Garrett e Olivia Wilde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    a me nn piace molto cn nessuna ragazza...chissà xkè...XD cmq l' importante è che sia bello il film, di lei mi importa davvero poco
     
    .
  2. fefè
     
    .

    User deleted


    se devO dire la verità sul film nOn cOntO mOlto...poichè nOn è il genre di film che andrei a vedere...iO cOnto su di lui XD !!!
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma cmq come film dovrebbe essere molto bello e spettacolare, poi sicuramente con lui sarà ancora meglio, ma io ci tengo davvero molto che sia un bel film!!
     
    .
  4. fefè
     
    .

    User deleted


    nOn dubbitO nel film più che altro nella tram...se nOn c'era lui nn andavO di certO a vederlO...pOi nn si sa ma XD! !!
     
    .
  5. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    io spero che il film sia bello. per me può fare anche un film ogni cinque anni ma che sia bello. tra due film all'anno che sono mediocri (non brutti ma mediocri) e pochi film belli preferisco la seconda. d'altra parte a distanza di anni si ricordano registi e attori che fanno bei film, non quelli particolarmente fighi (bhe, qualche caso c'è). basta vedere Terrence Malick, è il mio regista preferito e questa è la cronologia dei film: La rabbia giovane (1973), I giorni del cielo (1978), La sottile linea rossa (1998), The New World - Il nuovo mondo (2005), Tree of Life (in fase di montaggio) (2010). ha fatto pochissimi film, addirittura tra due di essi c'è un divario di vent'anni eppure è già nella storia del cinema perchè ogni film che fa è un capolavoro. poi Gary non ha mai scelto brutte scenggiature, anche i film venuti male comunque avevano una sceneggiatura carina (Eragon a parte), per cui anche per la trama proprio brutta non dovrebbe essere.
     
    .
  6. fefè
     
    .

    User deleted


    nO nn metto in dubbIo ne che il film ne che la trama sianO brutti...però nn è di certo un tipo di film che mi sarei andata a vedere !! lo stile del film nn è qll che rientra nei film che mi piacciOnO...certo pOtrò sempre sbagliare....Ovviamente stò giudicandO in base a un trailer!! chissà!! ;D
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma secondo me al di là del genere se un film è bello è bello e basta. cioè ad esempio io sono andata a vedere da poco "Shutter island" che di sicuro non è il genere di film che preferisco, ma mi è piaciuto moltissimo xkè secondo me è davvero un bel film, al di là del genere; poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti e sicuramente "Tron" si rivolge ad un determinato tipo di pubblico, ma se lo fanno bene penso che possa piacere a chiunque...spero...
    io apprezzo molto le scelte di Garrett anche xkè sceglie sempre cose diverse e prova di tutto, sinceramente anche se non fa un film dietro l' altro mi va benissimo, piuttosto che fare tante cavolate, molto meglio così!!

    ...mi sa che siamo un tantino OT cmq...XD
     
    .
21 replies since 28/3/2010, 14:45   355 views
  Share  
.