News & Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Si è fatto il suo nome anche qui!
    In pratica potrebbe interpretare questo Akira... Non ne ho mai sentito parlare XD
     
    .
  2. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Pare sia un manga molto famoso...Almeno così mi ha detto una mia amica che è appassionata di fumetti.
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non lo conosco, cmq già il fatto che si faccia il suo nome x diverse cose mi sembra positivo
     
    .
  4. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Come saprete tutti su Tumblr e Twitter stanno impazzendo da un po' di tempo all'idea che Garrett interpreti Finnick in Catching Fire, il seguito di Hunger games. Io personalmente fino a poco tempo fa ero indifferente alla cosa, insomma, non impazzisco per Hunger Games però mi piace, perciò mi andava bene l'idea che Garrett potesse interpretare un personaggio della saga. Poi però sono iniziate a uscire le solite bimbeminkia che senza conoscere Garrett iniziano a fare i soliti apprezzamenti magari scrivendo male anche il suo nome, e questo mi infastidisce. ._. Ora come ora sono un po' contraria alla cosa, ma tanto per il momento il regista ha smentito tutti i rumors sui casting, Garrett in teoria non avrebbe nemmeno il tempo materiale per girare il film visto che dovrà fare le promozioni di On The Road e dovrà girare anche Lullaby. Voi che ne pensate?

    Giusto ora giravo per Tumblr e ho trovato questo post:

    In tutta sincerità mi girano le palle (scusate ahah) all'idea che molte ragazze sbucheranno fuori dal nulla iniziando a urlare "finnick, Garrett, oh mio dio, marito ti amo, sei finnick sei fottutamente figo" e cose varie. -_________- Odio e vorrei che Garrett evitasse questo tipo di pubblico. Ahaha Scusate ma dovevo sfogarmi. u.u
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Io AMO Hunger Games e Garrett come Finnick sarebbe perfetto, ma non penso proprio ci sia da preoccuparsi, non lo farà mai. anche a me danno fastidio certe cose, soprattutto perchè queste persone di Garrett non sanno nulla, in realtà non gli importa nulla e appena si fermerà per un po' non sapranno neanche più chi è...però cmq mi fido tantissimo delle scelte di Garrett, sia che poi vada bene, sia che vada male, quindi se deciderà di fare questo (non credo proprio) o qualcosa del genere avrà le sue motivazioni, anche pensando alle conseguenze che potrebbe avere fare un ruolo del genere.
     
    .
  6. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    click <-- In questo sito di gossip molto conosciuto dicono che Garrett ha fatto un'audizione per ottenere il ruolo di Finnick 10 giorni fa a New York, e che l'interesse del regista per l'altro attore che avrebbe dovuto avere la parte è calato in quanto Armie Hammer (l'attore) non sembrava molto entusiasta... Comunque i casting sono ancora aperti.
    CITAZIONE
    I’m told that Hedlund auditioned for the part of Finnick in Catching Fire for director Francis Lawrence about 10 days ago. It went very well. No final decisions yet but interest in Armie Hammer seems to have waned since Hammer wasn’t as enthusiastic about it as Lawrence was about him. Am told they’re still seeing people. But their priority right now isn’t so much casting as it is about getting the script in better shape.

    Is that the right move for Hedlund anyway? He’s supposed to start shooting a movie called Lullaby in New York this month with Richard Jenkins and Amy Adams. Jenkins plays Hedlund’s dying father. It’s a family drama and sounds like an actor’s showcase which would likely do more for him artistically than a supporting role in The Hunger Games franchise.

    Qui per un chiarimento riguardo la situazione casting! x'D


    Edited by .Ily; - 11/6/2012, 22:58
     
    .
  7. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Io preferirei che non facesse Finnick...
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma cmq se facesse Finnick (ribadisco che mi sembra troppo bello x essere vero) non vuol dire che non farà Lullaby, è una cosa in più
     
    .
  9. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    No no Lullaby lo farà, le riprese inizieranno a giorni e se non ricordo male le riprese di Catching Fire inizieranno tipo verso la fine dell'estate, ma è probabile che io stia dicendo un'immensa cazzata xD
    Poi non credo che un film come Lullaby richieda molto tempo per essere girato, infondo è una specie di dramma famigliare...
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    esatto x Lullaby immagino ci metterà uno o due mesi e anche a me sembra di aver letto che le riprese di Catching Fire dovrebbero iniziare a settembre, quindi come tempi ci starebbe
     
    .
24 replies since 25/4/2010, 16:24   248 views
  Share  
.