intervista Wonderland Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefè
     
    .

    User deleted


    iO sapevO che dOveva fare anche capitan america... che però poi è statO scelto un'altrO!! peccatO...!!! XD
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì, era stato preso in considerazione, cmq secondo me x lui è meglio non farlo, secondo me è andata bene così!!
     
    .
  3. fefè
     
    .

    User deleted


    no se devo dire la verita nn lo vedevo bn nella parte...peròò almeno un'altro film cOn lui!!! ;)
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    un altro film con lui sarebbe stato bello, ma sarebbero stati molti film con lui nei panni di capitan america (minimo 4 a quanto ho sentito) e, anche se ovviamente mi piace sempre vederlo, secondo me x lui fare troppo spesso lo stesso personaggio non sarebbe una cosa positiva. anche se vorrei che fosse più conosciuto non vorrei mai che diventasse "commerciale"...non so se mi sono spiegata...XD
    preferisco che continui a fare i film che sta facendo, anche quelli "piccoli", uno di un tipo, uno di un altro, ecc...XD
     
    .
  5. fefè
     
    .

    User deleted


    e che però è veramente un validO attOre...è un peccatO che sianO in pOchi a cOnoscerlOoo !! e pOi è prp BELLO XD !!
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ora penso che sarà più conosciuto grazie a Tron, così credo che avrà anche molte più possibilità e anche più scelta su quello che vuole fare e se lo merita!!
     
    .
  7. fefè
     
    .

    User deleted


    SperiamOOo.... =D !!
     
    .
21 replies since 12/4/2010, 17:04   192 views
  Share  
.