On The Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione dell'intervista Ila *w*
    sempre parole di lodi per Gary, che bello *_*
    Cla io ancora non l'ho comprato, ma con tutto quello che mi state dicendo mi stò facendo un'idea abbastanza nitida di Dean xD chissà nel film come sarà °-° cioè, come Gary lo interpreterà °-° non oso immaginare xD
    vabbè dai, aspetto di leggere il libro prima di trarre conclusioni affrettate xD
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Le scene dove Dean è nudo mi interessano particolarmente, se non le mettono li uccidooo ç___ç Almeno dal busto in su XD E' strano immaginare uno timido come Gary fare quella parte, sono sempre più curiosa **
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sto continuando il libro e ora capisco cosa vuoi dire...XD diciamo che Dean mi sembra...come dire..."vivace"...molto indaffarato...XD
     
    .
  4. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Vivace XDXD Comunque, penso che da oggi dobbiamo scrivere usando questo codice:
    CODICE
    [size=2]blablabla[/size]

    Perché sennò è troppo piccolo e non si legge niente >.<
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    vivace, indaffarato, attivo...con un po' troppe donnine XD in effetti è strano pensare a Garrett che fa un personaggio così, che sembra così diverso da come è lui, ma di sicuro lo interpreterà perfettamente!!
    cmq nel libro è proprio Dean la cosa più interessante!!
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, quando non c'è lui mi annoio >.< XD Sal è troppo normale!
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esatto!! allora non sono solo io che mi annoio quando non c'è lui!! speriamo che nel film quelle parti le riducano al minimo!!
     
    .
  8. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    xD è proprio un ometto "vivave" questo Dean a quanto vedo xD
    Mi fa strano anche a me pensare a Gary in una parte così, specialmente perchè lui è un timidone, però credo che farà un lavoro eccellente *_* e poi tiene troppo a questo ruolo, perciò possiamo aspettarci molto *-*
    Questa situazione mi fa pensare a Ben Barnes quando ha girato Dorian Gray : timidone anche lui, ma se l'è cavata benissimo a fare il .. ehm .. sapete chi è Dorian Gray no? XD
    Mi state mettendo una curiosità però >_< devo andare al più presto a comprare il libro, sono veramente curiosissima di "constatare" i vostri pareri xD
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sto andando avanti a leggere, devo dire che ora che c'è Dean è davvero bello, cmq è proprio completamente e totalmente fuori, mi fa troppo ridere XD e poi mi immagino certe scene con Garrett ahahahah
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    ahahah xD Quando ho letto che volevano andare in Italy mi è preso un colpo O.O Magari avessero girato le scene qui ç_ç Peccato che alla fine a Dean non gli bastano i soldi, 4 figli da mantenere <.<
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ammazza 4 figli!! io non ci sono ancora arrivata!! certo che si dà proprio da fare!!!!
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Vedrai che starà messo molto male XD CIoè io ho letto fino a dove ne aveva ancora una e un altro in arrivo.. Poi per cercare le cose dell'Italia ho letto anche che ne ha 4 xD
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata che ne ha solo una x il momento...non vedo l'ora di continuare, sono molto curiosa di leggere le sue peripezie XD

    ma...Dean vuole vedere Sal e Marylou insieme?!!!!!
    e poi "hanno deciso" che poi Marylou starà con Sal...però poi no, ""Marylou, tesoro", possiamo continuare a stare insieme, però io sto pure con Camille, tanto lei non si accorge di niente"...XD stanno tutti fuori!!!! pure Marylou decisamente non è a posto!! ahahahah

    intanto l'ho finito...devo dire che l'ho amato molto, mi dispiace di averlo già finito XD
    molto bello, alla fine è anche un po' triste! e Dean ovviamente è il migliore ed è un pazzo ahahahah
     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahahah oddio xD Dean è il migliore...
    Alloraaaaa le riprese sono iniziate il 1 Agosto, ma ancora non ci sono foto del set, sono tutti riservati >.< E poi sul forum inglese ho trovato delle cosucce... A me non apre la pagina: http://www.eonline.com/uberblog/b193085_bi...l#ixzz0vZo9xdGo

    Da quello che ho capito hanno scritto cose contro Garrett, anche nei commenti. Voi riuscite a vederla??.-. Le ragazze del forum sono un bel pò arrabbiate xD
    Questa è la citazione di una di loro tradotta:

    Lei non rispose, GH è gay, bi, etero, alcool / tossicodipendente?

    O_____O" Insomma questo dovrebbe essere il genere di cose che hanno scritto -.- E' una specie di blog di gossip...
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche a me non apre la pagina, cmq certe cose evito di leggerle xkè tanto sono tutte cavolate che dice gente che è meglio evitare, quindi non facciamoci tanti problemi e ignoriamo il tutto che è meglio XD

    speriamo che più avanti qualche foto del set esca, io ci tengo tantissimo a vederle!!
     
    .
228 replies since 6/7/2010, 15:47   1680 views
  Share  
.