un pò dispiaciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    io sono d'accordo, infatti i film di Garrett li vedo lo stesso anche in inglese x questo motivo, ma vorrei cmq avere la possibilità di vederli anche in italiano x capire meglio tutto, poi magari se escono anche qui c'è la possibilità che Garrett diventi un po' più famoso anche in italia e srebbe davero fantastico!! :D
    [/QUOTE]


    esatto!!!!!!!!è questo che dico anche io!!
     
    .
  2. Sincia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punky_Arya @ 28/10/2007, 12:13)
    io sono d'accordo, infatti i film di Garrett li vedo lo stesso anche in inglese x questo motivo, ma vorrei cmq avere la possibilità di vederli anche in italiano x capire meglio tutto, poi magari se escono anche qui c'è la possibilità che Garrett diventi un po' più famoso anche in italia e srebbe davero fantastico!! :D


    Infatti non riesco a capire perchè i suoi film qua non ci arrivono ... image
    Spero tanto per Death Sentence ...mi pare tanto bello e poi Billy è tanto interessante ...
    image
     
    .
  3. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 29/10/2007, 11:50)
    Spero tanto per Death Sentence ...mi pare tanto bello e poi Billy è tanto interessante ... [/color]image

    infatti! interessantissimo!! :P :wub:
     
    .
  4. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    Quoto entrambe... è bello sentire la sua voce, però senza sottotitoli non ci capisco nulla!!!!! Quindi, spero che almeno escano a noleggio ed in DVD se proprio non li vogliono passare al cinema! sigh!
     
    .
  5. baba94
     
    .

    User deleted


    non posso far altro che quotare :cry:
     
    .
  6. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    raga io sto impazzendo,nessuna notizia ancora!!!ma che succede?????????doveva uscire a novembre ds e ora?????NIENTE!!!!ragazze che rabbia
     
    .
  7. baba94
     
    .

    User deleted


    anche io sono nella tua stessa situazione!! :cry: sono affamata di notizie/novità..uffffffff...
     
    .
  8. ***Miss Revenge***
     
    .

    User deleted


    quoto cn punky..
    noi italiani siamo sempre ultimi.
     
    .
22 replies since 20/10/2007, 13:14   242 views
  Share  
.