Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    che bel faccino dolce!! :wub: XD
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    image

    image

    Garrett il giorno di Natale!! Era alla partita dei Lakers ^^ Anche io per i sei anni che ho giocato a basket tifavo per loro u.u xD Comunque mi piace troppo il modo in cui si veste <3
     
    .
  3. Signora Hedlund.
     
    .

    User deleted


    Madonna quant'è bello, punto.
    Cioè...GUARDALO! *sviene*
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissimo!! xò il cappellino non mi fa impazzire XD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    A me piace troppo come si veste xD Felpa con sopra la giacca!! Roba che non centra niente, ma a lui sta benissimo :lol: Comunque quest'anno (2011) Gary si è dato al nero u.u
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    meglio del grigio (con cui è abbastanza fissato) secondo me XD
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Per me è uguale, anche se ormai sono affezionata al grigio xD Tanto i miei colori preferiti sono il nero, il bianco e il grigio... A me basta che non vada in giro vestito di verde e d'arancione O.O"
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    o con i pantaloni leopardati...XD
     
    .
  9. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    ahah esatto xD Va bè dai, guardiamo il lato positivo.. Non erano zebrati O.O

    Ecco un pò di foto prese dal nuovo video <3 La qualità fa un pò schifo ç.ç

    image

    image

    image

    image

    image

    Le altre sono su Mr.Hedlund!
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    beh...wow...pensa a queste foto "giuste" in HD...già anche solo così sono bellissime...le voglio!!

    altra foto di lui che firma

    image

    e foto firmata (anche se non si vede quasi nulla XD)

    image
     
    .
  11. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    31 Dicembre, Garrett è a Las Vegas u.u E' andato al Grand Opening Cosmopolitan e New Year's Eve Celebration, non so che diavolo sia!





    Figo il capodanno a Las Vegas *w*
    CREDITS
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Altre!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    E un piccolo video <3

     
    .
  13. bleedinglove`
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto *___________*
    è vero, Gary quest'anno si è dato al nero xD e occasionalemente penso che si darà al bianco e al grigio, ma credo che il nero sarà nella sua pole position XD
    Le foto di natale sono bellissime, lui sta benissimo, e mi piace anche il cappellino <333
    Solo che mi sembra stanco, povero ç____ç ormai le persone lo riconoscono ovunque xD
    Poooi ... alla festa di capodanno di Cosmopolitan era proprio coccoloso *-* e a quanto pare si è dato anche allo stile "capelli-appena-uscito-da-letto" pure quest'anno XD <3
    E che carino quando fa l'autografo!! è sempre così concentrato! sembra che stia per firmare il patto di alleanza con gli alieni e non il poster di una fan ò_ò XD
    che invidia però, quanto mi piacerebbe vederlo pure a me da vicino ç___ç <3

    Ilyyy dove l'hai trovata questa qui -> CLICK ME <3 ?? è veramente stupendosissimissimissimaaa *_____________*

    P.s. Mi sa che il Cosmopolitan si intende il giornale ... credo o_o l'Eve Celebration però non so proprio cosa sia, sorry xD
     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì, ormai proprio non si fa né la barba e né si pettina ahah No dai, un pò di gel l'ha messo mi pare o.o Però a me piacciono un sacco così, i suoi capelli *-* Mi viene proprio voglia di andare lì e spettinarglieli ancora *-* xD

    Quell'immy l'ho presa da qui, Garrett Minds, ci siamo affiliati! Sembra un angioletto, con tutto l'alone *_*

    HD:
    SPOILER (click to view)

     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    mamma mia ma che bello, secondo me sta benissimo così...oddio lo adoro...(che novità XD)
     
    .
225 replies since 7/12/2010, 16:03   4167 views
  Share  
.