TRON LEGACY video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Cmq dipende anche dal giornalista U.U
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted






     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Quando parla cerca l'approvazione di Jeff xD

    Edited by » Sweety ~ - 24/7/2010, 14:56
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Sweety ~ @ 24/7/2010, 14:55)
    Quando parla cerca l'approvazione di Jeff xD

    nuooo ma che dooolce *_* e quando gli altri parlano e lui si guarda in giro? *W* se lo guardo ancora mi sa che divento diabetica XD
    che poi no ... lui è il protagonista ... in teoria i protagonisti sono quelli a cui fanno più domande, che parlano di più ... ma a lui se non gli cavano le parole dalla bocca non parla nemmeno per sbaglio xD l'unica che va a macchinetta lì è olivia ù_ù oh, non la possono interpellare che subito fa il poema ... mi sa che siamo parenti xD
    ma comunque ... questi video sono peggio dei rotoloni regina, non finiscono maiii xD
    E se ne escono a palate adesso, mi immagino verso dicembre-gennaio, verremo sommersi ò_ò xD
    Chissà se ci faranno vedere qualche pezzo del backstage, o magari un trailer ancora più Full, magari da 3 minuti abbondanti *w* improbabile, ma vabbè xD

    Aaah girls, non so se era già stato postato, ma è uscito anche in Italiano il full Trailer :

    www.youtube.com/watch?v=AyHMLisFlH8

    mi dispiace ma con le nuove impostazioni di youtube non so come metterlo direttamente ç_ç
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    va benissimo anche così! non l'avevo ancora visto in italiano (le sue urla non le hanno doppiate ahahah cmq la sua voce originale è sempre meglio, non c'è paragone!!)!!
    di sicuro qualche backstage e altre cose usciranno, che bello!!
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    La sua voce è molto meglio, ma va bè u.u cmq grazie, non lo avevo visto in taliano**
     
    .
  8. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! è dolcissimo! Olivia è insopportabile, sarà che odio anche il suo personaggio in House..
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    fortunatamente io House non l'ho mai visto xciò non ho pregiudizi di quel genere, x il momento non ho un' idea ben chiara su di lei...
     
    .
  10. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Lui ha una voce che fa venire i bVividi xD *_* è roca e profonda, da maschio proprio ** anche se devo ammettere che il doppiatore non fa proprio pena, è abbastanza in sintonia con lui **
    Ovviamente il trailer originale è divino, ma anche questo non è male ;) nel complesso i doppiatori sembrano bravini, vedremo nel film come saranno =)
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    magari non sono neanche quelli "definitivi", ogni tanto nei trailer ci sono voci diverse rispetto a quelle che poi ci saranno nel film, vedremo...
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Olivia a me sembra simpatica... Solo troppo chiacchierona XD
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted




     
    .
  14. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    lui e Jeff sono troppo carini insieme.
    vabbhè adoro Jeff Bridges (ma dopo Il Grande Lebowski chi non lo adora?) e vedere Gary insieme a uno dei mostri sacri del cinema credo che mi darà un emozione assurda. e nelle interviste sembrano davvero uniti.
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    da quello che dicono sembra che si siano trovati bene sul set, si vede anche dai video e dalle foto e sicuramente questo avrà fatto uscire il film ancora meglio!
     
    .
358 replies since 22/12/2009, 14:44   2559 views
  Share  
.