Country Strong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Oh Wow! Ed io che credevo che Lei avesse un flirt con Tim...Invece con Gary T_T
    Anche se noto che siamo tutte piuttosto sconvolte xD Cogliamo il lato positivo ragazze, dopo il sedere i4B lo rivedremo un pochetto senza veli, non penso a quei livelli ma almeno un pò. E poi è un attore è normale baci le donne con cui lavora ;)
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    infatti è molto positivo vederlo solo con l' asciugamano, ho apprezzato molto!! XD
    il fatto è che in nessun film aveva mai baciato (e fatto altro con) una in quel modo. solo in FNL c'era qualcosa, ma era una cosa totalmente diversa e non mi ha fatto questo effetto (anche se con quella ci è stato insieme davvero!!), poi quello che c'è in GR non è neanche da considerare...XD
    invece qui...lui le sorride in quel modo...è una storia "vera", "con sentimento"...boh...mi ha fatto uno strano effetto XD
     
    .
  3. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Della serie: cogliamo il lato positivo ;)
    FNL purtroppo ho visto solo i primissimi minuti, il volume era talmente basso in streaming che non riuscivo a capire nulla ed ora non lo trovo più (mi danno solo la serie tv T_T) ma con chi è stato Gary?Cioè chi è l'attrice?
    Hai ragionissima, concordo in pieno pensiamo allora per consolarci che questa è finzione, ci sarà da rosicare per le sue vere ragazze...Ma questa è un'altra storia :(
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nessie @ 14/10/2010, 17:01)
    ma con chi è stato Gary?Cioè chi è l'attrice?

    è Amber Heard...ci deve essere un topic a proposito qui in giro nel forum, cmq da quello che si sa non è stata una cosa importante, è durata giusto il tempo delle riprese del film, cmq tra tutto quello che si dice e si è detto questa è l' unica sua storia praticamente sicura...
     
    .
  5. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Allora avevo capito bene fosse Amber (lei purtroppo non mi piace molto,la conosco anche poco, ma preferisco le more alle bionde e lei tra le bionde non so, ha un qualcosa che non mi convince),ora ho una scusa in più per farmela piacere ancora meno xD
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oddio io non sapevo nemmeno che c'era stato con questa Amber O.O Pensavo che fossero solo dei pettegolezzi... Devo dire che è carina *-* Di solito preferisco le bionde alle more, però alla fine dipende dal viso, da come uno sta meglio ^^
    Comunque dopo averlo visto ottanta volte devo dire che ho incominciato a farci l'abitudine... Nell'ultimo bacio che si danno lui ha un sorriso così tenero *-* Pensiamo positivo: 1 questo ci prepara per quando avrà una ragazza nella realtà (O un ragazzO, mai dire mai xD), 2 è solo finzione U.U
    *Cerca di auto-convincersi ripetendosi che è solo un film* xD
    Da quello che ho capito praticamente lui nel film avrà un flirt sia con Gwyneth che con Leighton, e lo stesso vale per Tim... Ma non ne sono sicura .-. E' peggio di Beautiful :lol:
     
    .
  7. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Oddio xD xD Sono piegata.
    No a me lei non piace, ora meno che mai xD però devo dire che siamo proprio di fuori, io sto litigando con una mia amica, che sa della mia passione per Garrett, lei invece adora Amber e così è andata a cercare cap del film FLN ed ha dichiarato in seguito, dopo un'attenta osservazione delle foto del nostro bello: No! Non mi piace proprio! Io ero così O.o sconvolta. xD xD
     
    .
  8. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oddio, come fa la tua amica!?!? x°D Alle mie invece piace, ma sia loro che il mio ragazzo lo prendono in giro per farmi arrabbiare =_= E ci prendono sempre le botte ovviamente =D XD
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    certo se lo si vede solo in dei pezzi di FNL sicuramente non è al suo meglio (anche se di certo non è da buttare!! XD)!!
    cmq anche io x abituarmi ho visto il video circa un milione di volte xò non è che mi sia abituata molto XD mi fa sempre uno strano effetto...e quel sorriso...svengo... :wub:
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    eccolo anche da youtube:



    così me lo sono anche scaricata e quindi lo vedrò più spesso XD
     
    .
  11. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Eccoloo *-* Scaricato anche io x°D
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    vogliamo proprio farci del male XD
    pur di vederlo lo guardiamo anche che si sbaciucchia (x non dire altro) Leighton XD
     
    .
  13. *Nessie
     
    .

    User deleted


    E' quello che le dico io, è vero che i gusti sono gusti, ma dire brutto NO Grrrr
    Vabbè, lasciamo perdere sennò sale la bile xD
    Eccolo!Ora lo scarico anche io, inoltre lo metto su Fb, così da fare un pò di pubblicità xD xD
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    spot tv:

     
    .
  15. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Wow gliel'ha dato forte il pugno Tim a Gary ahah
     
    .
105 replies since 9/9/2010, 11:54   1290 views
  Share  
.