TRON LEGACY video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ma infatti...spero che non rovinino tutto con qualke scena tra loro due che non voglio vedere...XD

    un po' di video del comic con:




    Edited by claudia_s86 - 23/7/2010, 19:15
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted










     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    uaaa il secondo è + movimentato xD
     
    .
  4. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    belli e interessanti questi video, io poi ne ho visti anche altri. sinceramente la Wilde non mi sembra granchè intelligente, Gary invece è il solito timido :wub:
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    vero?? xD Mi piace troppo ** Sicuramente è molto riflessivo e parla solo quando ne vale la pena U.U
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    questo è molto bello:



     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    uuh lo stavo x metteree XDXD Mentre parla guarda Joe, ke timidoooo** xD
     
    .
  8. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    bellissimo il primo!! ma poi lui con la camicia nera sta benissimo. sono in totale fase sbavo :sighii:
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    ma quanto è stupendo e meraviglioso?!!!!!!!!!!!!!! anche se non capisco la metà delle cose che dice mi fa ridere un sacco, fa pure le voci, i versi ahahahah lo adoro!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oddio ahahhahah XD Quando fa la voce da donna, se è da donna, è fantastico XD E poi è a dir poco stupendo... <3

    Altro video!
    http://io9.com/5595046/inside-tron-legacy-...kyline=true&s=i
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un altro, non finiscono più, che bello!!!!!!!



    povero, lui non parla mai!!!!

    Edited by claudia_s86 - 24/7/2010, 03:16
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    C'è sempre lei in mezzo o.o
     
    .
  13. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete guardato a lui nell'ultimo video? ò___ò cioè, a parte che si vede che vorrebbe sprofondare xD ma poi cioè ... parla SEMPRE lei ò_ò cavolo, già è timido, se poi gli si parla addosso non spiccicherà mai parola ù_ù e infatti si vede che si voleva infilare nel discorso ma non sapeva come fare per non interromperla -.- è TROPPO buono, io da mo che l'avrei zittita ù_ù xD
    Vabbè, passiamo avanti ... aaaaaah il video di quando fa le voci è assurdo xD non ci ho capito quasi niente quando parlava del film (credo xD) però penso che se me lo rivedessi una ventina di volte qualcosa ci capirei, anche perchè forunatamente non si mangia le parole come la maggior parte degli americani xD Però comunque quando fa la voce da donna è un M-I-T-O! xD e quando fa il fischio? xD Lì mi sono scompisciata, non so perchè xD Bellissimo comunque <3
    E anche negli altri video sopra, mi fa tantissima tenerezza, è così timido *-* sembra che cerchi sempre una "approvazione" quando espone un suo pensiero <3

     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Lo capisco perché fino a un anno fa ero più che timida >.<
    Olivia quando inizia a parlare non si ferma più, e poi lo fa anche velocemente O.O Sedatela XD
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche secondo me lui voleva dire qualcosa ma non sapeva come fare, povero!! e poi già lui parla solo quando lo interpellano direttamente!! però dai un po' è migliorato, nelle interviste quando è da solo è fantastico!!
     
    .
358 replies since 22/12/2009, 14:44   2559 views
  Share  
.