Country Strong

nuovo film con Garrett!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Bella, anche se spero la riempino un pò di più **
    Però si sono dimenticati la colonna portante del film ù_ù :
    CITAZIONE
    Interpreti: Gwyneth Platrow, Tim Mcgraw, Leighton Meiser

    ... mi manca qualcosa xD si che poi nemmeno il cognome di Leighton hanno saputo scrivere, che geni xD
    vabbè dai, come ho detto sopra, spero la riempiranno **
    ma ... è una pagina ufficiale? Lo so che è una domanda cretina xD però a primo impatto mi dà di fan-page xD
    comunque grazie per averci avvertite <3

    P.s. Il nome Country Song continua a non piacermi ù-ù mi piaceva decisamente di più Love Don't Let Me Down *_* Country song mi dà di solito filmetto teen visto e rivisto °-° almeno il titolo di prima a me mi ispirava a vederlo, mentre questo attuale no, anzi ù_ù
    Questi sono pareri miei comunque, se voi la pensate diversamente sappiate che non vi volevo offendere eh (;

    Edited by •_sávannaH» - 26/7/2010, 23:58
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Canzone di Country Stron!




    Qui c'è qualche informazione... Ma in che senso "Garrett Hedlund ha detto che sarà proiettato al Toronto Film Festival questo settembre"??O.O Almeno così traduce il mio pc... XD
     
    .
  3. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Sisi, è proprio quello che cè scritto ò_ò
    bah, chissà se è vero o no ... non penso proprio che verrebbe trasmesso al Toronto film festival però ... non so, si dovrebbe aspettare una comunicazione ufficiale, anche se non penso che Gary se lo è sognato la notte però boh ò_ò dovremmo aspettare una comunicazione ufficiale (;
    A voi come vi sembra la canzone?
    Sembra carina, anche se non mi dà nè di me e nè di te xD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda il titolo è Country Strong, quindi è tipo un gioco di parole appunto xkè non è song ma strong, io lo preferisco (sono sempre scettica sui titoli con dentro la parola love o simili anche se poi nn vuol dire niente), ma non è che mi cambi molto XD

    la pag. di fb non credo sia ufficiale xò non so, di sicuro verrà riempita e visto ke x il momento penso sia l' unica che c'è mi accontento...XD
     
    .
  5. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    La canzone a forza di sentirla ora mi piace XD Voglio sentire Garrett >.<
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    a me interessa solo Garrett in effetti...
     
    .
  7. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    a me la canzone anche se me la sono sentita venti volte non mi piace per niente xD
    vabbè dai, io VOGLIO sentire Gary ù_ù mi bastano anche 30 secondi ma lo voglio sentire *_*
    stò morendo dalla curiosità di sentire come canta *w*
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    hanno spostato la data di uscita al 7 gennaio 2011! ovviamente negli USA, x l' italia ancora tutto tace!
     
    .
  9. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    praticamente quando da noi esce Tron da loro esce già Contry Strong ò_ò che ingiustizia, da noi ora che si muoveranno, se si decideranno a trasmetterlo, passeranno almeno sei mesi ç_ç
    Vabbè dai, speriamo che non ci facciano aspettare troppo *w*
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    x me aspettare non è un problema, spero solo che prima o poi lo facciano uscire in un modo o nell' altro e che non lo ignorino, xkè secondo me è un film che potrebbero anche ignorare qui da noi...spero di no xò!!
     
    .
  11. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, qui finanziano tutti colossal come "Superhero - il più dotato tra i super eroi" e non film con attori con la A maiuscola ù_ù xD
    No comunque non penso lo ignorino, nel cast ci sono Gwyneth Paltrow e Leighton Meester che sono molto seguite e amate anche qui in italia perciò, anche se con riluttanza, penso che lo promuoveranno. Dubito fortemente che esca al cinema però ... non penso che qui guadagnerebbe molto, perciò penso che se lo manderanno lo faranno direttamente in versione Dvd ç_ç
     
    .
  12. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Che ingiustizia ç____ç Va bè, a me quello che interessa del film è solo Garrett che canta, poi mi concentro più su Tron e On The Road U.U E giuro che se non uscirà al cinema OTR li uccido tuttiiiii è.é Per "fortuna" c'è Kristen Stewart nel cast...
     
    .
  13. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    se lo fanno anche solo in dvd come x georgia rule o death sentence a me va bene lo stesso, mi dispiace se non lo fanno al cine ma va bene lo stesso!

    OT.: on the road credo sia impossibile che non lo facciano al cinema e cmq purtroppo il fatto che ci sia kristen non è una sicurezza xkè tanti dei suoi film qui sono stati ignorati...
     
    .
  14. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non penso che sia un film che "vende" tanto quanto i film che di solito trasmettono al cinema, perciò spererei di più in una uscita direttamente in Dvd, anche se mai dire mai, magari anche qui si impazziscono e lo trasmettono, chissà :D

    Per quanto riguarda OTR, anche io sono quasi certa al mille per mille che lo trasmettano, ovviamente grazie a Kristen ù_ù xD
    è vero anche che diversi suoi film non sono stati doppiati, ma mi pare che fossero tutti prima della "fama mondiale", e anche gli ultimi che non sono stati doppiati quali sono Welcome to the riley's e cherrybomb penso che verrano trasmessi a breve perciò ... penso che possiamo aspettarci quasi con sicurezza che esca nei cinema *O*
    ... almeno questo ù_ù xD
     
    .
  15. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    a proposito di Cherrybomb, alla fine esce in Italia? era uno dei film che mi incuriosiva di più.

    On The Road è praticamente impossibile che non esca nei cinema, è tratto da uno dei libri fondamentali della Beat Generation, sarebbe come se non avessero fatto uscire Il Ritratto Di Dorian Grey.

    Country Strong invece anche secondo me c'è il rischio che esca direttamente in dvd, ma che non esca proprio non credo. magari però ci vorrà un pò per vederlo qua.
     
    .
133 replies since 3/12/2009, 14:37   1095 views
  Share  
.