Continuo di Inheritance

:DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Ehehehehehe
    Ora continuo!


    Rivelazioni.
    <<ma..non è possibile..tu..sei morta quando..quando è morto anche Faolin..>>
    Faolin era un giovane elfo che viaggiò insieme ad Arya e Glenwing durante il trasporto dell'uovo di Saphira ai Varden.Fu ucciso da un Urgali durante l'imboscata di Durza.Arya pensava che anche Amanda fosse morta insieme all'elfo.
    <<no..quando gli Urgali ci hanno attaccato,uccisero il mio cavallo,io caddi e rotolai da un rivone,così,una volta fermatami rimasi nascosta sotto i cespugli..>> Amanda si fece seria e continuò <<poi presi un cavallo che era rimasto illeso e da allora continuai a cavalcare senza meta,finchè raggiunsi un villaggio e ci rimasi per un po'..quando fu raso al suolo dai Ra'zac,ricominciai a cavalcare,fino a quando non incontrai Murtagh..da allora rimasi con lui>>
    Arya sembrava turbata.
    <<quindi..io..ho pensato che tu fossi morta quando non lo eri..stavo così male..sia per la morte di Faolin sia per la tua..io..>>L'elfa si interruppe e abbracciò la ragazza.
    <<andiamo da Blodhgarm..>>
    L'elfa e Amanda si diressero verso una casa.
    Arya bussò e un elfo alto venne ad aprire.
    <<blodhgarm facci entrare..è urgente>>
    L'elfo annuì e chiuse la porta
    <<dimmi,la riconosci?>>
    Lui fissò Amanda.
    Ci fù silenzio per qualche istante.
    <<amanda..>>Mormorò sorpreso
    <<sì!>>la ragazza bionda annuì
    <<ma..com'è possibile?>>Come aveva fatto con Arya,la ragazza spiegò all'elfo com'era riuscita a sopravvivere.
    <<quindi tu stai..con un umano?>>
    <<ehi..non sono completamente elfa...ricordi?Islanzadi mi ha adottato e mi ha dato la possibilità di vivere come un elfo qualunque...e poi...è un Cavaliere..>>
    <<e' vero...>>Sottolineo Arya..
    <<va bene..>>
    <<raccontatemi cos'è successo negli ultimi anni>>
    I tre incominciarono a spiegare ad Amanda quello che era successo dall'imboscata di Durza.
    Sopraggiunse così la sera.
     
    .
44 replies since 10/2/2012, 20:26   897 views
  Share  
.