Continuo di Inheritance

:DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri ~
     
    .

    User deleted


    Va bene..continuo perchè ho l'ispirazione,ma voglio commenti!!D:
    L'alba di un nuovo inizio-parte 2
    Lì,fermo immobile sul prato,c'era qualcosa..o meglio qualcuno..
    Eragon lo conosceva bene.
    Rimase a fissarlo per qualche minuto,incredulo a quello che i suoi occhi guardavano.
    Anche l'impassibile Arya sembrava sorpresa.
    Nessuno si sarebbe aspettato di rivederli.
    Quella che un tempo sembrava essere la persona più sofferente del mondo,ora era lì,e sorrideva al Cavaliere e all'Elfa.
    Murtagh.
    Il Cavaliere del drago rosso rubino era lì,e li fissava,al suo fianco c'era Castigo,il suo compagno di vita.
    Ma non erano soli.Dietro Murtagh sedeva una ragazza,aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri.
    Eragon ne rimase affascinato,l'azzurro negli occhi della ragazza sembravano dello stesso colore delle squame della sua dragonessa.
    La ragazza aveva un corpo esile,ma l'Ammazzaspettri era quasi sicuro che in caso di pericolo,sarebbe stata pronta a saltare addosso e uccidere chiunque.
    Il Cavaliere del drago rosso smontò e fece scendere anche la fanciulla.
    <<eragon,Arya,quale piacere rivedervi!!>>
    <<salute a te Murtagh Morzansson>>Rispose l'elfa tornando alla sua impassibilità.
    <<eragon,ti hanno mangiato la lingua?>>Il ragazzo si mise a ridere fissando il fratello,poi tornò serio
    <<murtagh..sei..sei tornato..io..pensavo di non poterti più rivedere..>>
    I due si strinsero in un abbraccio e ci rimasero per qualche minuto.
    <<ah giusto,ti presento Amanda,l'ho conosciuta mentre stavo cacciando con Castigo>>
    <<piacere mio>>L'elfa porge il suo tipico saluto alla ragazza,che risponde altrettanto.
    <<ma..come..>>
    <<come fa a sapere come rispondere?>>
    <<sì..>>
    <<beh..>rispose Murtagh al fratello <<diciamo che gli ho insegnato qualcosina>>
    <<gli hai insegnato bene allora>> L'elfa anticipa Eragon e va a sistemare le cinghie della sella di Fìrnen che nel frattempo era tornato.




    Che ne dite?Ho messo un nome a caso così potete immedesimarvi anche voi nella ragazza :33
     
    .
44 replies since 10/2/2012, 20:26   897 views
  Share  
.