sopravviveranno o moriranno?u.ù

    P.S.
    CITAZIONE
    Amanda fece un balzo e come un felino atterrò vicino a Castigo.
    <<stategli lontani!>>Cominciò a menare fendenti a tutti gli Urali che si avvicinavano,poi Blodhgarm la sostituì e lei si sposto vicino a Murtagh.
    <<murtagh...ti prego..di qualcosa..alzati..>>Lo muoveva piano cercando di fargli riprendere conoscienza,ma nulla.Gli infuse energia e creò una barriera intorno a lui e Castigo.
    Murtagh sangiunava dal braccio,cercò di curargli la ferita ma era tutto invano.

    Boh..questa parte mi sa tanto di "Avatar" xD

    Mi piace un sacco questo capitolo! :sbav:
     
    .
44 replies since 10/2/2012, 20:26   895 views
  Share  
.