Country Strong

nuovo film con Garrett!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    bah, penso di si ò_ò cioè, visto che sia Dakota che Kristen sono quotatissima penso proprio che lo faranno uscire, anche se si dovrà aspettare ancora mooooolto tempo.

    Si OTR penso pure io che lo daranno nei cinema, anche se sarà molto ... ehm .. "particolare"? x°°D
    E poi hanno l'incasso assicurato visto che praticamente tutte le fan e non di Kristen se lo andrebbero a vedere perciò ... ha buone probabilità di uscita (;

    Coutry Strong invece è un'incognita ... ci sono due attrici affermate ed amate nel cast e questo sarebbe un motivo per cui potrebbero darlo al cinema ; però nel frattempo cè anche il fatto che oltre a quelle due tutti gli altri del cast sono "sconosciuti" e che la trama sia di un film visto e stravisto perciò ... boh, non saprei dire o_o
    Io spero per il cinema ovviamente, ma anche in dvd mi andrebbe bene. Basta che si diano una mossa a farlo uscire xD
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Cherrybomb sarebbe The ruanaways? in america mi sembra sia già uscito il dvd e infatti io l'ho visto in inglese (con i sottotitoli), qui in italia mi sembra davvero strano che non esca, poi vai a capire xkè scelgono di far uscire certe cose e altre no...teoricamente i film con Kristen dovrebbero farli uscire, ma...boh!

    cmq pensavo che se Tron e di conseguenza Garrett avessero stra successo ci sarebbero più possibilità di vedere anche Country Strong...xò boh...sono tutte teorie, bisognerà solo aspettare e sperare XD
     
    .
  3. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    in effetti se dovesse avere successo ci dovrebbe scatenare un improvvisa curiosità verso Gary e i suoi film.. speriamo.

    io parlavo di Cherrybomb quello con Rupert Grint. The Runaways credo sia uscito (non in Italia ma dovrebbe uscire presto anche qui).
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ah allora mi sono confusa xkè stavamo parlando di Kristen Stewart...sorry XD
     
    .
  5. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    xD Anche io mi sono confusa, sorry anche da parte mia xD
    è che quando sento cherrybomb mi viene in mente il film di Kristen, quello di Rupert non l'avevo mai nemmeno sentito o_o

    CITAZIONE (claudia_s86 @ 2/8/2010, 14:23)
    cmq pensavo che se Tron e di conseguenza Garrett avessero stra successo ci sarebbero più possibilità di vedere anche Country Strong...xò boh...sono tutte teorie, bisognerà solo aspettare e sperare XD

    eeeeh .... dovrebbe avere ancora più successo di Robert Pattinson per far accadere una cosa simile o__o
    E, anche se lo adoro con tutta me stessa, non penso succederà ... che poi mai dire mai eh, però boh ... non so se diventerebbe un "sex simbol" mondiale a tal punto da far finanziare tutti i suoi film o_o se succedesse sarei la prima a gioirne però ... bah, vedremo :D
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non dipende solo da lui ma più che altro da Tron secondo me, qui in italia xò non so se certe cose funzionano...boh...io xò sono molto più contenta se NON diventa come pattinson...a me va benissimo se non lo conosce nessuno...tanto i film in qualche modo si recuperano cmq XD

    in america il 26 ottobre esce la colonna sonora del film con le canzoni cantate da Garrett!! wow, non vedo l'ora!!!!

    Edited by claudia_s86 - 3/8/2010, 16:20
     
    .
  7. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooo *-* Il 26 si avvicina ** (Mica tanto XD)
    Oddio no nemmeno io voglio che diventi come Robert >.< Sarei troppo gelosa delle bimbeminkia... Però mi rendo conto che è una cosa molto egoista x°D
     
    .
  8. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Waaa che bello! *_* non vedo l'ora di sentirlo *O* speriamo che ci diano qualche assaggino prima di Ottobre <3
    ... sennò possiamo sempre chiedere a Tini se ce ne canta un pezzetino ù__ù xD
    Comunque nemmeno io voglio che diventi come Rob, anzi! già è perseguitato adesso dalle bimbeminkia, figuriamoci se diventasse famoso come Rob o___o
    Purtroppo quando uno diventa famoso a dismisura le vere fan vengono "schicciate" dalla miriade di bimbeminkia che considerano tale soggetto "bono" e che lo stressano con ogni mezzo -.-
    Povero gary, già adesso non sa come gestire quelle poche bimbeminkia che gli urlano in testa, figuriamoci in un probabile futuro dove sarebbe famosissimo O___O diventerebbe peggio di un riccio mi sa xD
     
    .
  9. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ahaha oddio xD Più acquista fan e più diventa timido >.< Lui diceva di non voler diventare troppo famoso se non sbaglio .-.
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    New Immy ** Uff, odio gli uomini con la barba >.< Ma Garrett me li farà piacere x°D

    http://i36.tinypic.com/m9loiq.jpg

    Girando per youtube ho trovato questo video di Gwyneth Paltrow e Tim McGraw, è il concerto a Nashville??O__O



    Penso che quando inizia la canzone l'audio si blocchi a posta -.-" Uff, volevo sentirla .-. Ma tanto se non si tratta di Garrett non mi importa più di tanto x°D
     
    .
  11. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    *________________________*
    Ma è carinissimo! *-* a me in genere i maschi con la barba non mi piacciono, propio come i pelati, ma con Garett mi piace tutto,è straordinario *_*
    oddio ma che sorrisone che ha *_* dooolce <3
    Basta, lo adoro ù_ù xD
    Si comunque quello è il concerto di Nashville, solo che per evitare che si diffonda in anticipo la canzone hanno tolto l'audio .__. uffa, ero curiosa di sentirla >_<
    vabbè, basta che riusciamo a sentire quelle di Gary il più presto possibile *-* le altre le possiamo sentire anche in seguito (;
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io adoro assolutamente Garrett con la barba, lo adoro sempre ma così... :wub: :supkao: non vedo l'ora di vedere qualcosa di più di questo film, due fotine non mi bastano!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ...cmq...dalle foto che sono uscite finora in questo film Tim McGraw sembra rossano rubicondi, no? ahahahah ...mi fa un po' impressione...XD
     
    .
  14. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Rossano Rubicondi però è pò più carino dai! X°D Certo che è strano che uno timido come Gary si metta a cantare chissà davanti a quante persone .-.
     
    .
  15. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    è vero, ma a lui è sempre piaciuto cantare xciò probabilmente x quello supera anche la timidezza e poi sembra proprio che abbia anche un lato che non è x niente timido, anzi!
     
    .
133 replies since 3/12/2009, 14:37   1095 views
  Share  
.