Ciao Girls faccio quest'annuncio disperato!
da sola non posso tirare avanti un forum e un sito,ho bisogno di persone che possano sostituirmi se non ci sono e che mi aiutino nel gestire il sito.
Abbiamo palesemente visto che quel sito MR HEDLUND ci schifa ..come la sua webmiss...quindi spesso non posso darvi quello che vorreste sul sito...di conseguenza si perdono gli utenti che automaticamente vanno da quella str***a e qsto mi deprime

... a volte sono tentata dal chiudere tutto a volte di affidarlo a qualcuno..ma poi mi dico..dai ce la possiamo fare!!
ho bisogno di qualcuno che cerchi le foto...che cerchi di contattare quella bast***a e le dica che non è giusto il modo in cui si comporta...
ho bisogno che mi aiutiate a controllare se un utente è presente o meno etc etc ..se avete consigli ..volete aiutarmi o qualsiasi cosa possa essermi d'aiuto io sono qua!
PS:tanto per spiegarvi con che razza di gente ho a che fare su quel sito ...quando io metto qualche foto che lei non ha ...subito mi manda e-mail con su scritto "mandami le foto senza tag" e quando io le chiedo la stessa cosa dice che non posso averle e che se le voglio devo prenderle taggate...quando le ho chiesto di parlare di noi alla famiglia di Garrett non mi ha nemmeno risposto...