Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    consoliamoci, almeno il nome è scritto giusto...XD
     
    .
  2. ari_angel
     
    .

    User deleted


    XD comunque non sapevo che avesse lavorato al McDonald's a 14 anni. U.U Scommetto che tutti ci andavano semplicemente per vedere il "commesso carino" XD XD
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    :lol: Ma io sapevo che faceva il pollo fuori ad un fast food!! Quelli che si vedono nei telefilm americani, tipo mascotte O.O Non lo aveva detto lui??
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche a me sembrava così...magari lì hanno scritto mcdonald's xkè qui è più comprensibile...boh...
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì infatti... Traducono a modo loro xD No ma comunque questa ve la devo dire o.o Ho ORDINATO a mia madre di andare a comprarmi quelle due riviste... Quella di DYOU arriva domani, mentre in teoria topolino no x°D
    Gliel'avevo spiegato non cento volte, ma mille volte, qual'erano le riviste che doveva prendermi! "Topolino speciale cinema". Indovinate con che mi si è presentata oggi?-.-" Un giornalino di topolino minuscolo con topolino vestito stile tron e in regalo con la rivista anche un light cycle... Ma non un light cycle normale, eh no! Un Light Cycle piccolo e con topolino sopra!!!! O____O"
    Cioè ma io dico... Non ti viene in mente che tua figlia di 14 anni non legge e non gioca più con le cose di topolino? x°D... Io sono rimasta così: D= ahaha Peggio di quelli che pensano che Sam ha 17 anni :lol:
     
    .
  6. ari_angel
     
    .

    User deleted


    tipo mascotte?? ah, XD... già magari hanno scritto così semplicemente perchè era più facile...
     
    .
  7. - Lucy -
     
    .

    User deleted


    hahaah si ho visto anch'io all'edicola "quel" topolino XD

    comunque anche secondo me hanno scritto per far capire meglio, molta gente se leggesse: primo lavoro: un pupazzo gigante a forma di gallina per pubblicizzare un fast food , si chiederebbe è che diavolo è?
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    nel topolino che ho io c'era la pubblicità di quello che hai tu, è quello nuovo XD vabbè dai cmq con Tron c'entra! XD
     
    .
  9. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahaha ok, comprato tutto u.u Sia DYOU che Topolino, quello che volevo io :lol: Che figo, mi fa un bell'effetto vederlo nelle riviste italiane *-*
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    image

    Piccolo articolo!
     
    .
  11. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sul giornale americano:

    image
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non l' avevo visto! bello!
     
    .
  13. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    In Style magazine!

    SPOILER (click to view)
    image

    image


    Tanks to Megan from Garrett Minds.
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    da "Sky Life":

    jpg

    jpg

    jpg

    c'è TL dal 10 ottobre su sky! così lo imparerò a memoria ancora di più!!
     
    .
  15. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Mia madre ha tolto Sky. .____." Comunque, comprerò la rivista! ;D
     
    .
85 replies since 1/12/2010, 15:29   816 views
  Share  
.